Chi è Virginia Saba: Biografia, Età, Lavoro Fidanzata Di Maio

Virginia Saba è nata a Selargius, in provincia di Cagliari, il 15 ottobre 1982. E’ un ex giocatrice di basket in serie A2, nella squadra femminile della Virtus Cagliari . Balzata agli onori delle cronache per essere la fidanzata di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 stelle e Ministro degli Esteri. Attualmente è una giornalista e assistente parlamentare della deputata pentastellata Emanuela Corda.

Chi è Virginia Saba?

  • Nome: Virginia Saba
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 15 Ottobre 1982
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 175 cm
  • Professione: giornalista , assistente parlamentare
  • Luogo di nascita: Selargius (CA)
  • Peso: 60kg
  • Tatuaggi: : nessuno (almeno visibile)
  • Profilo Instagram Ufficiale: @virginiasaba
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Virginia Saba è nata il 15 ottobre 1982 a Selargius, in provincia di Cagliari. E’ stata una giocatrice di pallacanestro in serie A2. E’ una giornalista professionista che, dopo una Laurea in Lettere Moderne con il massimo dei voti, incomincia a collaborare con diversi quotidiani locali come “Epolis” e “Sardegna Quotidiano” . Virginia Saba ha lavorato sia con il gruppo editoriale “L’Unione Sarda-Videolina “ sia con il Gruppo Mediaset e con SKY. E’ iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari. Attualmente è assistente parlamentare della deputata pentastellata Emanuela Corda.

Virginia Saba Instagram

Che lavoro fa?

Virginia Saba lavora come giornalista e come assistente parlamentare della deputata sarda del Movimento 5 stelle Emanuela Corda. Ha iniziato la carriera di giornalista collaborando con diversi quotidiani locali come Epolis e Sardegna Quotidiano. Ha lavorato anche per SKY e per Mediaset. Si è traferita a Roma proprio per diventare assistente parlamentare e qui ha incontrato il suo attuale fidanzato , più giovane di lei di quattro anni, Luigi Di Maio, attuale ministro degli esteri pentastellato.

Virginia Saba e il fidanzato Luigi Di Maio

Virginia Saba è finita sotto i riflettori nel 2019 come nuova fidanzata di Luigi Di Maio. Fotografati in atteggiamenti affettuosi in Spagna hanno poi confermato la loro relazione. Sempre nel 2019 Luigi Di Maio ha visto un decrescita del suo partito alle elezioni europee e il positivo risultato della Lega di Salvini, che dopo essersi lasciato con Elisa Isoardi, è attualmente fidanzato con Francesca VerdiniRicordiamo anche Olivia Paladino, compagna del Premier Giuseppe Conte e Marta Fascina, vicina a Silvio Berlusconi.

Virginia Saba ha dichiarato a proposito della sua storia d’amore con Luigi di Mario che “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile. Racconterei con piacere la gioia che proviamo, ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno”.

Video Virginia Saba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440