Chi è Virginia Bocelli Figlia di Andrea Bocelli: Età e Canzone Alleluja

Pubblicato il

Chi è Virginia Bocelli Figlia di Andrea Bocelli: Età e Canzone Alleluja

Virginia Bocelli è la figlia di Andrea Bocelli e sorella di Matteo Bocelli: nonostante i suoi otto anni ha già dimostrato notevoli doti canore cantando in duetto con il padre la canzone Halleluja.

Chi è Virginia Bocelli

  • Nome: Virginia Bocelli
  • Data di nascita:  21 Marzo 2012 
  • Età: 8 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Virginia non ha nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale: Virginia non è presente su Instagram 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Virginia Bocelli nasce il 21 Marzo del 2012 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La piccola ha un cognome piuttosto importante, Virginia infatti è figlia ad uno dei tenori più famosi al mondo ovvero Andrea Bocelli. Virginia ha due fratelli maggiori a cui è molto legata ovvero Amos e Matteo Bocelli, entrambi venuti al mondo durante il primo matrimonio di Bocelli con Enrica Cenzatti. Diversamente dalla sorella minore, Amos non ha intenzione di seguire le orme del padre, il giovane infatti da poco è diventato ingegnere aereospaziale ed ha intenzione di specializzarsi in questo settore. Matteo invece, proprio come Virginia, sogna di esibirsi in giro per il mondo cantando sui palcoscenici più importanti al mondo, proprio come il loro papà. Virginia è venuta al mondo grazie alla storia d’amore tra Bocelli e l’attuale moglie ovvero Veronica Berti.   Ad essere precisi però la piccola Virginia nasce nel 2012, Veronica e Andrea Bocelli decidono di convolare a nozze solo due anni dopo per suggellare così in modo definitivo il loro amore dinanzi a Dio. In occasione del giorno delle nozze, a cui sono stati invitati solo pochi eletti, è stata proprio Virginia a portare ai propri genitori sull’altare le fedi emozionando così tutti gli invitati presenti. In una recente intervista Bocelli ha confessato che quando ha conosciuto Veronica la prima cosa che ha pensato è stata “Ho finalmente trovato il mio angelo”. La donna infatti si è sempre presa cura del tenore con amore aiutandolo nelle faccende quotidiane.

Cantante

Virginia Bocelli nonostante sia solo una bambina ha già le idee chiare su cosa vuole fare da grande. La piccola infatti ha intenzione di seguire le orme del padre e di diventare una cantante lirica di grande successo. Virginia infatti già suona il pianoforte con grande abilità e già da qualche tempo si è dedicata al canto. In questi giorni sta circolando in rete u video che la vede come protagonista mentre canta insieme al padre nel Teatro regio di Parma, sulle note di Hallelujah, il celebre brano di Leonard Cohen. Sempre sul web ha spopolato il video che la vede come protagonista mentre canta insieme al padre “Ich liebe dich” di Beethoven.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *