Chi è Zoe Cristofoli: Biografia, Età, Altezza e Fabrizio Corona

Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli – soprannominata “La tigre di Verona” – è una modella, fashion influencer e dj che sta facendo impazzire i social. Ex fidanzata di Andrea Cerioli e Fabrizio Corona, la Cristofoli è una delle modelle “hardcore” più amate del momento. Attualmente, stando a diversi rumors, potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020, in partenza a gennaio.

Chi è Zoe Cristofoli?

  • Nome: Zoe Cristofoli
  • Soprannome: La tigre di Verona
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1996
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Zoe Cristofoli ha quasi tutto il corpo ricoperto di tatuaggi: ha dei fiori e dei simboli che le coprono entrambe le braccia e il collo, sul braccio destro ha un tatuaggio scuro che le copre dal polso al gomito. Ha il numero 17 tra il seno, simboli diversi su ogni dita delle mani, un triangolo con la scritta “Music Passion” sull’avambraccio destro, un tatuaggio etnico e circolare che le copre una parte della coscia con un paio di scritte più sotto delle quali una recita “1-12 Juntos hasta el final”. Ha delle decorazioni sotto il seno e una cornice dietro la schiena, una mano che intreccia le dita e una decorazione sulla parte anteriore della gamba destra e un viso di una donna sulla parte anteriore della gamba sinistra, una specie di gitana. Inoltre, sul lato sinistro del corpo ha tatuato un viso di un cane e ha la scritta “BAD” sull’inguine sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @zoe_cristofoli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Zoe Cristofoli nasce a Verona nel 1996. Durante il periodo adolescenziale la ragazza diventa molto popolare grazie all’ausilio del suo profilo Instagram, che le consente di inserirsi prepotentemente nel mondo della moda. I suoi tatuaggi e il suo stile “Hardcore” le fanno guadagnare il soprannome di “Tigre di Verona”; soprattutto perché il suo stile diventa molto riconoscibile e imitato. Appassionata di tatuaggi, di musica e di cinema, Zoe appare una donna molto forte e determinata – difatti ha cominciato a tatuarsi da giovanissima – e, per questo motivo, ha già avuto una sfilza di fidanzati famosi; dai quali si è sempre separata a causa del suo animo libero e indipendente.

View this post on Instagram

🐣

A post shared by ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) on

Fabrizio Corona e altri amori

Zoe Cristofoli – nonostante la sua giovanissima età – è stata fidanzata con molti uomini noti allo showbiz. Nel 2014 la ragazza è fidanzata con il noto ex gieffino Andrea Cerioli – ex tronista e protagonista di Temptation Island– con il quale ha avuto una storia molto intensa; anche se durata poco. Nel 2015 la modella veronese è legata al portiere del Frosinone Francesco Bordi. I due, stando ai vari gossip, avrebbero confessato di essere stati colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine che, però, è durato molto poco.

Successivamente, nel 2015, la Cristofoli si lega sentimentalmente all’imprenditore Luca Danese: la loro storia viene ufficializzata solo l’anno dopo. Zoe e Luca si lasciano tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018: anno, quest’ultimo, molto fortunato per la bella modella veronese. La Cristofoli, infatti, dopo aver posato per uno shooting del marchio di moda fondato da Fabrizio CoronaAdalet“, ha una relazione proprio con l’imprenditore e “re dei paparazzi”. Nell’estate 2018, infatti, i due si frequentano anche se la relazione termina improvvisamente prima dell’inizio dell’autunno. Attualmente Zoe è fidanzata con un ragazzo di nome Cristiano: i due sembrano molto affiatati, hanno trascorso diverse vacanze insieme in giro per il mondo e hanno partecipato entrambi alla Mostra del Cinema di Venezia. Potete sbirciare il suo profilo IG QUI.

Che lavoro fa?

Zoe Cristofoli lavora come modella ed è un volto molto nuovo dello showbiz italiano. Ha cominciato a farsi conoscere principalmente sui social, mostrando la parte più eccentrica di sé: i tanti tatuaggi, i festini e viaggi. In quel momento della sua vita la Cristofoli frequenta ancora il liceo a Verona ma, nonostante questo, la ragazza comincia a diventare molto popolare; soprattutto su Instagram. Da quel momento in poi, Zoe viene chiamata per prestare il suo viso a noti brand nazionali e comincia, così, a girare l’Italia sfilando per vari marchi importanti fino a diventare, nel 2014 – all’età di 18 anni – una vera e propria modella professionista.

La sua straordinaria bellezza viene premiata guadagnandosi nel 2016 migliaia di offerte lavorative: visita Londra e Parigi per i vari shooting fotografici e nel 2017 compare anche nel videoclip del cantante Omar Pedrini “Come se non ci fosse un domani”. Nell’estate del 2018 è protagonista di uno shooting fotografico per il brand di Fabrizio Corona “Adalet”: il servizio fotografico, poi, ha portato i due a frequentarsi anche fuori l’ambito lavorativo. Oggi, Zoe, è una fashion influencer e modella di successo. Stando ad alcune indiscrezioni che riguardano la nuova edizione del Grande Fratello Vip, inoltre, pare che Zoe possa essere proprio una concorrente del celebre reality di canale 5. Quest’anno il GF Vip inizierà a gennaio del 2020 e vedrà come conduttore Alfonso Signorini e opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Video di Zoe Cristofoli

Curiosità

  • Pratica Boxe
  • È riuscita a diventare una modella all’età di appena 14 anni
  • Una delle sue ex fiamme sarebbe il leader dei The Kolors, Stash
  • È molto affezionata al suo cagnolone, il quale possiede anche un profilo Instagram: @iancarterthedog
  • È un’appassionata di musica e, difatti, si diletta anche come dj
  • Sulla fine della storia con Fabrizio Corona, Zoe ha dichiarato: ““È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna, ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Autenticato come Delia Amendola. Uscire?

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Vai alla barra degli strumenti Esci