Chi è Vittorio Collina Temptation Island: Biografia, Età e Katia Fanelli

Vittorio è uno speaker, un videomaker e un presentatore di eventi locali sulla riviera romagnola e fa parte di una delle coppie partecipanti Temptation Island 2019. Vive a Rimini e ha 31 anni, ama lo sport ed è un calciatore di seconda categoria, fidanzato con Katia Fanelli. La coppia formata da Katia e Vittorio è una delle sei di Temptation Island 2019. Dopo la fine delle riprese la coppia si è ufficialmente separata e Vittorio ha iniziato una frequentazione con la single Vanessa.

Chi è Vittorio Collina?

  • Nome: Vittorio Collina
  • Fidanzata: Katia Fanelli
  • Età: 31 anni
  • Data di Nascita: 14 febbraio 1988
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di Nascita: Rimini
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @v_vox_
  • Profilo Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vittorio Collina nasce a Rimini il quattordici febbraio 1988: ragazzo sportivo e dinamico, ha fatto della sua voce e della sua capacità comunicativa una professione. Dopo le scuole superiori i suoi studi sono proseguiti: Vittorio infatti ha frequentato l’Università di Economia del Turismo di Rimini. Ha perfezionato anche l’uso delle lingue: ne parla infatti ben quattro: italiano, inglese, francese e russo. Non sappiamo molto della sua famiglia invece: Vittorio sembra essere figlio unico, ma al momento non abbiamo informazioni precise su sua madre, suo padre o sui suoi eventuali fratelli. Vittorio è un ragazzo sportivo: ama la palestra, il fitness e lo vediamo spesso in diversi scatti presi direttamente dal suo allenamento in sala pesi che all’allenamento specifico di calciatore la sua grande passione. Nel 2019 decide di partecipare con la fidanzata Katia Fanelli a Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia.

Che Lavoro Fa?

Vittorio è uno speaker e vocalist per diversi eventi e serate della riviera romagnola. Dalle gare di pattinaggio al Cervellone quiz game fino a serate con deejay della riviera: la voce di Vittorio presenta diversi tipi di attività e serate legate alla Bounty di Rimini. Ha lavorato anche durante il famoso Rimini Wellness sempre come presentatore e speaker. Vittorio inoltre è un calciatore: gioca in seconda categoria con la squadra Bellariva nella quale ricopre il ruolo di difensore. Nel 2016/2017 la squadra ha vinto il campionato. Vittorio è anche un pilota di droni con brevetto: numerose le foto e i filmati realizzati con il suo drone, che possiamo trovare sul suo profilo Instagram! La partecipazione a Temptation Island 2019 potrà sicuramente aiutarlo nel suo lavoro visto che ha molto a che fare con il pubblico.

View this post on Instagram

🎙

A post shared by Vittorio Collina 🎙 (@v_vox_) on

Vittorio Collina e Katia Fanelli

Vittorio e Katia di Temptation Island 2019 sono fidanzati da quasi tre anni. La loro relazione sembra essere iniziata infatti il a dicembre duemilasedici, precisamente il 21 vicino a Natale. I due ragazzi sono stati molto innamorati ma dopo diversi anni di fidanzamento vogliono mettere alla prova il loro amore: riuscirà a sopravvivere alle tentazioni? Le  parole di Vittorio Collina prima di partecipare a Temptation Island in effetti non sono state incoraggianti: “Ho scelto di partecipare per misurare quanto effettivamente mi ama Katia, quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me“. L’amore sembra al momento squilibrato, per questo a Temptation Island potranno sicuramente chiarire la situazione!

Vittorio Collina a Temptation Island

Vittorio nella prima puntata di Temptation Island si è subito trovato a dover fare i conti con la sua fidanzata Katia che ha mostrato sin dall’inizio esuberanza e voglia di divertirsi. Katia infatti si è avvicinata molto al single Giovanni: i due escono insieme e lei tra il serio e faceto gli fa davvero molti apprezzamenti! La loro conoscenza è pericolosa: potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Vittorio infatti è molto preoccupato sia dai video che ha visto al falò dei fidanzati sia da quelli visti al Pinnettu. Nel frattempo, infatti, Vittorio si è avvicinato alle single del programma solamente per parlare della sua storia con Katia. Ha raccontato che spesso è “costretto” a dover fare delle foto alla compagna che non vorrebbe lei pubblicasse sui social: infatti, Katia appare spesso in bikini e la gelosia di Vittorio è evidente.

Nelle ultime puntate del reality, inoltre, Vittorio si sarebbe lasciato tentare da una single del villaggio: si tratta della bellissima Vanessa Cinelli. I due hanno cominciato a relazionarsi e la donna pare stia attirando su di sé l’interesse di Vittorio, il quale avrebbe confessato che Vanessa lo stia tentando mentalmente. Vittorio e Vanessa stanno cominciando a diventare davvero molto intimi e la pericolosità della loro attrazione è evidente. I video dell’avvicinamento improvviso di Vittorio a Vanessa sarebbero stato visti da Katia nel celebre Pinettu: come si comporterà Katia dopo l’avvicinamento dell’uomo ad un’altra donna?

Vittorio Collina dopo Temptation Island 2019

Dopo Temptation Island 2019, Vittorio Collina pare sia uscito da vincitore e da partner di una bellissima donna: Vanessa Cinelli. Difatti, l’esperienza di Temptation Island per Vittorio si è rivelata entusiasmante e totalmente sorprendente. Dopo che l’uomo ha visto diversi video della sua compagna Katia insieme a single, ballando e cantando con i tentatori del reality e facendo apprezzamenti soprattutto al single Giovanni, Vittorio si è presto avvicinato a Vanessa. Durante il falò di confronto, infatti, Collina ha sottolineato proprio il fatto che ormai gli atteggiamenti della sua compagna Katia non gli muovevano più emozioni o reazioni e, proprio per questo motivo, ha deciso di lasciarla definitivamente.

Vittorio, così, è tornato da Vanessa – che lo stava aspettando al villaggio – e insieme sono usciti dal reality, convinti di continuare la conoscenza al di fuori. Dopo alcuni mesi dalla fine delle riprese, a dispetto di quello che ha sempre sottolineato Katia (ovvero che per Vanessa non fosse una relazione seria), Vittorio e la Cinelli hanno continuato a frequentarsi. Diverse sono le foto che li ritraggono insieme e pare che i due abbiano instaurato un bellissimo rapporto. Dall’altro lato, Katia ha sottolineato che, dopo essere ritornata a casa, ha presto sentito la mancanza del suo compagno: ha cercato di risentirlo ma l’uomo non ha accettato un riavvicinamento.

Video di Vittorio Collina

Il video che segue lo ha realizzato lo stesso Vittorio con il suo drone: ricordiamo che essendo anche un Videomaker, Vittorio ha la capacità di realizzare video di qualità come questo!

Curiosità su Vittorio Collina

  • Si fa chiamare v_vox
  • E’ stato ospite a Icaro Tv, un’emittente locale di Rimini
  • E’ stato in vacanza a Fuerteventura
  • Ama fare video con gli amici divertenti

Altri Concorrenti di Temptation Island 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440