Chi è Viviana Vizzini: Biografia, Età, Altezza e Instagram

Viviana Vizzini è stata eletta Miss Universe Sicilia e l’ambita fascia le permette di proseguire il cammino nel prestigioso concorso.  Al centro delle cronache rosa per una storia con Andrea Damante, ex tronista e attualmente nuovamente impegnato con l’influencer Giulia De Lellis.

Chi è Viviana Vizzini?

  • Nome: Viviana Vizzini
  • Data di nascita: 6 giugno 1993
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale:  gemelli
  • Professione: Modella, influencer, presentatrice
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Altezza:  1.72 m
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: uno non visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: _viviana_vi_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Viviana Vizzini classe 1993, vive a Milano per motivi di lavoro ma ha origini siciliane. È molto legata ai suoi due fratelli di nome Simone e Giovanni e in generale a tutta la sua famiglia, specialmente al padre. Viviana ha conseguito il diploma di ragioniera ed sta finalizzando la laurea in scienze della comunicazione e digital marketing, presso ECampus. Oltre a studiare all’università si dedica al lavoro di modella, ha sfilato per diversi brand ed è una designer di vestiti. Inizia a calcare le passerelle all’eta’ di 16 anni, affermandosi con rapidita’ nel mondo della moda, viaggiando e scoprendo le culture di tutto il mondo. Affina le sue doti artistiche perfezionandosi in danza e recitazione, ma ancor piu’ nel canto verso il quale scopre di possedere particolare inclinazione.

Viviana Vizzini profilo Instagram

View this post on Instagram

EMOZIONE È LA PAROLA CHE MI VIENE IN MENTE QUANDO CERCO DI DESCRIVERE QUELLO CHE HO PROVATO IERI.. GRAZIE PER AVER CREDUTO IN ME FIN DALL’INIZIO @mario.dovidio E grazie alla tua professionalità che ha risvegliato la mia voglia di crederci ed arrivare. SPERO DI BRINDARE CON VOI MILLE DI QUESTI SUCCESSI❤️ #missuniverse #missuniversesicily HAPPINESS IS THE WORD THAT COMES INTO MY MIND WHEN I TRY TO DESCRIBE WHAT I FELT YESTERDAY .. THANKS FOR BELIEVING IN ME FROM THE BEGINNING @mario.dovidio and thanks to your professionalism that has awakened the desire to believe in it and arrive. I HOPE TO TOAST WITH YOU THOUSANDS OF THESE SUCCESS❤️🙏

A post shared by 🦋 𝕍𝕚𝕧𝕚𝕒𝕟𝕒 𝕧𝕚𝕫𝕫𝕚𝕟𝕚 🦋 (@_viviana_vi_) on

Lavoro e Carriera

Viviana Vizzini lavora nel mondo della moda come modella ma non solo. Viviana è infatti anche una designer di abbigliamento. Pochi anni fa si è trasferita a Milano proprio per inseguire il suo sogno di lavorare nella moda e successivamente è approdata a Uomini e donne di Maria de Filippi per corteggiare prima Lorenzo Riccardi e successivamente anche Luigi Mastroianni. Il suo percorso nella trasmissione, però, finisce prima del previsto.

Vita privata 

Viviana Vizzini è stata al centro delle cronache rosa per aver avuto una storia con l’ex tronista Andrea Damante. Il giornale Chi ha pubblicato lo scoop, con la seguente didascalia: “Andrea Damante sorpreso con la nuova fidanzata. Si chiama Viviana, è bionda ed ha già conosciuto gli amici di Andrea.” I due hanno partecipato anche a un evento con la compagnia del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ovvero Jeremias Rodriguez e con il fidanzato di Cecilia, ovvero Ignazio Moser. La relazione tra Andrea Damante e Viviana però non è durata molto, infatti il bel dj è al momento impegnato nuovamente con Giulia De Lellis.

Viviana attualmente non è fidanzata e ha deciso di prendersi un periodo per se stessa per concentrarsi sul futuro professionale.

Curiosità

  • Viviana Vizzini fa tantissimo sport per tenersi in forma, ha anche fatto 10 anni di danza classica
  • Nella sua carriera da modella ha posato anche per Victor Kenzo e nel tempo libera disegna vestiti
  •  È amica della tronista Mara Fasone. 
  • Ha un gatto persiano 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440