Chi è Antonio Zequila: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata e Grande Fratello VIP 5

Pubblicato il

Chi è Antonio Zequila: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata e Grande Fratello VIP 5

Antonio Zequila è un personaggio televisivo e attore italiano, protagonista di fiction televisive che ha cominciato lavorando come attore nei fotoromanzi. È molto conosciuto grazie alla sua celebre discussione con il cantante Adriano Pappalardo. Dopo un periodo di assenza dalle scene Antonio Zequila ha partecipato quest’anno al Grande Fratello Vip sia nell’edizione di gennaio che in quella di settembre.

Chi è Antonio Zequila?

  • Nome: Antonio Zequila
  • Data di nascita: 1 Febbraio 1964
  • Professione: Attore, Personaggio televisivo
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Età: 56 Anni
  • Luogo di nascita:  Atrani
  • Altezza: 182 Cm
  • Peso:  65 Kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @antoniozequila
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Antonio Zequila, noto anche con il nome di Er Mutanda, nasce ad Atrani il 1 Febbraio del 1964. Ha partecipato a molte fiction e reality, uno su tutti l’Isola dei Famosi, durante il quale gli affibbiano il soprannome di Er Mutando poiché indossava eccentrici slip. È risaputo che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per eliminare le borse sotto gli occhi: questo perché Antonio è prima di tutto un grande perfezionista e un esteta.

Instagram

View this post on Instagram

Yes…..Castelsardo…

A post shared by Antonio Zequila (@antoniozequila) on

Lavoro e Carriera

Antonio Zequila esordisce in un ruolo fattoriale nel 1987 nel film Delizia, successivamente recita in: Intrigo d’amore, L’amante scomoda, Sapore di donna, Gli occhi dentro, Tradita a morte, Belle da morire, Senso proibito, Legittima vendetta, Ljuba- corpo e anima, Prigionieri di un incubo, Stringimi forte i polsi, Come sinfonia, Belle da morire 2, Parentesi tonde. Insomma, nella carriera di Antonio Zequila non c’è stato un attimo di sosta. Ha inoltre partecipato a diverse fiction celebri come: Centovetrine, College, Il maresciallo Rocca, Carabinieri e Il bello delle donne (dove ha recitato con, tra gli altri, Gabriel Garko, Massimiliano Varrese, Eva Grimaldi ).

Dopo qualche anno di assenza sulla scena, partecipa alla terza edizione dell’Isola dei famosi dove dimostra la sua personalità. Successiva alla partecipazione è poi la celebre lite con l’ex naufrago Antonio Pappalardo. Dopo questa esperienza la popolarità dell’attore cresce a dismisura, aiutata anche dal fatto che la lite provoca anche ilarità.

Grande Fratello Vip 

Antonio Zequila, in arte Er Mutanda, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, questa volta condotto da Alfonso Signorini, aiutato da Wanda Nara, e dal cantante italiano Pupo.

Antonio Zequila torna nella casa del grande Fratello VIP 5 il 19 Ottobre 2020 quando rientra nella casa più spiata d’italia insieme a: Patrizia De BlanckElisabetta GregoraciDayane Mello,  Stefania OrlandoAdua Del VescoMatilde Brandi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria,  Andrea ZellettaMassimiliano MorraPierpaolo PretelliEnock BarwuahFrancesco OppiniTommaso Zorzi.

Vita privata

Antonio Zequila ha avuto una relazione di 7 anni ad Ines Muriel, una dentista Italo-Spagnola. Attualmente dovrebbe essere single e ha pure confessato di voler corteggiare l’opinionista Tina Cipollari perché, a quanto pare, ha avuto sempre un debole per lei.

Video di Antonio Zequila

Curiosità 

  • A causa della litigata con il cantante Adriano Pappalardo, Mara Venier ha perso la conduzione del programma televisivo “Domenica in“.
  • Nel 2006 ha pubblicato il brano “senza di te”.

Articolo di

Tag #grande fratello vip #grande fratello vip 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *