Chi è Vittoria Sanremo Giovani: Biografia, Età, Instagram e California
Aggiornato il

Vittoria Sarti, conosciuta solo come Vittoria, è una cantautrice di 18 anni, originaria della provincia di Massa Carrara. Dopo aver partecipato alla finale del Cantagiro 2020, Vittoria arriva tra i finalisti di Sanremo Giovani 2021, condotto da Amadeus.
Indice
Chi è Vittoria?
- Nome: Vittoria Sarti
- Nome d’arte: Vittoria
- Età: 18 anni
- Data di nascita: 2003
- Luogo di nascita: Villafranca in Lunigiana (Massa Carrara)
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Studentessa e cantautrice
- Altezza: sconosciuta
- Peso: sconosciuto
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @vittoriasrt
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Vittoria Sarti nasce a Villafranca in Lunigiana in provincia di Massa Carrara, nel 2003. Prima di intraprendere la via della musica, Vittoria si dedicava di più al disegno e alle arti visive. Partecipa a diversi concorsi canori fino a farsi notare nel 2019 quando vince la categoria New Voice al Cantagiro, che le ha permesso di accedere alle finali dell’anno successivo. Nel 2021 Vittoria partecipa ad Area Sanremo ed è una delle finaliste di Sanremo Giovani.
Lavoro e carriera
La carriera di Vittoria è appena agli inizi. Ha preso parte al Cantagiro, vincendo nella categoria New Voice e giusto nel 2021 arriva finalista, con la canzone California, a Sanremo Giovani 2021.
Il profilo instagram di Vittoria conta solo 4 post, dedicati alla sua partecipazione alla finale di Sanremo Giovani 2021 del 15 dicembre.
Vittoria Sanremo Giovani 2021
Vittoria è una dei finalisti di Sanremo Giovani 2021, con il brano California. I finalisti di Sanremo Giovani 2021 sono in tutto 12: 8 selezionati dalla Commissione Artistica di Sanremo Giovani e altri 4 selezionati da Area Sanremo.
I 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 sono:
Al termine della finale, che si terrà il 15 dicembre, i primi due classificati parteciperanno a Sanremo 2022, insieme ai 22 Big.
Curiosità
- Ha sempre avuto bisogno di esprimersi, attraverso il disegno e la musica
Articolo di Emanuela Italia
Tag #sanremo giovani