Chi è Viktorija Mihajlovic: Biografia, Età, Fidanzato, Carriera Figlia di Sinisa

Viktorija Mihajlovic è la figlia dell’ allenatore di calcio Sinisia Mihajlovic , attualmente tecnico del Bologna Calcio nonostante sia affetto dalla leucemia. Viktorija insieme alla sorella Virginia Mihajlovic. ha partecipato al reality L’Isola dei famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi nel quale hanno costituito un unico concorrente.

Chi è Viktorija Mihajlovic

  • Nome Viktorija Mihajlovic
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita:19 febbraio 1997
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Studentessa
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Viktorija ha un serpente sul braccio sinistro che sembra un bracciale, una rosa sul braccio destro ed altri
  • Profilo Instagram: @vickymiha
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Viktorija Mihaljlovic è la figlia del famoso allenatore di calcio di origine serba, Sinisia Mihajlovic, che ha allenato squadre importanti come Milan, Torino, Sampdoria ed attualmente il Bologna. E’ molto somigliante alla madre, Arianna Rapaccioni ex subrette televisiva negli anni ’90. Molto legata alla sua famiglia ha quattro fratelli, Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas e un fratellastro Marco nato da una precedente relazione del padre. Una famiglia molto unita soprattutto dopo che il padre, in una conferenza stampa ha comunicato di essere malato di leucemia. Conseguito il Diploma di maturità si trasferisce a Milano per frequentare la scuola di Design Marangoni. Dopo qualche mese decide di ritornare a Roma dove si iscrive alla Facoltà di Psicologia. Solare, bella e semplice è affascinata dal mondo della moda, ma anche amante dei viaggi e della musica. I suoi cantanti preferiti sono Vasco Rossi e Jovanotti!

Victorija Mihajlovic Instagram

Carriera

Viktorija Mihajlovic è una studentessa universitaria iscritta alla Facoltà di psicologia a Roma. Molto seguita sui social dove conta più di 100 mila followers potrebbe diventare facilmente una influencer. Nel gennaio de 2019 insieme alla sorella Virginia è diventata una concorrente del reality di Canale 5 L’Isola dei famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Insieme alla sorella ha costituito un unico concorrente. Altri concorrenti presenti sull’Isola erano: Marina La Rosa, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Taylor Mega e molti altri.

Viktorija Mihajlovic Fidanzato

Non si sa molto della vita sentimentale della ragazza. Da quando è sotto i riflettori le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui l’ultimo con il calciatore Andrea Petagna, che lei ha sempre smentito. Nell’estate 2019 ha avuto una breve frequentazione con l’ex tronista Mattia Marciano.

 Viktorija Mihajlovic e l’Isola dei famosi

Viktorija Mihajlovic e la sorella Virginia Mihajlovic hanno partecipato al reality L’Isola dei famosi 2019 costituendo un unico concorrente. Le due ragazze hanno cercato sin dai primi momenti di adattarsi alla dura vita sull’Isola, ma hanno confessato di aver sottovalutato le difficoltà dell’isola dei famosi. Accusate dai compagni di avventura di non contribuire sufficientemente alla sopravvivenza sull’Isola e desiderose di uscire dal gioco per tornare in famiglia vengono eliminate nel corso della settima puntata.

Verissimo

A Questo Link è disponibile il video della famosa intervista delle sorelle Mihajlovic a Verissimo da Silvia Toffanin.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440