Terra Amara Video Anticipazioni 7-9 Settembre: le Trame di Yilmaz e Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Video Anticipazioni 7-9 Settembre: le Trame di Yilmaz e Zuleyha

Terra Amara la soap turca di Canale 5 ha una trama che si va sempre più intricando: se dall’amore di Zuleyha e Yilmaz è nata una tragedia che ha portato gli amanti a dividersi e Zuleyha a sacrificarsi con un nuovo uomo di nome Demir, quello che sta accadendo adesso porta quella che poteva essere una semplice soap opera a livelli di trama molto complessi. Vediamo insieme cosa succede nelle puntate dal 7 al 9 settembre.

Yilmaz in ospedale nelle Anticipazioni di Terra Amara dal 7 al 9 Settembre

Quello che è successo a Yilmaz è diretta conseguenza delle vicende di Terra Amara dei giorni scorsi: lo shock che Yilmaz ha vissuto di fatto sentendosi dire da Zuleyha che ama Demir e che tra loro è finita ha provocato in lui una reazione tale da perdere il controllo dell’auto e finire in ospedale. Il telespettatore sa che le parole di Zuleyha non sono reali, che ama ancora Yilmaz e lo vedremo ancora una volta quando lei si reca in ospedale per tenergli anche solo un minuto la mano riuscendo a fuggire al controllo di Hunkar e Demir.

Terra Amara 7-9 settembre

Zuleyha al capezzale di Yilmaz

In queste video anticipazioni raccontiamo la trama dettagliata delle puntate dal sette al nove settembre dove scopriremo la più grande bugia d’amore di Zuleyha, la reazione di Demir e Yilmaz e quella di Hunkar. La dedizione seppur forzata che Zuleyha dedicherà da adesso in poi a Demir sarà uno degli argomenti portanti di tutte le prossime puntate di Terra Amara.

Vi ricordiamo che Terra Amara dal 6 settembre va in onda alle 16:30: questo orario durerà sicuramente fino al 19 settembre quando con l’inizio di Uomini e Donne potrebbe subire un’ulteriore variazione.

Anticipazioni Video 7-9 Settembre di Terra Amara

Di seguito il video di Terra Amara con le anticipazioni dal sette al nove settembre: sono disponibili i sottotitoli in italiano.

Ti potrebbe Interessare anche

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.