Chi è Virginia Mihajlovic: Età e Fidanzato Vogliacco, Incinta e Figlia Sinisa

Aggiornato il

Chi è Virginia Mihajlovic: Età e Fidanzato Vogliacco, Incinta e Figlia Sinisa

Virginia Mihajlovic è una conosciuta influencer figlia del famoso allenatore di calcio di origine serba Sinisa Mihajlovic. Con la sorella Viktorjia Mihajlovic ha partecipato al reality di Canale 5 L’Isola dei famosi 2019. Ha annunciato a maggio 2021 di essere incinta della sua figlia con il suo compagno Alex Vogliacco.

Chi è Virginia Mihajlovic?

  • Nome: Virginia Mihajlovic
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Influencer
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi:Virginia ha come la sorella tatuato un serpente sul braccio sinistro, una farfalla sotto il braccio destro e dei numeri romani all’interno del braccio sinistro.
  • Profilo Instagram: @virginiamih
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Virginia Mihajlovic è nata a Roma nel 1999. E’ la figlia di uno dei più apprezzati allenatori di calcio Sinisa Mihajlovic e dell’ex subrette Arianna Rapaccioli, molto famosa negli anni ’90. Ha quattro fratelli: Viktorija, Miroslav, Dushan e Nichholas. La sua è una famiglia molto unita intorno al padre soprattutto da quando Sinisa Mihajlovi ha comunicato di essere affetto da leucemia. Virginia , fascino mediterraneo, sorridente e vulcanica è una nota influencer con moltissimi followers. Ama molto gli animali ed ha un french bulldog di nome “Carlotta”. Pratica diversi sport come il tennis e ama molto viaggiare.

Virginia Mihajlovic Instagram

Virginia conta su Instagram circa 100 mila followers. Con la seguente foto il suo compagno Alessandro Vogliacco ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco Figlia Incinta

Lavoro e Carriera

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata di Virginia dato che è conosciuta soprattutto come figlia dell’apprezzatissimo allenatore di calcio Sinisa. Virginia, bella e con un fisico da modella è un’appassionata di moda ed una influencer con un gran seguito di followers. Nel gennaio de 2019 ha partecipato insieme alla sorella Viktorioja al reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi 2019 condotto da Alessia Marcuzzi. E’ approdata sull’Isola senza passare dal “pre-reality” per aspiranti naufraghi “Saranno Isolani”.

Virginia Mihajlovic fidanzato

Virginia Mihajlovic è fidanzata con Alessandro Vogliacco, difensore centrale del Pordenone Calcio cresciuto nel vivaio della Juventus. Anche la sorella Viktorjia ha una relazione con un calciatore, Pietro Pellegri.  Alessandro in un’intervista a DAZN ha dichiarato nell’aprile 2020 che: “Nella famiglia della mia fidanzata sono tutti della Lazio, di conseguenza anche io mi sono innamorato del tifo biancoceleste. Per questo ho cominciato a desiderare di diventare un calciatore del club capitolino. Mihajlovic? Mi parla spesso della Lazio e mi dice che i figli vanno spesso allo stadio. Io e lui abbiamo un rapporto bellissimo. Inizialmente mi faceva ansia l’idea di conoscerlo perché l’ho sempre immaginato un tipo duro, invece con il tempo ho capito che non era veramente così. Quasi direi che vengo trattato meglio dei suoi stessi figli. Gli voglio bene, è un padre incredibile, presente ed affettuoso”. La coppia aspetta un figlio.

Isola dei famosi 2019

Virginia insieme alla sorella Viktorija ha fatto parte del cast dell’Isola dei famosi 2019 . Le due sorelle rappresentavano un unico concorrente . Nonostante l’entusiasmo e l’impegno, le due ragazze in un confessionale hanno dichiarato di aver sottovalutato la dura esperienza dell’Isola dei famosi. Sono state eliminate nel corso della settima puntata , felici di tornare a casa.

Video

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *