Giulia De Lellis: Braccio Fasciato, Cade Dalla Moto di Iannone? Ecco la verità

braccio fasciato

Giulia De Lellis con il braccio fasciato: è caduta dalla Moto con Andrea Iannone! Nell stories Giulia ha svelato che in realtà il braccio non è fasciato per una caduta dalla moto ma per altri motivi. Giulia ha tranquillizzato fans e parenti dicendo che non è assolutamente uan cosa grave bensì si tratta di un’infiammazione ai tendini. Giulia infatti si è risvegliata con mano e braccio intorpiditii e per questo motivo ha indossato una fascia. Giulia è al centro del gossip in questo periodo per il suo flirt (chissà se diventerà qualcosa di più con Andrea Iannone ex fidanzato di Belen. Anche se la relazione tra i due non è ancora ufficializzata le foto che li ritiraggono insieme si moltiplicano ed è solo questione di giorni prima che la relazione venga confermata dai diretti interessati. Rimaniamo in attesa e speriamo che il braccio di Giulia guarisca presto!

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440