Chi è Yuri Rambaldi: età, biografia, fidanzata, lavoro e Saranno Isolani

Yuri Rambaldi è un personal trainer, modello e volto tv originario di Vigevano, scelto per entrare nel cast di Saranno Isolani; il reality per aspiranti naufraghi per L’Isola dei famosi 2019. Il giovane, però, è stato anche protagonista di diversi show: da Take Me Out a Ex On The Beach.

Chi è Yuri Rambaldi?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Vigevano (Pavia)
  • Professione: Personal Trainer e modello
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @yurirambaldi93
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Yuri Rambaldi lavora come personal-trainer ma è anche un modello e un nuovo volto televisivo italiano. Dopo aver conseguito il diploma, infatti, Yuri sceglie di specializzarsi in campo sportivo come Personal Trainer; lavoro che lo rende particolarmente muscoloso e che gli apre le porte della carriera di modello e spogliarellista. Durante gli anni, però, il giovane di Vigevano inizia ad interessarsi anche al mondo dello spettacolo e della televisione e, difatti, comincia a partecipare a vari programmi. Nel 2013 si classifica secondo al concorso “Il più bello d’Italia” e da quel momento per Yuri si aprono le porte dell’universo televisivo italiano. Nel 2017 prende parte al programma Take Me Out; la trasmissione di incontri in onda su Real Time e l’anno seguente è protagonista del reality di Mtv, Ex On The Beach e di una puntata di Guess My Age. Proprio grazie alla sua ironia, Yuri ottiene molta popolarità e conquista il cuore di molti telespettatori. Dal Dicembre 2018, infine, Yuri Rambaldi è scelto per entrare nel cast di Saranno Isolani, il reality per aspiranti naufraghi condotto da Filippo Nardi e che precede la messa in onda de L’Isola dei famosi 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gogoboy#dance#milano#big#animation#smile#top#woman#black#sound#photography#moment#time#sexy#kiss#me 🔝💪

Un post condiviso da yuri rambaldi (@yurirambaldi93)

Biografia

Yuri Rambaldi nasce a Vigevano, in provincia di Pavia, nel 1993. Sappiamo molto poco circa la vita privata del Personal Trainer, se non che viene soprannominato “Yuri Ramba” ed è ossessionato dalla forma fisica. La sua passione per il mondo dello spettacolo, però, prenderà il sopravvento molto presto: sul suo profilo Instagram, infatti, si notano molte foto con personaggi e volti noti della tv, come ad esempio quella con Nicolò Ferrari; ex corteggiatore di Nilufar Addati. Quando nel 2017 il giovane partecipa al reality di Mtv, Ex On The Beach, Yuri incontra nuovamente una sua vecchia fiamma: Federica Pacela. Con la ragazza, il personal trainer e modello di Vigevano aveva avuto una storia di un anno molto intensa. Durante lo stesso reality, però, differentemente da quelle che erano le aspettative, Yuri si avvicina molto ad un’altra concorrente: Raffaela Cafagna. Seppur non si hanno notizie sicure circa il loro rapporto, molti telespettatori hanno intuito che ci fosse del tenero tra i due. Ad oggi, però, non sappiamo se il bello e muscoloso Yuri abbia o no una fidanzata che lo aspetti a casa.

Yuri Rambaldi e Saranno Isolani

Saranno Isolani, il reality che precede la celebre trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi, raccoglie personaggi più o meno famosi che si contenderanno un posto all’interno del reality di canale 5. Yuri Rambaldi, insieme a personaggi come Eleonora Massara (Miss Milf), Mario Ferri detto “Il Falco”, Alice Fabbrica (ex corteggiatrice di Marco Cartasegna), John Vitale (spogliarellista napoletano), Giorgia Venturini e molti altri; è scelto per entrare nel cast di Saranno Isolani. Riuscirà il bel Yuri a vincere la possibilità di partecipare a questa nuova edizione de L’isola dei famosi? Staremo a vedere nel corso delle puntate.

Video di Yuri Rambaldi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440