Chi è Viviana Vesce: età, altezza, biografia e Uomini e Donne Over

Viviana Vesce, classe 1978, è un’imprenditrice di telefonia ma anche attrice e showgirl. Con alcune presenze televisive importanti (da Love Bugs a Vous Les Femmes, passando per Zelig), oggi Viviana è una nuova dama del trono over di Uomini e Donne.

Chi è Viviana Vesce?

  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 20 maggio 1978
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Mortara (Pavia)
  • Professione: Imprenditrice e attrice
  • Altezza: 1,74 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @viviana_vesce
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Viviana Vesce lavora come imprenditrice nell’ambito del settore della telefonia, ma è anche attrice e showgirl. Difatti, la donna originaria di Mortara si fa conoscere più profondamente durante il Trono Over di Uomini e Donne, nella stagione 2018-2019, ma non è alla sua prima apparizione televisiva. Viviana, infatti, a cominciare dagli anni 2000 (quindi dall’età di appena 22 anni), è stata ingaggiata per alcuni spot pubblicitari: Nissan, Magnum Algida, Spontex, Napisan e Giochi preziosi. Dal 2002 la nuova dama di Uomini e Donne è presente anche in alcune fiction televisive, in particolare è spalla di Michelle Hunziker in Love Bugs, partecipa al programma “Call Center” e a “Vous les Femmes”. Nel 2008 affianca Ale e Franz nel programma condotto da Claudio Bisio, Zelig ed è voce fuori campo per alcuni programmi di Rai 2. Dal Gennaio 2019 Viviana Vesce entra a far parte del dating show di canale 5, Uomini e Donne, nell’ambito del trono over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#attese #laveritavincesempre #luce #resilienza #andareavanti #❤️#io

Un post condiviso da Viviana Vesce (@viviana_vesce)

Biografia

Viviana Vesce nasce a Mortara, in provincia di Pavia, il 20 maggio 1978. Grazie la scheda biografica e professionale che la riguarda (pubblicata da Rb Casting) sappiamo che la donna ha avuto una formazione nel settore teatrale. Difatti, a cominciare dal 2003, frequenta teatri importanti come l’Actor Academy, il Piccolo Teatro, il Centro Teatro Attivo e molti altri, dove si specializza come attrice. Circa, però, la sfera privata, non abbiamo molte informazioni che la riguardano. Durante le prime puntate in cui Viviana era presente nel parterre femminile di Uomini e Donne, siamo venuti a conoscenza che la donna è mamma e che attualmente vive a Milano. Non sappiamo chi sia il padre di suo figlio, né se sia stata sposata in passato. Appassionata di viaggi, di animali e di moda, Viviana ha dimostrato di essere una persona disponibile e, soprattutto, decisa a trovare il vero amore.

Viviana Vesce a Uomini e Donne Trono Over

Viviana Vesce è una nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Insieme a personaggi come Gemma Galgani, Simona BosioRoberta Di Capua, Barbara De Santi, Stefano Torrese, Pamela Barretta e molti altri, Viviana si è già imposta come una delle dame più belle del parterre femminile. Il suo percorso all’interno del dating show è cominciato attraverso la conoscenza di Armando Incarnato. L’uomo, che precedentemente era parecchio interessato alla bella Noel Formica, aveva – però – anche sottolineato quanto Viviana lo facesse stare bene con sé stesso. Nonostante queste dichiarazioni, però, sembrerebbe che la relazione tra Armando e Viviana non stia proseguendo nel migliore dei modi, a causa proprio di comportamenti ambigui da parte dell’uomo. Viviana, infatti, in alcune interviste avrebbe evidenziato di sentirsi stanca e abbattuta dalle bugie e dalle contraddizioni di Armando e che, probabilmente, sarebbe decisa a stoppare la frequentazione. L’obiettivo di Viviana, infatti, è sempre stato quello di trovare il vero amore. Ci riuscirà?

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440