Chi è Padra Natura di Ciao Darwin: biografia di Filippo Melloni

Padre Natura Filippo Melloni è il primo e unico Padre Natura del programma Ciao Darwin. Dopo ben otto madre natura Filippo è sceso le celebri scale e si è conquistato lo scettro di padre Natura. Cosa sappiamo di lui? E’ uno studente di medicina (intelligente quindi oltre che bellissimo) amante dello sport e vive a Bologna. Filippo Melloni Padre Natura si dichiara single, ma siamo certe che non ci resterà a lungo visto il successo e la notorietà che la partecipazione a Ciao Darwin gli ha portato.

Chi è Filippo Melloni?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 15 settembre 1995
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Cento (Ferrara)
  • Professione:Modello e studente
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Instagram ufficiale: @filippomelloni
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Filippo Melloni nasce a Cento, un piccolo paesino in provincia di Ferrara, il 15 settembre 1995. Appassionato di sport, Filippo coltiva la sua passione fin da giovanissimo, tanto che diventa presto istruttore di Calisthenics e di Street Workout, allenandosi soprattutto a corpo libero. Seppure appassionato di sport, Filippo ha dichiarato di non amare particolarmente il calcio ma di preferire altre tipologie di attività incentrate sull’allenamento di tutto il corpo. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico della sua città, Melloni riesce a conquistare un posto alla facoltà di medicina e chirurgia, entrando all’Università di Sassari. Superando i test d’ingresso, così, il giovane riesce anche a farsi trasferire a Bologna, città in cui il bel “Padre Natura” vive attualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dynamism and shades of brown #manbun #model #beard

Un post condiviso da Filippo Melloni (@filippomelloni) in data:

Che lavoro fa?

Filippo Melloni lavora attualmente come modello e influencer. Nonostante il suo sogno sia quello di specializzarsi nel settore dermatologico una volta terminata l’università, il destino sembra aver legato Filippo anche al mondo dello spettacolo. Difatti, il giovane ferrarese apre – quasi per gioco – il suo profilo Instagram e subito riceve tantissimi apprezzamenti: il suo profilo, infatti, attualmente conta ben 250mila followers. Il successo sul web porta Melloni a diventare presto un vero e proprio influencer e modello, tanto da diventare presto particolarmente popolare in Spagna. Qui Filippo è conosciuto con l’appellativo di “Sexy Medico”. Nel maggio del 2019, infine, Filippo Melloni scende le celebri scale del programma di canale 5, Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nelle vesti di primo “Padre Natura”. Dopo ben otto modelle nel ruolo di “Madre Natura”, tra cui la bellissima Ema Kovac, così, appare per la prima volta nel programma di canale 5 anche un uomo a ricoprire lo stesso ruolo.

Filippo Melloni fidanzata

Filippo Melloni attualmente non sembrerebbe essere fidanzato. Appassionato di viaggi e considerato come un vero e proprio spirito libero, il primo Padre Natura di Ciao Darwin non sembra legato sentimentalmente a nessuna donna; nonostante la sua indiscutibile bellezza.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440