Chi è Wanda Nara: biografia, età, peso, figli, prima e dopo

Wanda Nara è una modella, showgirl e procuratrice sportiva originaria dell’Argentina. Con un matrimonio alle spalle, quello con Maxi Lopez, e cinque figli (due dei quali avuti con l’attuale marito Mauro Icardi) oggi Wanda Nara è al centro dell’attenzione del Gossip e ospite fissa in diverse trasmissioni sportive: prime tra tutte Tiki Taka.

Chi è Wanda Nara?

  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 10 dicembre 1986
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Professione: Modella, showgirl, procuratrice sportiva
  • Altezza: 1,68 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Wanda ha tatuato un aereo sul fianco destro, il nome “Isabella” sul polso sinistro, il nome “Francesca” sul braccio destro, un leone e una croce sul braccio sinistro e una decorazione sull’anulare sinistro.
  • Profilo Instagram: @wanda_icardi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Wanda Nara lavora come procuratrice sportiva del marito calciatore Mauro Icardi ma è anche showgirl, modella e influencer. La bella argentina cresce in Argentina dove comincia, dall’età di appena 4 anni, ad appassionarsi al mondo dello spettacolo e della moda. Difatti, bambina, è già al centro dell’attenzione in diverse sfilate nel suo paese. Negli anni, così, Wanda acquista popolarità partecipando a molte trasmissioni televisive argentine ed è protagonista di molti gossip inerenti al mondo calcistico. Dopo il divorzio dal calciatore Maxi Lopex, Wanda Nara diventa procuratrice sportiva del secondo marito Mauro Icardi, per il quale cura gli interessi economici e i rapporti con la società sportiva dell’Inter. Con una famiglia sicuramente al centro di interessi nel mondo dello spettacolo (difatti è sorella della conduttrice Zaira Nara), Wanda – a seguito della celebrità acquisita anche in Italia – diventa influencer e anche modella. Protagonista di diversi shooting per vari brands, oggi Wanda Nara è spesso ospite di trasmissioni televisive sportive, in particolar modo è opinionista fissa a Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, insieme a personaggi come Diletta Leotta, Manuela Ferrera ecc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No juegues con fuego 🔥 te puede quemar

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Biografia

Wanda Nara nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 10 dicembre 1986. La moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi cresce in una famiglia molto nota allo showbiz argentino. In particolare Wanda è sorella di una nota conduttrice e presentatrice televisiva argentina, Zaira Nara. Combattiva, schietta ma anche sensibile, Wanda Nara è stata sposata col calciatore Maxi Lopez, dal quale ha avuto i primi tre figli. Quando nel 2010 il marito di Wanda passa al Catania, anche la bella modella argentina arriva in Italia dove comincerà a farsi conoscere anche dal pubblico italiano. In particolare sarà proprio il suo ex marito a presentarle Mauro Icardi, col quale avrà un vero e proprio colpo di fulmine: causa del divorzio veloce e non indolore tra Wanda e Maxi Lopez. La Nara, inoltre, è stata anche al centro del Gossip circa un presunto flirt con Diego Armando Maradona, mai confermato.

Wanda Nara, Mauro Icardi e figli

Il colpo di fulmine tra Wanda Nara e Mauro Icardi accade quando il calciatore gioca nella squadra della Sampdoria. Nel 2014, dopo il divorzio da Maxi Lopez, Wanda sposa Icardi dal quale avrà le sue ultime due figlie. Il divorzio e il successivo matrimonio della modella argentina è stato spesso al centro di molto Gossip, in particolare quando la stessa diventa procuratrice sportiva e manager dell’attuale marito. Questa situazione – stando a quanto circola sul web – ha rappresentato anche il motivo per il quale Mauro Icardi non è stato, al tempo, convocato in Nazionale.

Wanda, inoltre, si è resa anche protagonista di discussioni e litigi nei confronti della sorella di Mauro, Ivana Icardi. Quest’utlima, ex gieffina del Grande Fratello argentino, avrebbe accusato Wanda di averla fatta allontanare dal fratello e che per Wanda, il calciatore dell’Inter rappresenterebbe solo “un bancomat”. Ivana, dunque, accuserebbe Wanda Nara di aver sposato Mauro solo per interessi economici.

Wanda Nara prima e dopo

Sono molte le notizie che circolano sul web in direzione di probabili interventi chirurgici subìti da Wanda Nara negli anni.

A 33 anni, con due matrimoni e cinque figli, in realtà Wanda Nara è cambiata molto durante gli ultimi anni. Gli haters e i seguaci della bella argentina si sono spesso interrogati sulle trasformazioni di Wanda. Il pubblico del web avrebbe concentrato la sua attenzione sulle foto che circolano su internet del prima e dopo di Wanda Nara. La showgirl e procuratrice sportiva sembrerebbe aver avuto un grosso cambiamento d’immagine; anche se alcuni sostengono che le fotografie incriminate non siano del tutto veritiere. In particolare, stando alle foto che compaiono sui vari siti di Gossip, la modella argentina avrebbe ritoccato alcune parti del viso e, soprattutto il seno. Sarà vero? A voi le opinioni in merito.

Video di Wanda Nara



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi