Chi è Virginia Stablum: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Virginia Stablum è conosciuta al grande pubblico per aver partecipato nel 2018 al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Niccolò Brigante e lasceranno insieme la trasmissione. A causa delle continue incomprensioni decidono quasi subito di lasciarsi. La bella Virginia ha anche avuto una relazione con Ignazio Moser attuale compagno di Cecilia Rodriguez.

Chi è Virginia Stablum?

  • Nome: Virginia Stablum
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 17 Febbraio 1998
  • Luogo di nascita: Trento
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Peso: 55 kg
  • Altezza: 1,70 cm
  • Tatuaggi: Virginia ha una scritta sul braccio destro, una luna sotto la spalla sinistra e una rosa subito sopra il gomito sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @virginia.stablum
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Virginia Stablum nasce a Trento il 17 febbraio del 1998, ha un padre di origini africane e tedesche. Molto impegnata negli studi , grazie alla sua bellezza entra da giovanissima nel mondo della moda e dello spettacolo dove si fa notare anche per la sua semplicità e sensibilità. Ha dichiarato che in passato ha avuto una storia d’amore con Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser ha confermato la relazione dichiarando che era finita per un tradimento di Virginia con un suo amico. Virginia ha prontamente smentito questa dichiarazione.

Nella trasmissione Uomini e Donne viene scelta e si fidanza con il tronista Niccolò Brigante. La relazione dura, però, solo pochi mesi, finisce per incomprensioni ed incompatibilità di carattere. Dopo la fine di questa relazione Virginia viene fotografata insieme a Daniele Ceretta , un bar tender veronese appassionato di fitness. Anche questa relazione dura poco. Attualmente Virginia risulta essere single.

Virginia Stablum Instagram

Carriera e Lavoro

Diplomata al liceo linguistico e studentessa di Scienze della comunicazione, Virginia Stablum non è un volto del tutto sconosciuto allo showbiz. Difatti, nonostante la sua giovane età, Virginia ha partecipato a diversi concorsi di bellezza: vince Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017, Miss Mondo Cover Girl 2017 e arriva tra le prime cinque classificate di Miss Mondo Italia 2017. La sua passione per il mondo dello spettacolo, infatti, è sempre stata confermata dalla stessa Stablum; la quale, nel 2018, partecipa anche alla trasmissione ideata da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Virginia Stablum scende le scale del famoso dating show di canale 5 per corteggiare il tronista Nicolò Brigante.

Oggi, la bella trentina, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e dei social: è, difatti, influencer e promotrice di prodotti su Instagram, continuando a studiare all’Università.

Virginia Stablum e Nicolò Brigante

Virginia Stablum è stata una delle più popolari partecipanti all’edizione 2017/2018 di Uomini e Donne. Nel corso delle puntate la bella trentina è stata spesso criticata per la sua freddezza nei confronti del tronista che stava corteggiando. I sospetti cadono quando Niccolò Brigante decide di sceglierla tra tante e lei accetta di iniziare una relazione. La storia però finisce velocemente dando forza ai pettegolezzi che accusano la bella Virginia di essere interessata solo alla popolarità.I  due ragazzi hanno dichiarato che la loro relazione non è mai decollata a causa del lavoro e della distanza.

Video di Virginia Stablum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440