Bitter Sweet Ingredienti D’Amore: i Best Moments di Nazli e Ferit


Quanto ci fa emozionare Bitter Sweet Ingredienti D’Amore? La serie turca con protagonisti i nostri amati Nazli (interpretata da Ozge Gurel) e Ferit (interpretato da Can Yaman) ci sta tenendo compagnia durante queste calde giornate estive. Il lato più bello di questa serie tv turca è che è in grado di farci sognare, aiutandoci per un attimo a dimenticare tutto il resto.

Quali sono state per voi le scene più emozionanti dell’intera serie Bitter Sweet Ingredienti D’amore, il cui nome originario turco è Dounolay? Speriamo che possiate ritrovare tutti i momenti migliori in questo video, e trovarne magari anche di nuovi che vi erano sfuggiti o che non sono ancora andati in onda! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e iscrivetevi al nostro canale youtube!

Bitter Sweet Serie Completa

Se siete impazienti di sapere come finisce Bitter Sweet, su youtube sono disponibili tutte le puntate della serie completa di Bitter Sweet in lingua originale (il titolo originale della soap è Donoulay) ma con i sottotitoli in italiano! Purtroppo alcune puntate durano dai 30 ai 40 minuti in meno e ci sono dei tagli: purtroppo se non avessero fatto in questo modo youtube avrebbe bloccato completamente le puntate poichè i diritti sono detenuti dalla tv turca. Tuttavia sono tagliate bene e sono comprensibili, e nonostante il taglio sono tantissime le ore di visione disponibile. Trovate tutte le puntate CLICCANDO QUI.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Bitter Sweet Ingredienti D’Amore: i Best Moments di Nazli e Ferit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440