Bitter Sweet Ingredienti D’Amore: Video del Matrimonio tra Nazli e Ferit

nazli ferit matrimonio


Il Matrimonio tra Nazli e Ferit nella serie Bitter Sweet Ingredienti D’Amore arriva in modo inaspettato durante la serie: i due infatti non sono ancora una coppia stabile ma il matrimonio viene organizzato per poter ottenere l’affido del piccolo Bulut. Infatti dal viso di lei si vede la tensione…mentre lui è evidentemente già innamorato pazzo! La serie sta facendo impazzire i fans e questa scena del matrimonio è veramente emozionante: verso la fine del video inoltre c’è una canzone molto emozionante. La canzone in questione si chiama Love Me Like You Do di Ellie Goulding! Se volete leggere tutte le anticipazioni settimana per settimana della serie Bitter Sweet scoprirete presto come andranno le cose.

Bitter Sweet Serie Completa

Su youtube sono disponibili tutte le puntate della serie completa di Bitter Sweet in lingua originale (il titolo originale della soap è Donoulay) ma con i sottotitoli in italiano! Purtroppo alcune puntate durano dai 30 ai 40 minuti in meno e ci sono dei tagli: purtroppo se non avessero fatto in questo modo youtube avrebbe bloccato completamente le puntate poichè i diritti sono detenuti dalla tv turca. Tuttavia sono tagliate bene e sono comprensibili, e nonostante il taglio sono tantissime le ore di visione disponibile. Trovate tutte le puntate CLICCANDO QUI.

Attori

Ozge Gurel  interpreta Nazli è la protagonista femminile della soap Bitter Sweet. E’ diventata famosa grazie al ruolo di protagonista nell’altra serie turca chiamata Cherry Season che è andata in onda un paio di estati fa sempre su Canale 5. Ozge è sposata con l’attore protagonista di Cherry Season il bellissimo Serkan Cayoglu.Durante la serie Cherry Season i due hanno vissuto una romantica storia d’amore che si è tramutata in realtà!

Can Yaman invece interpreta Ferit: attore bellissimo, nell’articolo dedicato potete vederlo con i capelli lunghi e il fisico scolpito mentre recita per un’altra soap che sta girando! Guarda anche il video del PRIMISSIMO Bacio tra Nazli e Ferit!

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440