Chi è Yan Goby Marito di Brigitta Cazzato: Biografia, Età, Lavoro, Instagram
Aggiornato il

Yan Goby è un imprenditore iraniano/tedesco convolato a nozze (per ben due volte) con la primogenita di Loredana Lecciso, avuta dalla precedente relazione con l’imprenditore pugliese Fabio Cazzato, Brigitta Cazzato.
Indice
Chi è Yan Goby?
- Nome: Yan Goby
- Professione: imprenditore
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @yangoby
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Carriera
Yan Goby è il marito di Brigitta Cazzato, l’uomo è mezzo iraniano e mezzo tedesco. In merito alla carriera di Yan Goby è necessario affermare che si tratta di un imprenditore di successo che gestisce un hotel e un locale di lusso che si trovano in Africa e, per la precisione, in Kenya.
Vita privata
In merito alla vita privata di Yan Goby sappiamo che è convolato a nozze con Brigitta Cazzato. I due stanno insieme dal 2021 e, nel medesimo anno, l’uomo ha fatto la proposta alla figlia della Lecciso proprio quando erano in vacanza in Kenya. I due hanno celebrato una cerimonia a Lecce a dicembre 2022 e, a maggio 2023, i due hanno celebrato le nozze bis all’interno del lussuoso hotel gestito dall’uomo.
Il profilo Instagram di Yan Goby è seguito da 618 followers con i quali condivide prevalentemente una serie di video e diapositive che riguardano soprattutto la sua attività, oltre a rarissimi momenti ripresi dalla vita privata e ove pubblicizza le sue attività assieme ad altre tre pagine Instagram dei suoi locali.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Yan Goby:
- È molto riservato
Articolo di Eleonora Boccuni