Chi è Vladimir Luxuria: biografia, età, altezza, fidanzato e operazione

Vladimir Luxuria è un’opinionista, personaggio televisivo ma anche attivista, conduttrice ed ex politica. Negli anni ha partecipato a diversi programmi televisivi: dal Maurizio Costanzo Show ai diversi salotti di canale 5. Vince “L’Isola dei Famosi” nel 2008 e attualmente è concorrente del Grande Fratello 16.

Chi è Vladimir Luxuria?

  • Età: 54 anni
  • Data di nascita: 24 giugno 1965
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Foggia
  • Professione: Attivista, conduttrice, opinionista, attrice ed ex politica
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 74 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vladimir_luxuria
  • Profilo Youtube:/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vladimir Luxuria nasce col nome di Wladimiro Guadagno il 24 giugno 1965 a Foggia. La sua infanzia non è stata sicuramente delle più serene, proprio a causa dei suoi istinti, i quali all’epoca, erano soffocati per colpa delle convenzioni sociali. Vladimir, però, riesce a trovare una strada per poter esprimere il suo vero essere. All’età di sedici anni incontra il suo primo grande amore, un amore passionale che, però, termina presto a causa del rifiuto di quest’ultimo che afferma di vergognarsi di quello che aveva fatto e, probabilmente, provato nei confronti di Vladimir. La sua interiorità, messa a repentaglio dai pregiudizi della società, non porterà mai Luxuria ad arrendersi, anche quando trascorrerà dei brutti periodi: primo tra tutti quello causato dall’abuso di droghe.

In un’intervista per “La Zanzara”, infatti, Vladimir ha raccontato di aver provato la cocaina e di aver fatto abuso di sostanze per un breve periodo; periodo nel quale Vladimir lavorava come prostituta. La sua grande forza d’animo, però, riesce a trasportare la Luxuria fuori da quella vita, nonostante le difficoltà di inserimento nella società siano estremamente dolorose. All’età di 20 anni, infatti, Luxuria – che all’epoca si faceva chiamare ancora Wladimiro – si trova a Milano, dove la donna subirà diversi attacchi: si ricorda un’aggressione di alcuni giovani nella metropolitana di Milano raccontata dalla stessa Luxuria attraverso una foto postata su Instagram.

Vladimir Luxuria fidanzato

Vladimir Luxuria è stata fidanzata con un personaggio molto importante della politica italiana. Si tratterebbe di un politico di centro-destra con il quale Vladimir avrebbe avuto una relazione “clandestina”. In un’intervista per il settimanale “Oggi”, infatti, la donna ha raccontato che la storia d’amore sarebbe terminata proprio a causa della difficoltà dell’uomo di uscire allo scoperto. Nel 2017 su “Novella 2000” Vladimir Luxuria parlerà di un nuovo amore: non sappiamo se attualmente la donna sia fidanzata ancora o single.

Vladimir Luxuria operazione

Vladimir Luxuria attualmente non si è sottoposta all’operazione chirurgica di vaginoplastica. Negli anni, però, Vladimir decide di intraprendere comunque un suo percorso personale per un proprio benessere psico-fisico. Difatti, si sottopone ad un’operazione di elettrocoagulazione, ad una rinoplastica e ad una mastoplastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A #oggiono a farsi scaldare la pelle dal sole e il cuore dal paesaggio

Un post condiviso da VLADIMIR LUXURIA (@vladimir_luxuria)

Che lavoro fa?

Vladimir Luxuria lavora come attrice, opinionista, attivista ed in passato anche come politica della Repubblica Italiana. La sua carriera inizia essenzialmente nell’ambito artistico nella sua città d’origine, Foggia, dove Vladimir organizza feste per la discoteca Dirty Dixy Club. Successivamente, negli anni ’80, comincia anche ad esibirsi in diversi spettacoli, fin quando non decide di trasferirsi a Roma per iscriversi all’Università. Nella Capitale, la Luxuria si laurea in Lingue e Letterature straniere alla Sapienza e, contemporaneamente, avvia anche la sua carriera come attivista. Negli anni ’80, infatti, si impegna per il movimento LGBT (sigla con la quale ci si riferisce alla comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender), entrando a far parte del Circolo di cultura omosessuale Mario Meli per il quale, negli anni ’90, diverrà direttrice. Nel 1994 è protagonista e organizzatrice del primo Gay Pride d’Italia e negli anni successivi, fino ad oggi, si impegnerà in diversi progetti, anche radiofonici e politici, per i diritti della comunità LGBT.

Televisione e cinema

Vladimir Luxuria, oltre la carriera come attivista, dagli anni ’80 avvia anche un percorso professionale nell’ambito del cinema e della televisione. Nel 1989 la Luxuria si esibisce al Piper, mentre nei primi anni ’90 ottiene la sua prima parte come attrice nel film “Cena alle nove” di Paolo Breccia. Nel 1997 recita nel film “Come mi vuoi” di Carmine Amoroso e dagli anni 2000 Vladimir si impegna anche in progetti teatrali. Dal 1999 al 2005 Vladimir Luxuria è ospite fissa al Maurizio Costanzo Show, diventando un apprezzato personaggio televisivo. Negli anni conduce “One Shot Evolution”, partecipa come naufraga a “L’isola dei famosi” 2008, vincendo la sua edizione e successivamente ne diventa inviata. Nel 2014 è opinionista per il Grande Fratello mentre l’anno successivo è conduttrice dello show “L’isola di Adamo ed Eva”. Negli ultimi anni, infine, la Luxuria è spesso protagonista e opinionista dei salotti di canale 5, in particolare di Pomeriggio Cinque, Domenica Live ecc. insieme a personaggi come Alessandro Cecchi Paone, Biagio d’Anelli, Raffaello Tonon e molti altri. Attualmente Vladimir Luxuria è una concorrente temporanea del Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso.

I concorrenti ancora in gara per il GF16, sono:

Carriera Politica e letteraria

Nel 2006 Vladimir Luxuria viene eletta alla Camera dei deputati come deputata indipendente nelle liste di Rifondazione Comunista. Le sue attività da politica le permettono di firmare, tra le altre cose, due proposte di leggi molto importanti: quella sulle “Disposizioni in materia cinematografica” e quella sulle “Norme in materia di diritti e libertà delle persone transgenere”. La sua attività politica è stata sicuramente molto fruttuosa, anche dal punto di vista delle presenze e votazioni in aula.

Nel 2007 Vladimir pubblica anche il suo primo libro “Chi ha paura della Muccassassina”, due anni dopo è la volta di “Le favole non dette” per i quali vince anche il Premio Margutta; mentre nel 2017 e 2018 pubblica “Il coraggio di essere una farfalla” e “Perù aiutami tu”.

Video di Vladimir Luxuria

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440