Bitter Sweet Ingredienti D’Amore: Video integrale del bacio tra Nazli e Ferit

Il Bacio tra Nazli e Ferit è uno dei momenti più emozionanti di tutta la Serie Tv Turca Bitter Sweet Ingredienti D’Amore! Un bacio romantico e lungo che potrebbe andare in onda tagliato in Italia. Nel video qui sopra invece potete vedere tutto il bacio nella sua lunghezza: Nazli e Ferit sono molto appassionati ed è evidente anche la chimica tra i due attori Ozge Gurel e Can Yaman che sono riusciti a rendere questo momento molto realistico: c’è chi lo ha definito il miglior bacio televisivo di sempre: che ne pensate?

I due attori vi ricordiamo nella vita reale sono fidanzatissimi con altre persone (Ozge ha conosciuto il suo fidanzato sul set di Cherry Season) ma questo bacio è stato ugualmente molto realistico.

Video Bitter Sweet Serie Completa

Syoutube sono disponibili tutte le puntate della serie completa di Bitter Sweet in lingua originale (il titolo originale della soap è Donoulay) ma con i sottotitoli in italiano! Se volete vederla e sapere cosa succede a Nazli, Ferit e Deniz quindi potete farlo già da adesso in modo completamente gratuito. Trovate tutte le puntate CLICCANDO QUI.

Anticipazioni Bitter Sweet Ingredienti D’amore

Abbiamo realizzato un articolo con tutte le anticipazioni e i riassunti della serie Bitter Sweet puntate per puntata, così da non perdere il filo di quello che sta succedendo tra i protagonisti e ripassare la trama scoprendo in anteprima cosa succederà durante la settimana. Guarda anche il video del MATRIMONIO tra Nazli e Ferit!

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440