Chi è Wanda Nara: Biografia, Età, Instagram, Icardi e Figli

Wanda Nara è una celebre modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina. Madre di cinque figli, dopo il divorzio dal calciatore del Crotone Maxi Lopez, Wanda è sposata con l’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi. Wanda Nara è agente sportiva di suo marito e ospite fissa in diverse trasmissioni sportive, tra cui Tiki Taka. A inizio 2020, è stata opinionista per il Grande Fratello Vip.

Chi è Wanda Nara?

  • Nome: Wanda Nara
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 10 dicembre 1986
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Professione: Modella, showgirl, procuratrice sportiva
  • Tatuaggi: un aereo su un fianco, i nomi “Isabella” e “Francesca” rispettivamente sul polso sinistro e sul braccio destro, un leone e una croce sul braccio sinistro, una decorazione sull’anulare sinistro.
  • Profilo Instagram: @wanda_icardi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Lavoro e carriera

Wanda Nara è una showgirl, modella, influencer, nonché l’agente del calciatore della nazionale argentina Mauro Icardi. Nata a Buenos Aires nel 1986, ad appena 4 anni Wanda si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diverse sfilate nel suo paese di origine. Wanda diventa sempre più popolare in Argentina, partecipando a numerose trasmissioni televisive. Dopo il divorzio dal calciatore Maxi Lopex, Wanda Nara inizia una storia con l’attaccante Mauro Icardi, suo attuale marito, di cui Wanda è anche procuratrice sportiva, curandone gli interessi economici. Sorella della conduttrice Zaira Nara, Wanda acquisisce popolarità anche in Italia, diventando una influencer e rendendosi protagonista di diversi shooting per vari brands. Wanda è spesso ospite di trasmissioni sportive ed è opinionista fissa a Tiki Taka, il programma di calcio condotto da Pierluigi Pardo, insieme a personaggi come Diletta Leotta, Manuela Ferrera ecc. Wanda è stata inoltre opinionista nell’edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda a inizio 2020.

 

Wanda Nara Instagram

View this post on Instagram

Cuarentena 🏠 2020

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Biografia

Wanda Nara è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 10 dicembre 1986. Sua sorella Zaira Nara è una celebre conduttrice e presentatrice televisiva argentina. Wanda è stata sposata con l’attaccante Maxi Lopez, dal quale ha avuto suoi primi tre figli. La modella arriva in Italia insieme a suo marito, che nel 2010 viene tesserato dal Catania. Proprio il suo ex marito le presenta il calciatore Mauro Icardi, che all’epoca giocava nella Sampdoria, per il quale Wanda ha un colpo di fulmine. A Wanda Nara è stato attribuito anche un presunto flirt con Diego Armando Maradona, non confermato.

Wanda Nara, Mauro Icardi e figli

Dopo un veloce divorzio con Maxi Lopez, nel 2014 la modella sposa Icardi, con il quale ha le sue ultime due figlie. Il divorzio e il successivo matrimonio di Wanda sono stati al centro del Gossip, con la modella che diventa anche procuratrice sportiva e manager dell’attuale marito: Wanda è stata accusata, al tempo, di essere la causa della mancata convocazione di Mauro Icardi in Nazionale. A seguito del trasferimento di suo marito al Paris Saint-Germain, in prestito dall’Inter,  anche Wanda si è trasferita a Parigi.

Wanda è nota anche per discussioni e litigi con la sorella di Mauro, Ivana Icardi. Quest’utlima, ex partecipante al Grande Fratello argentino, accusò Wanda di averla fatta allontanare da suo fratello, che per la modella rappresenterebbe “un bancomat”. 

Wanda Nara prima e dopo

In rete girano molte notizie circa presunti interventi chirurgici ai quali Wanda Nara si sarebbe sottoposta nel corso degli anni.

Effettivamente l’aspetto di Wanda Nara è cambiato molto nel tempo, tanto che i suoi hater hanno spesso speculato sull’utilizzo del bisturi da parte della showgirl: celebri sono le sue foto del “prima e dopo” fatte circolare su web e social media. Sebbene in molti definiscano tali foto non veritiere, altri fanno notare probabili ritocchi in parti del viso e al seno. Sarà vero o si tratta solo di una delle tante malignità nei confronti della bella modella argentina?

Video di Wanda Nara

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi