Chi è Wendy Kay: Biografia, Età, Madre Soleil a Pechino Express 2020

Wendy Kay è una donna di origine americana poco conosciuta nel mondo dello spettacolo. Wendy è infatti la madre di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (e scelta di Luca Onestini), influencer e personaggio televisivo. Le due hanno un bellissimo rapporto e, proprio per questo, hanno deciso di condividere insieme l’esperienza a Pechino Express, che le porterà a viaggiare in Asia on the road. 

Chi è Wendy Kay?

  • Nome: Wendy Kay
  • Data di nascita: 26 Gennaio
  • Età: Presunti 50 anni circa
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: /
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Wendy ha un tatuaggio sulla caviglia
  • Profilo Instagram ufficiale: @thewendykay
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Wendy Kay è una donna affascinante e misteriosa, sul suo conto infatti non si conosce praticamente niente. Non ha mai dichiarato pubblicamente quando sia nata e nemmeno quale sia il suo luogo di nascita preciso. Una cosa è certa però, Wendy Kay ha origini americane. Wendy infatti decide di mettere al mondo la figlia (Soleil Sorge) a Los Angeles. Qui Wendy decide di far trascorrere l’infanzia di Soleil. Molte volte in tv si è sentito il nome di Wendy affiancato a quello di Jeremias Rodriguez, ovvero l’ormai ex fidanzato della figlia. Secondo una recente intervista rilasciata proprio da Soleil a Verissimo, Wendy e Jeremias hanno (o meglio, avevano visto che la coppia non sta più insieme) un rapporto di complicità e lei sembrava essere molto felice per la scelta della figlia. La stessa cosa però non è accaduta dal lato della famiglia Jeremias, le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez non sono mai state molto entusiaste della scelta del fratello. Wendy aveva anche un bel rapporto con un altro ex fidanzato della figlia, l’ex tronista Marco Cartasegna.

Vita privata

Non si hanno informazioni certe sulla situazione sentimentale di Wendy Kay. Non è possibile ricercare informazioni a riguardo nemmeno sui social network, Wendy sembra essere molto chiusa e riservata su tutte le tematiche che ruotano attorno alla sua vita sentimentale. La sua partecipazione ad programma televisivo Pechino Express potrebbe essere l’occasione per sapere qualche informazione in più sulla madre di Soleil.

View this post on Instagram

#last #day #costaSmeralda #amici #adorabili #boating #barche #musica #chef #napoletano #mitico

A post shared by Wendy Kay (@thewendykay) on

Lavoro

Non si sa che lavoro fa Wendy Kay al momento. Quello che si evince dai social è che Wendy sia una maestra di yoga ufficialmente riconosciuta in California, dove ha conseguito un attestato per le sue competenze. Wendy infatti è un’appassionata del suddetto sport a ama prendersi cura del suo benessere. Dal suo profilo instagram si evince anche che abbia interessi nell’immobiliare e nell’arte non sappiamo tuttavia in che ruolo specifico. 

Madre e figlia a Pechino Express

Pechino Express è ormai giunto alla sua ottava edizione e tra le protagoniste c’è anche Wendy Kay. Lei e Soleil formano la coppia “Mamma e figlia”. Entrambe voleranno in Asia dove affronteranno un percorso lungo e tortuoso in Asia, affrontando delle prove che le condurranno per 8mila chilometri dalla Thailandia alla Corea del Sud, passando per la Cina. Soleil ha già dimostrato la sua caparbietà e la sua voglia di vincere ad un altro reality di sopravvivenza, ovvero “L’isola dei famosi“, qui avremo l’occasione di scoprire se ha ereditato queste sue caratteristiche da sua madre. Il reality andrà in onda l’11 febbraio 2020.

Curiosità 

  • Wendy Kay ama i fiori, spesso li riceve per il suo compleanno come testimoniano le foto su instagram.
  • Le piace tantissimo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e cucine del territorio ed è innamorata della Sardegna e del mare in generale.
  • Attualmente sembra che Wendy Kay abiti a Roma anche se non si sa con precisione in quale quartiere (per ragioni di riservatezza e privacy). 
  • Ha un cagnolino al quale ha creato anche un profilo instagram: si chiama Simba e la segue praticamente ovunque.
  • A Wendy piacciono anche altri animali, come ad esempio i cavalli. 
  • Quando sua figlia non c’è si consola facendo shopping. In particolare, ama acquistare scarpe molto costose, come le Louboutin.
  • Su instagram spesso mostra le sue sessioni di skin care che effettua rigorosamente con i prodotti beauty della figlia.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Wendy Kay: Biografia, Età, Madre Soleil a Pechino Express 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440