Chi è Vittorio Menozzi Grande Fratello: Età, Lavoro, Vita Privata, Problema Amore, Eliminato e Instagram

Pubblicato il

Chi è Vittorio Menozzi Grande Fratello: Età, Lavoro, Vita Privata, Problema Amore, Eliminato e Instagram

Vittorio Menozzi è un modello e ingegnere di 21 anni nato a Parma. Vittorio è noto al pubblico per essere un concorrente NIP del Grande Fratello 2023 dove si sta facendo apprezzare particolarmente dal pubblico.

Chi è Vittorio Menozzi? 

  • Nome: Vittorio Menozzi
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 25 aprile 2002
  • Luogo di nascita: Parma
  • Altezza: 186 cm
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: ingegnere e modello
  • Numero di piede: 44
  • Peso: n.p.
  • Altezza: 86
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@vittoriomenozzi
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Vittorio Menozzi nasce nel 2002 a Parma. Nel 2019 si iscrive al corso triennale in Ingegneria Gestionale a Parma e completa questo primo ciclo di studi nel 2021. Oltre agli studi, Vittorio si dedica al mondo della moda dove lavora come modello: ha infatti sfilato per brand importanti come Dolce e Gabbana e Missoni. A settembre ‘23, entra come concorrente NIP nel cast del Grande Fratello VIP 8.

GF Vip 8

A settembre ’23, entra a far parte del cast del GF Vip 8. Di seguito i concorrenti:

Nel corso della puntata del 30 ottobre, si parla di lui e della sua difficoltà nel non ‘saper amare’. Un problema che si porta dietro da diversi anni, molto probabilmente, come lui stesso ha dichiarato, a causa di alcune sue insicurezze. A tal proposito, Alfonso gli fornisce alcuni consigli di cui ne fa tesoro e che sta già mettendo in pratica.

Nel corso della puntata del 27 novembre, Paolo e Vittoro discutono in merito al significato di amicizia e del rapporto che il modello ha con Beatrice, il quale non viene visto di buon occhio dal Masella.

Instaura un bel rapporto con Greta appena la ragazza fa il suo ingresso nella Casa.

Mirko si intrattiene a parlare con Vittorio al quale confessa di provare del sentimento per Greta, ma essendo entrambi orgogliosi ed essendoci anche Perla in Casa, al momento si sente bloccato.

Fa discutere per la sua vicinanza a Federico.

Greta e Vittorio sono stati protagonisti di un episodio piuttosto divertente. Mentre chiacchieravano con Garibaldi e Monia, questi ultimi hanno ‘proposto’ ai due giovani sempre più vicini di fidanzarsi. La Rossetti e il Menozzi ci hanno riso sopra e hanno risposto elegantemente alle loro domande, per poi ritrovarsi in cucina molto più affiatati e più vicini di sempre, tant’è che un’inquadratura ingannevole avrebbe fatto pensare che tra di loro fosse scattato un bacio, ma il loro rapporto è simile a quello di un fratello – sorella.

Durante una chiacchierata all’interno della Casa, Greta si rivolge a Vittorio dicendogli di darle un bacio (vero). A quel punto, Vittorio è visibilmente spiazzato e chiede aiuto a Maddaloni che cerca di ironizzare sulla vicenda dicendo che, forse, non se la sente perché vede la figura di Mirko ancora accanto a lei. La ragazza ammette di essere single da tre settimane e che non ci sarebbero problemi per il bacio. Vittorio, poi, confessa di non essere solito a lasciarsi andare così facilmente se prima non c’è un certo coinvolgimento emotivo. Maddaloni non riesce a concepire le sue parole e Greta pensa di non piacergli.

Nella puntata del 16 dicembre, viene mostrata una clip dove si fa luce sull’amicizia tra Federico e Vittorio.

Nella puntata del 30 dicembre, vengono mostrate delle immagini in cui Beatrice e Vittorio condividono delle tenerezze nel letto.

Nella puntata dell’8 gennaio, si parla della cotta che Federico ha preso per Anita, ma anche dell’allontanamento tra lui e Vittorio. Menozzi afferma che, pur andando molto d’accordo, ci sono delle cose in cui differiscono molto. Inoltre, viene mostrata una clip dove si vede Federico che cerca di far divertire i presenti, mentre Stefano, Sergio e Vittorio ridacchiano di lui. A questo punto, si crea una discussione e anche Paolo e Letizia si scagliano soprattutto contro Sergio, ma il ragazzo, come gli altri due compagni, specifica che non si è trattato di derisione, ma, per l’appunto, di una semplice risata  per quello a cui stavano assistendo. Sergio tiene, inoltre, a precisare molto a questa cosa in quanto ritiene sbagliato che passi un messaggio non veritiero.

Il 19 gennaio, mentre Perla fa gli auguri a Mirko, Greta si confida con Vittorio dicendogli che per lui si sarebbe annullata anche all’interno della Casa e che sarebbe contenta se lui e Perla tornassero insieme.

Beatrice torna a far discutere nella puntata del 29 gennaio, infatti è protagonista di un acceso confronto con Perla dove si inseriscono anche Letizia e Paolo. Successivamente, viene mostrata una clip in cui la Luzzi ha un diverbio con Vittorio per la troppa vicinanza a Greta. L’attrice riferisce al ragazzo di stare attento in quanto quello che gli sta mostrando non è il suo vero volto. I due, poi, chiariscono. Signorini chiama anche Greta per un confronto a 3, durante il quale la ragazza appare e si dice enormemente dispiaciuta in quanto pensava di avere un ottimo rapporto con Beatrice, ma quest’ultima afferma che dopo aver visto che la Rossetti aveva preso le difese della Vatiero, pensava stesse facendo una sorta di ‘doppio gioco’. In tale contesto, Letizia e Perla affermano che Menozzi non è un uomo libero e che Beatrice spesso lo invita ad ascoltare i dialoghi che gli altri coinquilini intrattengono tra di loro. Fatto smentito dai due diretti interessati.

Viene eliminato dal televoto nel corso della puntata del 12 febbraio.

Fidanzata

Vittorio Menozzi sembra essere single: nessuna fidanzata infatti sembra emergere dai suoi profili social. Sicuramente scopriremo qualcosa in più della sua vita sentimentale durante la permanenza di Vittorio nella casa del Grande Fratello.

Instagram  

Il profilo Instagram di Vittorio Menozzi è seguito da oltre 7 mila followers con i quali condivide prevalentemente scatti della sua vita privata e ciò che riguarda la sua carriera.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Vittorio concorrente del Grande Fratello 2023:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *