Chi è Zoe Mallucci Single Temptation Island Vip: Biografia, Età, Andrea Ippoliti

Zoe Mallucci è una modella e showgirl italiana nonchè single tentatrice di Temptation Island Vip 2019, show condotto da Alessia Marcuzzi. Questa è l’occasione di Zoe per ritornare in tv dopo la sua partecipazione al game show Ciao Darwin lo scorso anno. Durante Temptation Island VIP si avvicina ad Andrea Ippoliti, compagno di Nathaly Caldonazzo.

Chi è Zoe Mallucci?

  • Nome: Zoe Mallucci
  • Data di nascita: 1998 
  • Età: 21 Anni 
  • Segno zodiacale: 
  • Professione: showgirl e fotomodella 
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Altezza:1.76
  • Peso: 
  • Tatuaggi://
  • Profilo Instagram ufficiale: @zoemallucci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Zoe Mallucci, dopo aver concluso il percorso di studi presso il Liceo Linguistico Arangio Luiz di Roma, decide di iscriversi all’università La Sapienza della sua città e segue il corso di studi in Scienze del turismo. Zoe è appassionata della “diversità” in generale, diversità di usi, costumi, tradizioni, lingue presenti sul nostro pianeta. Vorrebbe diventar esperta di pubbliche relazioni. Su altri aspetti della sua biografia non si sa molto, in quanto non ama condividere dettagli sulla sua vita.

View this post on Instagram

I’m a Barbie girl in the Barbie world💖💄 ————— #siamotuttimatti 🍌@ciaodarwinreal @christelmanagement

A post shared by ZOE (@zoemallucci) on

Che lavoro fa?

Zoe Mallucci attualmente lavora nel mondo dello spettacolo ed è molto attiva sul mondo dei social network, specialmente Instagram. Il suo esordio nel difficile mondo della tv e dello spettacolo avviene con la sua partecipazione al celebre programma tv “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in prima serata su canale 5.

Qui Zoe dimostra il suo talento nell’intrattenimento, inoltre nel game show partecipa anche nei diversi stacchetti musicali. In Ciao Darwin Zoe indossa in ogni puntata panni diversi, Barbie, donna preistorica, donna di ghiaccio questi sono solo alcuni dei personaggi che ha “interpretato” nel viaggio nel tempo, celebre prova che affrontano i concorrenti del programma tv. Zoe è molto affezionata a tale programma, infatti sui social ha scritto” Ciao Darwin era uno di quei programmi che da bambina non osavo saltare di vedere lo trovavo sensuale, accattivante e divertente. Passare dal divano di casa dove lo guardavo, agli studi di registrazione di Ciao Darwin è stata una emozione fortissima. Essere entrata a far parte della magnifica famiglia di questo programma è stata una soddisfazione incredibile. #siamotuttimatti

Temptation Island vip 2019

La pubblicazione dei nomi dei partecipanti di Temptation Island vip 2019 ci permette di capire che attualmente Zoe è single. Infatti, come annunciato da alcuni rumors, sarà una tentatrice nel noto reality show condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su canale 5. Zoe riuscirà ad attirare l’attenzione di qualche fidanzato vivendo con loro nello stesso villaggio? Lo scopriremo nel corso delle puntate e non mancheremo di aggiornarvi sul percorso che la single tentatrice intraprenderà durante il programma.

Zoe entra subito in sintonia con Andrea Ippoliti. I due fanno lunghe chiacchierate e sport insieme e la leggerezza è sicuramente la parola d’ordine tra di loro. Andrea ha dichiarato che quando è con Zoe gli sembra di conoscerla da sempre! Zoe dal lato suo cerca ogni tanto il contatto fisico: i due si stanno avvicinando rapidamente e siamo solo alla prima puntata del programma. Cosa succederà? Le anticipazioni sulla seconda puntata parlano di come ci sia stato un avvicinamento tra i due in un punto dove le telecamere non possono riprendere. Sui social si è scatenato immediatamente il gossip sul possibile bacio tra Andrea Ippoliti e Zoe.

Curiosità

  • La modella è un’appassionata di fitness:il suo esercizio preferito sono gli squat
  • Ama viaggiare, le sue ultime destinazioni sono state Grecia, Amsterdam e la Spagna.
  • In un’intervista goliardica effettuata dalla produzione di Ciao Darwin, con domande sul mondo delle donne, Zoe non ha mostrato una preparazione brillante, facendo numerose gaffes, affermando ad esempio che il voto alle donne è stato esteso già nel 1800!
  • Il suo migliore amico si chiama Luca Adrian, ed i due si conoscono ormai da molti anni
  • Ha scritto sul suo profilo Ask (un social network noto per le domande) che la sua prima volta è stata a 16 anni!
  • Zoe ha dichiarato che non riuscirebbe a perdonare il suo partner dopo un tradimento

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440