Chi è Zoe Mallucci: Biografia, Età, Lavoro ed Ex Andrea Ippoliti

Zoe Mallucci nata a Roma nel 1998 è una modella, fotomodella e showgirl. E’ nota per aver partecipato, nel ruolo di tentatrice, al reality Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzie trasmesso da Canale 5. Nel corso del soggiorno sull’Isola ha fatto perdere la testa ad Andrea Ippoliti, ex compagno di Nathaly Caldonazzo.

Chi è Zoe Mallucci

  • Nome: Zoe Mallucci
  • Data di nascita: 1998 
  • Età: 21 Anni 
  • Segno zodiacale: non conosciuto
  • Professione: fotomodella
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Altezza:1.76
  • Peso:50 kg circa
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale: @zoemallucci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Zoe Mallucci è nata a Roma nel 1998 e qui si è diplomata presso il Liceo Linguistico “Arangio Luiz”. Dopo il diploma si è iscritta all’Università La Sapienza di Roma nel corso di studi in Scienze del Turismo. Attratta da sempre dal mondo dello spettacolo e della moda vi entra anche facilitata da un fisico mozzafiato e da carattere brillante.

Zoe Mallucci Instagram

Lavoro e Carriera

Zoe Mallucci oltre che modella lavora nel mondo dello spettacolo. Debutta in TV su Canale 5 nel programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel programma riscuote un grande successo personale non solo negli stacchetti musicali, ma soprattutto nelle sue interpretazioni di donne sempre diverse nelle varie epoche storiche e nell’ambito del gioco “viaggio nel tempo”. Nel 2019 entra nel cast del docu-reality di Canale 5 Temptation Island Vip.

Temptation Island vip 2019

Zoe Mallucci entra nel reality Temptation Island vip 2019 come tentatrice sia perché è single sia perché con il suo fisico esplosivo e il carattere esuberante è perfetta per far girare la testa ai vari fidanzati che il programma mette alla prova. Sin dall’inizio della permanenza sull’Isola attira l’attenzione dell’atletico Andrea Ippoliti entrato nel reality, in coppia con Nathaly Caldonazzo. L’ avvicinamento di Zoe e Andrea va avanti tra chiacchiere e sport condiviso e diventa sempre più intimo tanto che sui social si parla di baci nascosti alle telecamere. Con l’andare delle puntate il loro rapporto si rivela agli occhi di tutti, specialmente di Nathaly Caldonazzo, essere un vero flirt. Questa situazione porta Andrea e Nathaly a lasciarsi dopo un acceso falò di confronto.

Andrea Ippoliti

Il feeling scattato tra Zoe e Andrea porta i due a frequentarsi dopo la fine del reality, lontano dalle telecamere. Questa frequentazione è stata brevissima e Zoe sul suo profilo Instagram ha chiarito che una volta capito che non valeva la pena andare avanti nel rapporto, ha chiuso la storia con Andrea.

Curiosità

  • Zoe è una grande appassioanta di Fitness
  • I suoi ultimi viaggi sono stati in Spagna, Grecia e Olanda
  • Zoe Mallucci in un’intervista per Ciao Darwin ha mostrato di avere poca cultura generale dicendo che il voto alle donne fu esteso nel 1800!
  • La modella è un’appassionata di fitness:il suo esercizio preferito sono gli squat
  • Ha avuto la sua prima volta a sedici anni
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi