Chi è Virginia Stablum | Lavoro | Biografia | Origini

Virginia Stablum è un’influencer ed ex Miss Bellezza, la quale partecipa, nel 2018, come corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Dopo la scelta, però, i due non riescono a capirsi e decidono di stoppare la relazione. Nel passato della bella Miss di Trento, ci sarebbe anche l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser.

Chi è Virginia Stablum?

  • Età: 20
  • Data di nascita: 17 Febbraio 1998
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Trento
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Virginia ha una scritta sul braccio destro, una luna sotto la spalla sinistra e una rosa subito sopra il gomito sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @virginia.stablum
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Diplomata al liceo linguistico e studentessa di Scienze della comunicazione, Virginia Stablum non è un volto del tutto sconosciuto allo showbiz. Difatti, nonostante la sua giovane età, Virginia ha partecipato a diversi concorsi di bellezza: vince Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017, Miss Mondo Cover Girl 2017 e arriva tra le prime cinque classificate di Miss Mondo Italia 2017. La sua passione per il mondo dello spettacolo, infatti, è sempre stata confermata dalla stessa Stablum; la quale, nel 2018, partecipa anche alla trasmissione ideata da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Virginia Stablum scende le scale del famoso dating show di canale 5 per corteggiare il tronista Nicolò Brigante.

Oggi, la bella trentina, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e dei social: è, difatti, influencer e promotrice di prodotti su Instagram, continuando a studiare all’Università.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Connecting to Mother Nature 🌴💧 #dominicanrepublic #santodomingo #nature thank you @benjamin.vitti you are very talented!

Un post condiviso da VIRGINIA (@virginia.stablum)

Biografia

Virginia Stablum nasce a Trento il 17 Febbraio 1998. Fin da giovanissima si impegna nello studio e grazie alla sua bellezza, anche nel mondo della moda e dello spettacolo. Nata da padre di origini africane e tedesche, la bella trentina si è fatta conoscere per la sua sensibilità e la sua semplicità. Nel suo passato – stando a quanto dichiarato da lei stessa e confermato dal ragazzo – ha avuto una storia d’amore con l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. Quest’ultimo, in un’intervista, ha confessato che la relazione con la Stablum sarebbe finita a causa di un tradimento perpetuato dalla ragazza nei confronti di un amico di Moser: indiscrezione che è stata negata dall’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante.

Al termine del suo percorso a Uomini e Donne, la ragazza si fidanza proprio con Nicolò Brigante anche se la relazione dura solo pochi mesi. I due si lasciano, infatti, a causa di incompatibilità caratteriali e incomprensioni. Dopo la fine della storia con l’ex tronista dell’edizione 2017-2018, Virginia viene paparazzata tra le braccia di Daniele Ceretta, un bartender veronese appassionato di fitness. Anche in questo caso la relazione non decolla e oggi, la Miss di Trento pare essere ritornata single.

Virginia Stablum e Nicolò Brigante

Virginia Stablum è stata una delle protagoniste più amate dell’edizione 2017-2018 di Uomini e Donne. Durante il suo percorso, la bella Miss di Trento è stata spesso criticata a causa della sua apparente freddezza nei confronti del tronista al quale si era dichiarata. Questa situazione ha fatto indispettire i più i quali si sono dovuti ricredere dopo che Nicolò Brigante decide di sceglierla e lei accetta la frequentazione lontano dalle telecamere. La relazione con Nicolò, però, si arresta molto velocemente; facendo aumentare i pettegolezzi che vedevano Virginia Stablum solo interessata alla popolarità (visto anche il suo curriculum). Stando a quanto dichiarato dai diretti interessati, l’amore tra i due non sarebbe mai decollato a causa del lavoro e della distanza che li portavano sempre a litigare e a non comprendersi mai totalmente.

Video di Virginia Stablum



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *