Chi è Yuri Pennisi Love Island: Biografia, Età, Instagram

Aggiornato il

Chi è Yuri Pennisi Love Island: Biografia, Età, Instagram

Yuri Pennisi di Love Island è un giovanissimo influencer con un sogno nel cassetto, ovvero, quello di sfondare nel mondo della televisione e diventare un personaggio di spicco. Ha partecipato a Love Island per qualche puntata e poi è stato eliminato in seguito all’eliminazione della sua partner.

Chi è Yuri Pennisi?

  • Nome: Yuri Pennisi
  • Data di nascita:  27 luglio 2000
  • Età: 2o anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Altezza: 176 cm circa 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Ha svariati tatuaggi sul corpo, alcune scritte sulle braccia (tra cui Life is now), inoltre, il braccio sinistro è completamente tatuato con un’immagine simile ad una statua
  • Profilo Instagram ufficiale: @therealyurins
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Yuri Pennisi nasce in Sicilia il 27 luglio del 2000 sotto il segno zodiacale del leone. Tuttavia, per un certo lasso di tempo il giovane ha dichiarato di essere nato da tutt’altra parte, più precisamente a San Diego, in America. Della sua infanzia non si hanno molte informazioni, tuttavia, si sa con certezza che da adolescente frequenta il liceo artistico in Sicilia, la sua vera città natale. Il giovane ha conquistato la maturità nel 2019, tuttavia, non si sa con certezza se abbia deciso di continuare gli studi o meno. Si sa, inoltre, che ha vissuto per diversi anni a Catania anche se da non molto tempo ha deciso di trasferirsi a nord, ovvero a Milano. Yuri ha una grande passione per lo sport, il giovane infatti per  tre anni ha praticato  pallanuoto. Successivamente, però, decide di dedicarsi esclusivamente alla palestra per scolpire il suo fisico.

Lavoro e Carriera

Yuri Pennisi è un giovane influencer di successo, tuttavia, il giovane ha un sogno nel cassetto ben preciso ovvero, quello di sfondare nel mondo della televisione. In occasione di una recente intervista ha dichiarato “Il mondo dello spettacolo lo sento molto vicino a me, l’ho sempre sognato”. Il suo sogno si è realizzato di recente, il giovane infatti è uno dei protagonisti di Love Island, il nuovissimo programma televisivo di casa Real Time condotto da una delle influencer italiane più famose ovvero Giulia de Lellis .  

Love Island

Yuri è entrato in Love Island come Bomshell, ovvero colui incaricato di rompere gli equilibri delle coppie che si sono formate nei primi 10 giorni del programma. Oltre a lui ci sono anche altri concorrenti: Daniel Dolhescu, Giulietta Romano, Denis Bergamini, Cesare Pontigia, Rebeca Di Filippo, Cristina Carpana, Christian Badjang, Giulia Betturri, Monica, Manuel Pirelli, Wolf e Antonino Guzzardo. Lo scopo del programma? è quello di far trovare ai concorrenti la propria anima gemella. Yuri viene eliminato dopo poche puntate.

Vita Privata

Non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Yuri Pennisi, tuttavia, si sa con certezza che di recente è stato con Sofia Fabris, anch’essa influencer. Tuttavia, la loro storia d’amore non è durata moltissimo, i due infatti si sono lasciati circa due anni fa, entrambi però hanno precisato che non ci sono stati tradimenti. Attualmente invece, non è fidanzato, la sua partecipazione a Love Island ne è una conferma. 

Yuri Pennisi su Instagram 

Yuri di Love Island è un influencer piuttosto apprezzato: conta infatti quasi 400 mila followers su Instagram!

yuri love island instagram

Curiosità

  • Nel 2019 ha pubblicato il suo primissimo libro, una biografia, intitolato “Ogni momento è quello giusto” ed è diventato subito un vero e proprio successone;
  • La sua ispirazione  è Justin Bieber, secondo Yuri le loro strade sono state simili, entrambi sono arrivati al successo partendo dal nulla;
  • È molto attivo sui social, il suo profilo Instagram conta ben 370 mila followers.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *