Chi è Virginia Tomarchio Amici: Biografia, Età e Altezza

Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio è una ballerina professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi. Da concorrente a professionista, infatti, il passo è stato breve e la sua carriera è decollata dopo aver vinto il talent nella sua categoria.

Chi è Virginia Tomarchio?

  • Nome: Virginia Tomarchio
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 16 luglio 1995
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Ballerina professionista
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @virginiatomarchio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Virginia Tomarchio nasce a Catania il 16 luglio 1995, luogo in cui cresce e vive la maggior parte della sua infanzia e parte della sua adolescenza. La sua passione per la danza la porta ben presto a dedicarsi totalmente alla sua passione e superando tutti gli ostacoli e i sacrifici del mestiere. Dopo essersi formata nella scuola della sua città, Virginia decide di trasferirsi a Roma per specializzarsi e cominciare a fare della sua passione, un vero e proprio lavoro. Il suo sogno si avvera quando, infatti, vince nella categoria danza, Amci e diventa ballerina professionista.

Circa la sua vita privata, sappiamo che Virginia è stata fidanzata per molto tempo con il ballerino Cristian Lo Presti. Entrambi scelti per entrare nella scuola di Amici, i due cominciano a vivere una crisi profonda, soprattutto in seguito alle attenzioni che un cantante del talent, Gabriele Tufi, riserva per la bella ballerina catanese. Virginia e Cristian si lasceranno dopo la fine del programma a causa della distanza e delle diverse strade lavorative intraprese. Nel 2016, dopo la fine della storia con Lo Presti, Virginia esce allo scoperto con un ballerino professionista della scuola di Amici: Amilcar Gonzalez.

View this post on Instagram

Scrivi una didascalia…

A post shared by Virginia, (@virginiatomarchio) on

Che lavoro fa?

Virginia Tomarchio lavora come ballerina ed è anche un personaggio televisivo perché entrata ufficialmente nel cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi. La sua passione per la danza comincia fin da piccolissima, quando i genitori decidono di iscrivere la piccola Virginia ad una scuola di danza per approfondire la sua passione e perfezionare le sue tecniche. La sua bravura, infatti, le fa subito ottenere vari premi e lancia Virginia nel mondo del teatro insieme alla compagnia di Raffaele Paganini. Successivamente, nel 2014, entra nel cast di ballerini per alcuni spettacoli al teatro Greco di Siracusa e nello stesso anno comincia anche la sua avventura nel mondo dello spettacolo. Difatti, la bella Virginia Tomarchio si presenta ai casting di Amici riuscendo a vincere il banco della scuola. Nel 2015, dopo mesi di insegnamento e di specializzazioni, la bella Virginia riesce ad arrivare al serale, nell’ambito del quale riesce a conquistare la prima posizione nella categoria danza.

Nel 2016 la ballerina catanese inizia a lavorare con Eleonora Abbagnato, conquistando il ruolo da protagonista dello spettacolo “Flying Bach”. L’anno successivo, infine, la Tomarchio danza per “Kiel Opera House” e contemporaneamente ritorna in televisione e nello stesso programma che l’aveva lanciata: Amici. Difatti, Virginia Tomarchio è, oggi, una ballerina professionista del talent firmato Maria De Filippi.

Virginia Tomarchio ad Amici

Virginia è riuscita ad entrare nel cast di Amici come vera e propria ballerina professionista. Nonostante le critiche ricevute dopo la scelta di seguire il suo cuore e fidanzarsi col professionista cubano Amilcar Gonzalez, di 18 anni più grande di lei, la Tomarchio rimane sempre una delle ballerine più apprezzate.

Video di Virginia Tomarchio

Altri ballerini professionisti di Amici, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi