Chi è Zoe Cristofoli: Biografia, Età, Altezza, Instagram, Fabrizio Corona, Theo Hernandez

Zoe Cristofoli, La tigre di Verona, è una modella, fashion influencer e dj. E’ l’ex fidanzata di Andrea Cerioli e di Fabrizio Corona.

Chi è Zoe Cristofoli?

  • Nome: Zoe Cristofoli, soprannominata La tigre di Verona
  • Età: 23 anni
  • Anno di nascita: 1996
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Innumerevoli tatuaggi su tutto il corpo, tra i quali fiori, il numero 17 sopra il seno, un triangolo con le scritte Music Passion, BAD e 1-12 Juntos hasta el final oltre al viso di una donna sulla gamba sinistra e il muso di un cane
  • Profilo Instagram Ufficiale: @zoe_cristofoli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Zoe Cristofoli nasce a Verona nel 1996, ma la data esatta di nascita non è nota. Acquisisce popolarità attraverso il suo profilo Instagram, con il quale fa il suo ingresso nel mondo della moda. Viene soprannominata La Tigre di Verona per i suoi numerosi tatuaggi e per il suo stile definito “hardcore”. Ha avuto numerose relazioni con personaggi celebri, tra cui spiccano Andrea Cerioli e Fabrizio Corona.

Zoe Cristofoli Instagram

Storia con Fabrizio Corona e altre relazioni

Zoe Cristofoli ha avuto numerose relazioni e flirt con personaggi molto noti dello showbusiness, e per questo motivo il suo nome compare spesso nelle riviste e nei siti di gossip. Nel 2014 ha avuto una relazione con l’ex gieffino, ex tronista e concorrente di Temptation Island Andrea Cerioli. Nel 2015 ha poi una fugace storia d’amore con il portiere del Frosinone Francesco Bordi. Nello stesso anno ha poi una relazione con l’imprenditore Luca Danese, conclusasi alla fine del 2017. All’inizio del 2018, Zoe posa da modella per il brand di Fabrizio CoronaAdalet“, e inizia una storia, al centro del Gossip, con l’imprenditore e fotografo. La relazione con Fabrizio Corona dura alcuni mesi, giungendo al termine nell’autunno del 2018. Dopo una storia con un bel ragazzo di nome Cristiano, con il quale ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, le riviste di gossip le attribuiscono un flirt con il difensore del Milan Theo Hernandez, il quale avrebbe quindi rotto con l’ex gieffina Elisa De Pancis: sarà vero?

Lavoro e Carriera

Zoe Cristofoli è una modella e influencer molto nota nello showbitz italiano. Ha prestato la sua immagine a diversi brand nazionali posando per  shooting fotografici in Italia e all’estero, e nel 2017 compare nel video Come se non ci fosse un domani di Omar Pedrini.

Video di Zoe Cristofoli

Curiosità

  • La Tigre di Verona pratica la boxe
  • Ha aperto un profilo Instagram per il suo cane, che si chiama Ian Carter (@iancarterthedog)
  • Appassionata di musica, si diletta come deejay.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440