Chi è Vittorio Parigini: Biografia, Età, Calciatore, Fidanzata
Aggiornato il

Vittorio Parigini è un calciatore professionista attualmente sotto contratto con la Cremonese. Famoso nel mondo del gossip per essere stato paparazzato con Sara Affi Fella, dopo la rottura con Luigi Matroianni (la sua scelta a Uomini e Donne).
Di che Parliamo
Chi è Vittorio Parigini?
- Vittorio Parigini
- Data di nascita: 25 Marzo 1996
- Età: 24 anni
- Altezza: 1,77 m
- Peso: 70 kg
- Segno Zodiacale: Ariete
- Luogo di Nascita: Moncalieri (Torino)
- Tatuaggi: Parigini come molti calciatori ha numerosi tatuaggi. Ha le braccia completamente ricoperte di simoli, tra cui: un teschio colorato, una farfalla sulla mano destra, un nano sull’avambraccio destro e una farfalla. Ha un grosso tatuaggio sulla coscia destra, due mani strette sotto la pancia, un pallone da calcio sulla caviglia destra e una corona sulla schiena.
- Profilo Instagram Ufficiale: @vittorioparigini
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Vittorio Parigini nasce a Moncalieri, in provincia di Torino il 25 Marzo 1996. Fin da piccolo manifesta talento e passione per il calcio tanto da entrare nella squadra della primavera del Torino grazie all’ingaggio di un procuratore di questa squadra. Gli allenamenti e la preparazione lo faranno diventare un calciatore professionista fino ad arrivare sia a giocare per il Torino, la squadra che lo ha visto crescere tecnicamente e professionalmente, che per altre squadre. Ora è sotto contratto con la Cremonese. Nel mondo del gossip è famoso per la sua relazione con l’ex tronista Sara Affi Fella.
Vittorio Parigini Instagram
Lavoro e Carriera
Vittorio Parigini è un calciatore della Cremonese, oltre ad essere stato anche convocato nella Nazionale. Viene notato da bambino da un procuratore del Torino e viene cresciuto tecnicamente dalla squadra che poi lo metterà sotto contratto. Entra nella Nazionale di Calcio Under 21 ed esordisce con la maglia azzurra nel 2017. Sempre di proprietà del Torino, viene prestato alla Juve Stabia, al Perugia, al Chievo. Il suo debutto ufficiale in Serie A arriva durante una partita con il Chievo, vinta contro l’Inter, poi nel 2017 passa al Bari e poi al Benevento. Nel 2018 torna al Torino con un contratto da 200mila euro, mentre nel 2019 passa alla Cremonese.
Vittorio Parigini e Sara Affi Fella
Vittorio Parigini è stato protagonista delle pagine di gossip a causa della sua relazione con Sara Affi Fella. Sara è una ex tronista di Uomini e Donne che da poco ha chiuso una relazione con la sua scelta, Luigi Mastroianni. La relazione di Sara e Luigi dura appena due settimane e solo dopo qualche mese Vittorio Parigini e Sara Affi Fella vengono paparazzati insieme. Questo porta i due a venire allo scoperto e a dichiararsi al mondo dei fan e followers con una foto accompagnata da una dedica.
L’ex storico della Affi Fella, Nicola Panico, ha raccontato alla redazione di Uomini e Donne la verità circa l’ex tronista. Infatti il ragazzo ha confessato di essere stato fidanzato di Sara anche durante la sua esperienza in trasmissione. Da qui la ragazza molisana è stata investita da numerose critiche che si pensa abbiano anche portato alla rottura con il bel Parigini.
La storia con Sara Affi Fella finisce e attualmente Vittorio Parigini avrebbe una relazione con una giovane sconosciuta al grande pubblico di nome Sofia.
Video di Vittorio Parigini
Articolo di Livia Bianchi
Tag #uomini e donne