Chi è Viktorija Mihajlovic: Biografia, Età, Fidanzato Pellegri, Figlia di Sinisa e Instagram

Pubblicato il

Chi è Viktorija Mihajlovic: Biografia, Età, Fidanzato Pellegri, Figlia di Sinisa e Instagram

Viktorija Mihajlovic è la figlia dell’ allenatore di calcio Sinisia Mihajlovic , attualmente tecnico del Bologna Calcio che ha combattuto contro la leucemia. Viktorija insieme alla sorella Virginia Mihajlovic. Ha partecipato al reality L’Isola dei famosi 2019. E’ fidanzata con il calciatore Pietro Pellegri, mentre sua sorella è incinta di Alessandro Vogliacco calciatore anche lui del Pordenone.

Chi è Viktorija Mihajlovic?

  • Nome Viktorija Mihajlovic
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita:19 febbraio 1997
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Studentessa
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Viktorija ha un serpente sul braccio sinistro che sembra un bracciale, una rosa sul braccio destro ed altri
  • Profilo Instagram: @vickymiha
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Viktorija Mihaljlovic è la figlia del famoso allenatore di calcio di origine serba, Sinisia Mihajlovic, che ha allenato squadre importanti come Milan, Torino, Sampdoria ed attualmente il Bologna. Il loro rapporto è sempre stato fatto di amore ma anche di momenti turbolenti dal momento in cui Sinisa è stato un padre severo e in qualche modo anche ingombrante. Victorija è molto somigliante alla madre, Arianna Rapaccioni ex subrette televisiva negli anni ’90. Molto legata alla sua famiglia ha quattro fratelli, Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas e un fratellastro Marco nato da una precedente relazione del padre. Una famiglia molto unita soprattutto dopo che il padre, in una conferenza stampa ha comunicato di essere malato di leucemia. Conseguito il Diploma di maturità si trasferisce a Milano per frequentare la scuola di Design Marangoni. Dopo qualche mese decide di ritornare a Roma dove si iscrive alla Facoltà di Psicologia. Solare, bella e semplice è affascinata dal mondo della moda, ma anche amante dei viaggi e della musica. I suoi cantanti preferiti sono Vasco Rossi e Jovanotti!

Victorija Mihajlovic Instagram

Viktorija Mihajlovic conta sul suo profilo instagram circa 150 mila followers. Nel suo profilo possiamo trovare scatti di moda realizzati per lavoro ma anche moltissimi momenti di vita quotidiana. Uno di questi quello che potete vedere qui sotto in compagnia del suo fidanzato, il calciatore Pietro Pellegri.

Viktorija Mihajlovic

Carriera

Viktorija Mihajlovic è una studentessa universitaria iscritta alla Facoltà di psicologia a Roma. Molto seguita sui social dove conta più di 100 mila followers potrebbe diventare facilmente una influencer. Nel gennaio de 2019 insieme alla sorella Virginia è diventata una concorrente del reality di Canale 5 L’Isola dei famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Insieme alla sorella ha costituito un unico concorrente. Altri concorrenti presenti sull’Isola erano: Marina La Rosa, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Taylor Mega e molti altri.

Dopo la malattia che ha colpito suo padre Sinisa e il momento di dolore che la sua famiglia ha affrontato, Victorija ha scritto un libro dove racconta suo padre. Il titolo è “Sinisa Mio Padre”, dove la ragazza desidera dare un’altra visione di suo padre.

Viktorija Mihajlovic Fidanzato

Viktorija è fidanzata con il calciatore Pietro Pellegri (attaccante del Monaco e della nazionata italiana). I due hanno ufficializzato la relazione tramite Instagram i primi di dicembre 2020. In passato le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con il calciatore Andrea Petagna, che lei ha sempre smentito. Nell’estate 2019 ha avuto una breve frequentazione con l’ex tronista Mattia Marciano.

 Viktorija Mihajlovic e l’Isola dei famosi

Viktorija Mihajlovic e la sorella Virginia Mihajlovic hanno partecipato al reality L’Isola dei famosi 2019 costituendo un unico concorrente. Le due ragazze hanno cercato sin dai primi momenti di adattarsi alla dura vita sull’Isola, ma hanno confessato di aver sottovalutato le difficoltà dell’isola dei famosi. Accusate dai compagni di avventura di non contribuire sufficientemente alla sopravvivenza sull’Isola e desiderose di uscire dal gioco per tornare in famiglia vengono eliminate nel corso della settima puntata.

Video

L’intervista di Viktorija-Mihajlovic da Mara Venier, dove racconta della leucemia del padre, della sua famiglia e del libro che ha scritto.

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *