Chi è Zoe Cristofoli: Biografia, Età, Fidanzata Theo Hernandez e Instagram

Pubblicato il

Chi è Zoe Cristofoli: Biografia, Età, Fidanzata Theo Hernandez e Instagram

Zoe Cristofoli, detta la La tigre di Verona, è una modella, fashion influencer e dj. E’ l’ex fidanzata di Andrea Cerioli e di Fabrizio Corona, attualmente impegnata con il calciatore del Milan Theo Hernandez.

Chi è Zoe Cristofoli?

  • Nome: Zoe Cristofoli, soprannominata La tigre di Verona
  • Età: 25 anni
  • Anno di nascita: 7 settembre 1996
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Innumerevoli tatuaggi su tutto il corpo, tra i quali fiori, il numero 17 sopra il seno, un triangolo con le scritte Music Passion, BAD e 1-12 Juntos hasta el final oltre al viso di una donna sulla gamba sinistra e il muso di un cane
  • Profilo Instagram Ufficiale: @zoe_cristofoli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Zoe Cristofoli nasce a Verona nel 1996, ma la data esatta di nascita non è nota. Acquisisce popolarità attraverso il suo profilo Instagram, con il quale fa il suo ingresso nel mondo della moda. Viene soprannominata La Tigre di Verona per i suoi numerosi tatuaggi e per il suo stile definito “hardcore”. Ha avuto numerose relazioni con personaggi celebri, tra cui spiccano Andrea Cerioli e Fabrizio Corona.

Fidanzato Theo Hernandez

Zoe Cristofoli è fidanzata con Theo Hernandez, calciatore difensore dell’ AC Milan, da circa un anno. I due sembrano molto felici: lui prima di stare con Zoe era fidanzato con Elisa de Panicis, influencer ed ex concorrente del grande Fratello VIP. Theo ha dimostrato a Zoe il suo amore portandola, per i suoi 25 anni, a San Siro di Notte e organizzandole una bella sorpresa.

Zoe Cristofoli Instagram

Zoe Cristofoli è una social star, contando sul suo profilo Instagram oltre 1 Milione di Followers. Nella foto seguente Zoe è in una foto con il suo fidanzato Theo con il quale convive a Milano.

zoe crisotofoli e theo hernandez instagram

Storia con Fabrizio Corona e altre relazioni

Zoe Cristofoli ha avuto numerose relazioni e flirt con personaggi molto noti dello showbusiness, e per questo motivo il suo nome compare spesso nelle riviste e nei siti di gossip. Nel 2014 ha avuto una relazione con l’ex gieffino, ex tronista e concorrente di Temptation Island Andrea Cerioli. Nel 2015 ha poi una fugace storia d’amore con il portiere del Frosinone Francesco Bordi. Nello stesso anno ha poi una relazione con l’imprenditore Luca Danese, conclusasi alla fine del 2017. All’inizio del 2018, Zoe posa da modella per il brand di Fabrizio CoronaAdalet“, e inizia una storia, al centro del Gossip, con l’imprenditore e fotografo. La relazione con Fabrizio Corona dura alcuni mesi, giungendo al termine nell’autunno del 2018. Dopo una storia con un bel ragazzo di nome Cristiano, con il quale ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, Zoe conosce l’attuale compagno Theo Hernandez.

Lavoro e Carriera

Zoe Cristofoli è una modella e influencer molto nota nello showbitz italiano. Ha prestato la sua immagine a diversi brand nazionali posando per  shooting fotografici in Italia e all’estero, e nel 2017 compare nel video Come se non ci fosse un domani di Omar Pedrini.

Video di Zoe Cristofoli

Curiosità

  • Zoe due anni fa è stato modello per un giorno insieme a Enock Barwuah, entrambi testimonial di Comme Des Fuck Down, i due infatti hanno sfilato durante la prestigiosa Milano Fashion Week indossando i capi di Des Fuck Down
  • La Tigre di Verona pratica la boxe
  • Ha aperto un profilo Instagram per il suo cane, che si chiama Ian Carter (@iancarterthedog)
  • Appassionata di musica, si diletta come deejay.

Articolo di

Tag #grande fratello

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *