Giulia De Lellis: Galeotto fu il Braccio di Andrea Iannone


Giulia De Lellis e il braccio galeotto! Giulia e Andrea Iannone si frequantano ormai da qualche settimana: le foto dei due impazzano sul web: Chi li ha fotografati più volte a cena fuori o in compagnia ed è evidente come la loro relazione sia il segreto di Pulcinella.
Tuttavia i due ragazzi non hanno mai ufficializzato la cosa e Giulia stessa non ha mai nominato Andrea Iannone..fino al momento in cui in una stories compare un selfie della ragazza dove si intravede un braccio maschile. Il gossip si è subito scatenato: quel braccio è di Andrea e si riconosce chiaramente dai Tatuaggi! La foto è stata rimossa poco dopo ma ormai il “danno” era fatto. Quando ufficializzeranno la relazione? Nessuno può saperlo, per ora auguriamo loro tanta felicità!

Seguici sul nuovo profilo instagram!

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440