Chi è Wendy Ti Spedisco In Convento: Biografia, Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Wendy Ti Spedisco In Convento: Biografia, Età e Instagram

Wendy, il cui vero nome è Martina, è una delle cinque protagoniste della primissima edizione di Ti spedisco in convento, il nuovissimo reality show di Discovery +. Wendy è la più giovane di questa edizione e sembra essere particolarmente apprezzata dai fans del programma, riuscirà ad arrivare fino in fondo?

Chi è Wendy?

  • Nome:  Wendy (Martina)
  • Data di nascita:  2002
  • Età: 18 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Disoccupata
  • Luogo di nascita: Bibbiano
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Wendy ha molti tatuaggi sul proprio corpo: un fiammifero sulla spalla, due ciliegie a forma di teschi sotto, un ragno, un pugnale, una scritta in inglese sull’avambraccio e molti altri ancora meno visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @xwendying
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Wendy nasce nel 2002 in provincia di Reggio Emilia, a Bibbiano precisamente dove tutt’oggi vive insieme alla sua famiglia. Sulla giovane le informazioni scarseggiano, nemmeno il cognome è noto infatti. Tuttavia, in questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? Wendy è una delle cinque protagoniste della prima edizione di Ti spedisco in convento, nuovo show televisivo che sta riscuotendo un notevole successo anche in Italia. Wendy è stata spedita dai genitori in convento che vogliono riportarla sulla retta via. Purtroppo non si sa con precisione quale sia stato il suo percorso di formazione, si sa che ha studiato presso il Liceo Artistico Paolo Toschi  ma non si sa se abbia conseguito il diploma o se stia attualmente frequentando l’università o meno. Durante il suo percorso nel programma, ha confessato di avere un carattere difficile e che adora rifugiarsi nella sua cameretta dove passa il tempo giocando ai videogame.

Lavoro e Carriera

Wendy è attualmente disoccupata, tuttavia, ha avuto l’opportunità di esordire nel mondo dello spettacolo. La giovane infatti è la protagonista di Ti spedisco in convento, nuovo reality show targato Discovery + e trasmesso su Real time. Insieme a lei ci sono altre quattro ragazze: Stefania Messina, Valentina Grimaldi, Emy Buono, Sofia Giaele De Donà, tuttavia, Wendy è la più giovane e quella che sta attirando maggiormente l’attenzione. Ti spedisco in convento è li primissimo reality italiano che si svolge all’interno di un luogo sacro, le cinque ragazze infatti devono fare i conti con delle vere e proprie suore che le insegneranno come bisogna stare all’interno di un convento.

Vita Privata

Purtroppo non si sa praticamente niente della sua vita sentimentale. Nemmeno i suoi profili social ufficiali contengono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare. Molto probabilmente Wendy è single.

Wendy su Instagram

Wendy ha un profilo Instagram dove conta circa 25 mila followers. La ragazza mostra il suo stile eclettico, la sua capacità di cambiare spesso look e colore di capelli. 

wendy martina ti spedisco in convento foto

Curiosità

  • Il suo vero nome è Martina, tuttavia, ha deciso di farsi chiamare Wendy, il motivo? è il nome della sua protagonista preferita in Peter Pan, proprio come lei, anche Martina non vuole affrontare il passare del tempo e diventare adulta;
  • Ha una vera e propria passione per i tatuaggi e i piercing;
  • È solita svegliarsi molto tardi, in genere verso l’ora di pranzo;
  • Ha deciso di partecipare a Ti spedisco in convento perché cerca la redenzione dalle cattive abitudini.

Articolo di

Tag #Ti spedisco in convento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.