Chi è Vittoria Deganello | Età | Biografia | Uomini e Donne

Vittoria Deganello è una studentessa di fisioterapia di Verona ma anche modella e influencer dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La Deganello sarà la scelta del tronista Mattia Marciano, anche se la loro storia durerà solo pochi mesi.

Chi è Vittoria Deganello?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1,67 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Vittoria Deganello ha un tatuaggio sotto il braccio sinistro: un quadrifoglio e un cuore con le lettere “MGMVF“. In più ha una coccinella sempre sullo stesso braccio, prima del gomito.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vittoriadeganello
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Iscritta all’Università – facoltà di fisioterapia – Vittoria Deganello è stata, da sempre, indirizzata verso la carriera nel mondo dello spettacolo. Per riuscire ad entrare nell’universo televisivo, la Deganello continua a studiare e nel frattempo si dedica ad alcuni lavori accessori per crearsi una propria indipendenza. Nel 2016 stringe amicizia con il famoso ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, che la sprona a partecipare ai casting del celebre dating show di Maria De Filippi per cercare di muovere i primi passi in tv. Nel 2017, infatti, Vittoria riesce a scendere le famose scale del programma pomeridiano di canale 5 come corteggiatrice e comincia il suo percorso in trasmissione. Prende parte, così, a vari books fotografici e shootings prima di diventare una vera e propria influencer su Instagram; grazie alla popolarità acquisita nell’ambito del programma di Maria De Filippi.

Biografia

Vittoria Deganello nasce a Verona nel 1994. Durante l’adolescenza – oltre ad impegnarsi negli studi universitari – cerca di diventare protagonista di books fotografici; cercando di sfruttare la sua bellezza per entrare nel mondo dello spettacolo. L’esperienza a Uomini e Donne, così, segna una svolta nella sua vita tanto da renderla un volto nuovo allo showbiz. Amica di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, la Deganello vive ancora con i genitori a Verona insieme ai suoi quattro fratelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Go where you feel most alive🤗 #happy #day

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:


Durante la sua vita si dedica al ballo e al tennis, difatti – appassionata di sport – è attenta alla sua forma fisica ma non rinuncia alla bontà della cucina mediterranea. Amante del cinema, timida e bellezza “acqua e sapone”, Vittoria Deganello diventa popolare per la sua storia d’amore con il tronista dell’edizione 2017-2018, Mattia Marciano. Dopo la rottura con l’ex tronista, Vittoria si dedica a sé stessa ed è, oggi, single.

Vittoria Deganello seno

Durante la sua avventura a Uomini e Donne, la Deganello è stata anche protagonista di gossip riguardanti le misure del suo seno. Difatti, se in un primo momento le foto sui social della bella veronese sembravano non accentuare il seno, successivamente è stato reso evidente un ritocco – se pur non eccessivo – al suo lato A: definito e sodo, il seno della Deganello è stato motivo di discussione tra i seguaci dell’ex corteggiatrice. Alcuni video pubblicati sul web, infatti, hanno mostrato la Deganello con un reggiseno contenitivo tipico di chi si sottopone a un intervento di chirurgia estetica che, quindi, conferma l’operazione subita dall’influencer di Verona.

Vittoria Deganello a Uomini e Donne

La sua amicizia con Andrea Damante e la sua conoscenza virtuale con il tronista che, poi, sceglie di corteggiare, Mattia Marciano, hanno accentuato i dubbi e le perplessità di molte persone all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. In primis, la famosa opinionista Tina Cipollari, che ha accusato Vittoria e Mattia di essere già d’accordo sull’epilogo del loro percorso a Uomini e Donne. Nel mese di Ottobre 2017, infatti, la Deganello confessa di aver conosciuto il tronista soltanto sui social e di non averlo mai visto dal vivo fino al momento della prima entrata in trasmissione.

Anche se sarà proprio la bella veronese la scelta di Mattia Marciano, i due si lasciano dopo nove mesi dalla fine delle riprese.

Video di Vittoria Deganello



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *