Chi è Victoria Stella Doritou: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata Irama e Curiosità

Victoria Stella Doritou è una giovane modella ed influencer che grazie alla sua bellezza e al suo talento sta letteralmente conquistando il mondo della moda. Nonostante la sua giovanissima età ha già sfilato sulle passerelle più importanti in giro per il mondo,  ma in Italia è famosa anche per le sue relazioni con personaggi noti della televisione come Andrea Zelletta e l’attuale fidanzato Irama.

Chi è Victoria Stella Doritou

  • Nome: Victoria Stella Doritou
  • Data di nascita: 26 Novembre 1997
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Modella e Influencer
  • Luogo di nascita: Limisso (Cipro)
  • Altezza: 177 cm 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Victoria Stella Doritou non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @thevictoriastella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Victoria Stella Doritou nasce a Cipro, più precisamente a Limisso, il 26 di Novembre del 1997 (di Mercoledì) sotto il segno zodiacale del Sagittario. Fin da piccolissima Victoria ha una grande passione per la moda e sogna di diventare una top model di successo. Da piccola inoltre pratica anche danza classica ma capisce ben presto che questa non è la sua strada. Per quanto concerne il suo percorso scolastico, Victoria studia presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem in Ungheria. Dopo aver concluso il percorso di formazione. Victoria decide di seguire la propria passione e di dedicare anima e corpo alla moda. Tutto ciò la spinge a viaggiare in giro per il mondo dove ha l’opportunità di sfilare sulle passerelle più importanti e di indossare capi firmati da veri e propri mostri sacri della moda. Sul suo passato non si hanno moltissime informazioni, Victoria infatti non appartiene al mondo del Jet set e del gossip, tuttavia in questo ultimo periodo il suo nome è cliccatissimo in rete dopo che si è fidanzata con il campione di Amici di Maria De Filippi ovvero Irama.

Lavoro e Carriera

Victoria Stella Doritou è una modella che, nonostante la sua giovane età,  può vantare esperienze sulle passerelle più importanti il giro per il mondo. Victoria è ingaggiata specialmente per sfilate di capi di intimo e di moda mare. In Italia invece fa parte da un po’ di tempo della nota agenzia “Indipendent Model Management” (che, tra gli altri, rappresenta anche Aaron Nielsen). Oltre che modella, Victoria Stella Doritou è anche una importante influencer, sui social, specialmente su Instagram, è solita dispensare consigli di abbigliamento molto apprezzati dai propri followers. Il suo profilo non a caso vanta ben 27 mila di followers e migliaia di likes sotto le foto che posta quasi quotidianamente.

Victoria Stella Doritou su Instagram

View this post on Instagram

hola señorita 🌸🥰🍷

A post shared by Victoria Stella Doritou (@thevictoriastella) on

Irama

Victoria Stella Doritou è l’attuale fidanzata di Irama, giovane rapper divenuto famoso dopo aver vinto il reality show Amici di Maria De Filippi due edizioni fa. La loro storia d’amore è iniziata nel mese di Marzo del 2019, periodo in cui sono stati pizzicati dai paparazzi in un hotel nella capitale francese. i due attualmente sembrano formare una coppia solida e il loro amore procede a gonfie vele, ovviamente in amore non è mai possibile dare nulla per scontato. Il nome di Victoria Stella Doritou  viene sempre associato ad Uomini e Donne, nonostante non abbia mai partecipato, il motivo è che prima di conoscere Irama, ha avuto una storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Andrea Zelletta (attualmente fidanzato con Natalia Paragoni). Tuttavia tra i due le cose non sono mai andate per il verso giusto ed è forse è stato proprio questo il motivo che li ha spinti a prendere strade separate.

Curiosità

  • Nel tempo libero si allena tantissimo per mantenersi in forma
  • La passione per la moda si è accesa in lei grazie all’iconica Coco Chanel
  • Ama ascoltare la musica e i suoi artisti preferiti sono Justin Bieber e Miley Cirus
  • Oltre a parlare benissimo l’italiano, Victoria parla fluentemente sia l’inglese, l’ungherese che il greco.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440