Chi è Vittoria Deganello: Biografia, Età, Uomini e Donne

Vittoria Deganello è una ragazza veronese, è iscritta al corso di Fisioterapia preso l’università degli studi della sua città. E’ anche una modella e una nota influencer. E’ nota al grande pubblico per aver partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano.

Chi è Vittoria Deganello?

  • Nome: Vittoria Deganello
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita:  Marzo 1994
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1,67 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Vittoria Deganello tatuate le lettere “MGMVF” su un braccio e una coccinella portafortuna.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vittoriadeganello
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vittoria Deganello nasce a Verona nel 1994: E’ una studentessa universitaria. Sin da giovanissima, grazie alla sua bellezza, diventa la protagonista di shootings fotografici, avendo prò come sogno l’ingresso nel mondo dello spettacolo. La svolta nella sua vita sarà la partecipazione al programma Uomini e Donne che la renderà un volto molto popolare. Nota è la sua amicizia con Andrea Damante ex fidanzato di Giulia De Lellis..

Vittoria Deganello vive a Verona insieme alla sua famiglia costituita anche da quattro fratelli. Vittoria è una appassionata sportiva: si dedica sia al ballo che al tennis .Ragazza timida e riservata, tipica bellezza acqua e sapone, popolare per la sua storia d’amore con il tronista Mattia Marciano. Dopo la loro rottura Vittoria attualmente è single.

Vittoria Deganello Instagram

Lavoro e Carriera

Vittoria Deganello è iscritta al corso di fisioterapia presso l’università di Verona. Mentre studia si dedica anche a vari lavori in attesa di entrare nel mondo dello spettacolo. L’occasione arriva nel 2017 quando, incoraggiata anche dall’ex tronista Andrea Damante, entra nel cast del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne . Qui scenderà le famose scale del programma di canale 5 come corteggiatrice di Mattia Marciano. Grazie questa partecipazione che le regala la notorietà, prende parte a vari books fotografici e shootings per diventare, poi, una nota influencer su Instagram.

Vittoria Deganello a Uomini e Donne

Durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne è stata protagonista di un gossip riguardante la misura del suo seno. Infatti nelle sue prime foto presenti sui social sembrava avesse un seno non particolarmente accentuato, nelle foto successive era evidente un ritocco che ha reso il seno più florido pur senza esagerare Diversi epresenti sul web mostrano la Deganello indossare un reggiseno contenitivo tipico di chi si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica, una conferma quindi del ritocco al seno.

Durante la sua partecipazione al programma ha destato molta perplessità la sua amicizia con l’ex tronista Andrea Damante e la sua conoscenza virtuale con Mattia Marciano, il tronista che decide di corteggiare.

La nota opinionista Tina Cipollari li accusa non solo di conoscersi ma anche di aver pianificato il loro percorso e la scelta finale. Nell’ottobre del 2017 Vittoria ammette di aver conosciuto il tronista sui social ma di non averlo mai incontrato prima della trasmissione. L’esito finale, come molti prevedevano sarà proprio la scelta di Vittoria da parte di Mattia. Nonostante ciò la loro storia d’amore durerà soltanto nove mesi dalla fine della trasmissione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi