Chi è Antonio Zequila: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità GF VIP

Antonio Zequila è un attore italiano, noto per la sua partecipazione a numerose fiction televisive. Viene  spesso ricordato per la sua celebre lite con il cantante Adriano Pappalardo. Dopo un periodo di assenza dalla scena il nome di Antonio Zequila sta facendo il giro del web e non solo a causa della sua probabile partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello dedicato ai Vip.

Chi è Antonio Zequila?

  • Nome: Antonio Zequila
  • Data di nascita: 1 Febbraio 1964
  • Età: 55 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attore, Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita:  Atrani
  • Altezza: 182 Cm
  • Peso:  65 Kg
  • Tatuaggi: Zequila non ha nessun tatuaggio sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @antoniozequila
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Antonio Zequila, conosciuto anche con il soprannome di Er Mutanda, nasce ad Atrani il 1 Febbraio del 1964 di Sabato sotto il segno zodiacale dell’Acquario.   Della sua vita privata non si hanno molte informazioni: Antonio Zequila è una persona di successo grazie alle sue svariate partecipazioni a film e reality show di successo. Il suo soprannome “Er mutanda” gli viene propinato proprio durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi a causa del suo appariscente costume a slip. Nella sua vita Zequila si sottopone ad alcuni interventi chirurgici per rimuovere i segni lasciati dal tempo ad esempio le borse sotto agli occhi. Il suo obiettivo infatti è quello di raggiungere la perfezione, non solo sotto l’aspetto fisico ed estetico ma anche dal punto di vista lavorativo.

View this post on Instagram

Yes…

A post shared by Antonio Zequila (@antoniozequila) on

Che lavoro fa?

Antonio Zequila è un attore di successo molto conosciuto nel nostro Paese anche per le sue partecipazioni nelle vesti di opinionista a svariati programmi televisivi.  L’esordio dell’attore nel mondo del cinema risale al 1987 anno in cui recita nel film Delizia, successivamente partecipa a svariati film di successo come: Intrigo d’amore, L’amante scomoda, Sapore di donna, Gli occhi dentro, Tradita a morte, Belle da morire, Senso proibito, Legittima vendetta, Ljuba- corpo e anima, Prigionieri di un incubo, Stringimi forte i polsi, Come sinfonia, Belle da morire 2, Parentesi tonde e molti altri ancora. Per quanto concerne le esperienze lavorative sul piccolo schermo, Zequila ha partecipato a varie fiction come: Centovetrine, College, Il maresciallo Rocca, Carabinieri e Il bello delle donne (alla quale hanno recitato anche, tra gli altri, Gabriel Garko, Massimiliano Varrese, Eva Grimaldi ,  ecc.).

La carriera di Antonio è stracolma di partecipazioni a film e serie  tv, ma il successo vero e proprio arriva quando partecipa alla terza edizione dell’Isola dei famosi dove mostra all’Italia intera il suo carattere e il suo lato divertente. Celebre è la litigata in diretta tra Zequila e l’ex naufrago dell’isola dei famosi Antonio Pappalardo. durante una puntata di Domenica In allora condotto da Mara Venier. Dopo tale litigio paradossalmente la popolarità di Zequila cresce esponenzialmente specialmente sui social network dove migliaia di utenti hanno creato innumerevoli meme con la sua faccia. 

Grande Fratello Vip 

Antonio Zequila, in arte Er Mutanda, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La quarta edizione della casa più spiata d’Italia è condotta da Alfonso Signorini. Il re del gossip infatti, storico opinionista nelle tre edizioni precedenti condotte da Ilary Blasi, è il nuovo conduttore del Grande Fratello vip affiancato da due nuovissimi opinionisti ovvero Wanda Nara, show girl nota per la sua partecipazione al programma sportivo Tiki taka e Pupo, noto cantante italiano.

Antonio Zequila dentro la casa si sta distinguendo per la sua simpatia, ma tuttavia ha avuto a che ridire con Paola di Benedetto la Findanzata di Fede (Federico Rossi del duo Benji e Fede). La ragazza infatti durante una sfilata di moda ha indossato un vestito molto castigato e Zequila le ha dato voto zero al grido di “ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli”. Questo ha suscitato la reazione di Fede che ha scritto in difesa della sua compagna: “Sussistono valori che vanno oltre la tua superficialità [….] orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura”. In generale Antonio Zequila si distingue dentro la casa del GF per il suo essere spesso senza filtri e la sua presunta aura di seduttore trash non lo abbandona neanche durante questa esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Vita privata

Attualmente non si sa se Antonio Zequila sia fidanzato o meno. Fino al 2018 è stato legato per ben 7 anni ad Ines Muriel, una dentista Italo-Spagnola. I due si sono conosciuti casualmente in una festa organizzata da amici, appena si sono visti è nata un’intesa che velocemente si è trasformata in amore. Di recente Zequila ha dichiarato di voler corteggiare Tina Cipollari: l’ex naufrago ha confessato di aver sempre avuto un debole per lei. 

Video di Antonio Zequila

Curiosità 

  • Nel 2006 è stato protagonista di svariati spot pubblicitari nelle vesti di testimonial .
  • A causa della sua celebre lite con Adriano Pappalardo, Mara Venier ha perso la conduzione del programma televisivo “Domenica in” in quel periodo.
  • Nel 2006 ha deciso di incidere una canzone, intitolata “senza di te”.

Grande Fratello Vip



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi