Pamela Prati dice addio all’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo


E’ una Pamela Prati decisa e convinta quella che ha dichiarato di voler lasciare per sempre l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Le due manager infatti, accusate anche da Federica Benincà, sono state tacciate di aver manovrato la controversa vicenda di Mark Caltagirone il fidanzato fantasma della Prati. Durante diversi programmi televisivi Pamela Prati si è dissociata dalle manager, ma le sue manager hanno fatto altrettanto! Infatti la Michelazzo è andata anche a deporre in questura sull’argomento. La storia è ben lontana dal finire, l’unica cosa certa è che il fidanzato di Pamela Prati sembra proprio non esistere.

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440