Chi è Virginia Mihajlovic: Biografia, Età e Fidanzato

Virginia Mihajlovic

Virginia Mihajlovic è un’influecer ed è conosciuta principalmente per essere la figlia del noto allenatore di calcio, Sinisia Mihajlovic. Insieme alla sorella Viktorjia, Virginia è stata una concorrente dell’Isola dei famosi 2019 e attualmente continua la sua carriera sul web.

Chi è Virginia Mihajlovic?

  • Nome: Virginia Mihajlovic
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Influencer
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Virginia ha tatuato un serpente sul braccio sinistro. Ha, poi, una farfalla sotto il braccio destro e una data in numeri romani all’interno del braccio sinistro.
  • Profilo Instagram: @virginiamih
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Virginia Mihajlovic nasce a Roma nel 1999. La giovane influencer nasce in una delle famiglie più importanti del mondo sportivo ed ha ben quattro fratelli: Viktorjia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Molto legata ai genitori, la madre Arianna Rapaccioni è un’ex soubrette televisiva, molto famosa in Italia soprattutto negli anni ’90 mentre il padre Sinisia è uno degli allenatori di calcio più apprezzati. Appassionata di moda, dalle foto che è possibile ammirare su Instagram, sappiamo che la giovanissima influencer è amante degli animali e ha, infatti, un french bulldog di nome “Carlotta” al quale tiene molto. Virginia, inoltre, è amante dei viaggi, in particolar modo delle mete esotiche e pratica, come sport, il tennis.

Virginia Mihajlovic fidanzato

Virginia Mihajlovic è felicemente fidanzata, differentemente dalla sorella Viktorija. Virgina, infatti, è legata al mondo calcistico italiano anche in un altro modo. Difatti, la giovane “figlia d’arte” è fidanzata con un calciatore cresciuto nel Settore Giovanile del Padova ed oggi è ufficialmente un componente della squadra del Padova: Alessandro Vogliacco.

Che lavoro fa?

Virginia Mihajlovic lavora come influencer e il suo è uno dei cognomi più importanti nel mondo del calcio. Difatti, la giovane romana è figlia di un famoso allenatore di calcio: Sinisia Mihajlovic. Circa la sua vita professionale non abbiamo molte informazioni, anche perché Virginia è un personaggio nuovo nel mondo dello star system e proprio in questi ultimi mesi sta cominciando ad inserirsi nell’universo televisivo. In particolar modo, molte volte, la giovane influencer è stata al centro dell’attenzione nel momento in cui è stata invitata in trasmissioni sportive a difendere la professionalità del padre. Nel 2019 Virginia insieme alla sorella Viktorjia è stata una concorrente ufficiale del reality di canale 5, l’Isola dei famosi; senza nemmeno passare dal “pre-reality” per aspiranti naufraghi. (Vedi chi sono i finalisti di Saranno Isolani al televoto per diventare concorrenti ufficiali).

Isola dei famosi 2019

Virginia e Viktorjia Mihajlovic sono le due sorelle entrate a far parte ufficialmente della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Le due rappresentano un unico concorrente e sono già sbarcate sulle spiagge dell’Honduras. Anche se il reality è iniziato da appena due settimane, le sorelle hanno confessato, in un confessionale, di aver probabilmente sottovalutato la dura esperienza de L’Isola dei famosi. Sia Virginia che Viktorjia, infatti, nonostante si siano ben inserite, hanno già avuto modo di constatare la fatica dell’esperienza da naufraghe, sia mentalmente sia fisicamente.

Video di Virginia Mihajlovic

Video della sorpresa di Sinisia alle due figlie dopo il ritorno dall’Honduras

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440