Chi è Vittorio Parigini | Fidanzata| Biografia

Vittorio Parigini è un calciatore del Torino, diventato popolare anche in televisione perché associato alla ex tronista Sara Affi Fella. I due, infatti, si sono fotografati insieme subito dopo che la ragazza ha deciso di lasciare la sua scelta, Luigi Mastroianni.

Chi è Vittorio Parigini?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 25 Marzo 1996
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Moncalieri (Torino)
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Parigini ha le braccia completamente ricoperte di tatuaggi e simboli tribali; tra i quali spiccano un grosso teschio colorato, uno dei sette nani sulla parte posteriore dell’avambraccio destro, una farfalla sulla mano destra e una bussola. Sulla parte superiore della schiena ha una corona, un pallone da calcio sulla caviglia destra, due mani che si tengono subito sotto la pancia e un grosso tatuaggio sulla coscia destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vittorio.parigini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Vittorio Parigini è un calciatore professionista, attaccante del Torino e della Nazionale. Gioca dall’età di quattro anni, quando venne notato da un talent scout del Torino. Dotato di forza fisica, tenacia e talento, Vittorio si fa subito conoscere come un giocatore promettente. Entra, così, a far parte anche della Nazionale Under 21, dove esordisce nella prima partita di qualificazione agli Europei 2017. All’età di 17 anni, gioca in prestito alla Juve Stabia e successivamente col Perugia, fino ad arrivare al Chievo, nell’agosto del 2016. Debutta in serie A pochi giorni dopo dall’ingresso nel Chievo, vincendo una partita contro l’Inter. Nel 2017 passa al Bari e poi al Benevento, con 21 presenze in campionato. Nel 2018 ritorna, dopo molto tempo, nel Torino dove gioca tutt’ora. Lo stipendio di Vittorio Parigini si aggira intorno ai 200 mila euro l’anno.

Biografia

Vittorio Parigini nasce in provincia di Torino, il 25 Marzo 1996. Fin da piccolissimo, all’età di appena quattro anni, i genitori cominciano a rendersi conto della bravura del ragazzino col pallone. Infatti, per questi motivi, verrà notato da un procuratore del Torino che comincerà a prendersene cura con allenamenti e esercizi funzionali a un miglioramento fisico e tecnico. Sappiamo poco della vita privata del ragazzo torinese, almeno fin quando non viene associato al nome di una ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio.Parigini (@vittorio.parigini)

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella

Nell’estate del 2018 uno scandalo mediatico ha investito la bella molisana Sara Affi Fella. Tutto comincia quando la bella molisana, dopo aver scelto a fine programma Luigi Mastroianni, mette fine alla loro storia in appena due settimane. Questo comportamento ha cominciato ad essere sospetto ai migliaia di followers della ragazza e, difatti, qualche mese dopo è Vittorio Parigini a rompere il silenzio: con una foto insieme sui social, la Affi Fella e Parigini vengono allo scoperto con tanto di dedica d’amore del calciatore nei confronti della ex tronista.

Per colpa di una foto, l’ex storico della ragazza, Nicola Panico, ha confessato una lunga storia alla redazione di Uomini e Donne, fatta di bugie e scelte sbagliate. Nicola Panico ammette di essere sempre stato fidanzato della Affi Fella, anche quando la ragazza stava portando avanti l’esperienza sul trono. La bufera mediatica che ha investito la ragazza, ha portato anche alla rottura della storia d’amore con Parigini, almeno da quello che si riesce a carpire dalle immagini dei social.

Video di Vittorio Parigini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440