Chi è Zelda Nobili Il Collegio 7: Biografia, Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Zelda Nobili Il Collegio 7: Biografia, Età e Instagram

Zelda Nobili de Il Collegio è una studentessa di 15 anni attuale concorrente della settima edizione del reality. Zelda (che si chiama così per via del famoso videogioco Nintendo) è nata a Milano ma attualmente vive a Trieste.

Chi è Zelda Nobili?

  • Nome: Zelda Nobili
  • Età: 15 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Data di Nascita: aprile 2007
  • Città di Nascita: Milano
  • Città in cui Vive: Trieste
  • Profilo Instagram Ufficiale: @princeekid
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Zelda Nobili nasce a Milano e attualmente frequenta il Liceo Classico Dante a Trieste. Zelda si definisce un’outsider: infatti nonostante la giovane età ha un carattere molto spiccato, fatto di interessi particolari come il teatro (ha recentemente fatto uno spettacolo nella sua città), i fumetti ( non è raro trovarla disegnare al parco), la storia, la letteratura e la filosofia. Si definisce “una strana nerd” che non ama passare molte ore sui libri perché ha una grande capacità di apprendere e le basta poco per andare molto bene a scuola.

Anticonformista per natura non ama le cose troppo commerciali come i Maneskin, anzi definisce Damiano David una macchietta! Uno dei suoi motti è “il disgusto è una delle emozioni principali che provo”!

Instagram

Zelda Nobili conta su Instagram poco più di 2mila followers.  Attualmente sono poche le foto e i video presenti sul profilo ed è probabile che Zelda abbia cancellato alcuni vecchi post.Il collegio 7

Il Collegio

Zelda Nobiline Il Collegio 7 si è subito distinto per il suo essere molto particolare. La sua particolarità la rende distante dagli altri ragazzi dalla sua età e infatti spera con Il Collegio di poter accorciare questa distanza. Gli altri concorrenti del programma oltre Zelda sono:

Curiosità

Zelda si taglia sempre i capelli da sola: non sopporta infatti la lobby dei parrucchieri!

Articolo di

Tag #il collegio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *