Chi è Veronica Rimondi, Tronista Uomini e Donne: Scelta, Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Veronica Rimondi, Tronista Uomini e Donne: Scelta, Età e Instagram

Veronica Rimondi è l’attuale tronista di Uomini e Donne 2022, nata a Ferrara ha 26 anni e una Laurea in comunicazione; la sua scelta avviene il 1 giugno e si effettua tra Matteo e Andrea.

Chi è Veronica Tronista Uomini e Donne?

  • Nome: Veronica
  • Cognome: Rimondi
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: giugno 1996
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rmnvnc

Biografia e Lavoro

Veronica Rimondi ha 26 anni ed è nata a Ferrara. La sua è una famiglia di imprenditori, suo padre infatti è il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. Ed è proprio in questa azienda che Veronica lavora, ricoprendo il ruolo di coordinatrice Marketing dopo essersi laureata a novembre 2020 durante il covid. La madre di Veronica invece dovrebbe lavorare come dentista sempre nella città di Ferrara.

Il percorso di studi di Veronica (che ha anche un fratello più piccolo) ha studiato a Bologna Scienze della Comunicazione e si è perfezionata allo IULM di Milano con un master in Comunicazione Strategica. Durante gli studi anche un Erasmus in Spagna e precisamente a Valencia.

Vita Privata

I genitori di Veronica si sono separati quando era piccola ma non ha avuto una vita difficile perché la famiglia non le ha mai fatto mancare nulla. E’ molto legata alla madre e alla sorella e al padre che le ha permesso di lavorare per lui. 

Veronica è single da due anni, deve essere simpatico e suo complice per farla innamorare. Veronica detesta monotonia e sentirsi instrappolata e controllata. Ha inoltre un’avversione per l’uomo narcisista. Veronica cerca una persona che gli tenga testa. 

Tronista Uomini e Donne

Veronica diventa tronista di Uomini e Donne 2022 nella registrazione del 19 marzo, ma le puntate vanno effettivamente in onda due settimane dopo. Sale sul trono per diventare la terza tronista insieme a Matteo Ranieri e a Luca Salatino. Poco tempo a disposizione di Veronica che vuole trovare l’amore. Dopo una prima esterna con un ragazzo lo elimina subito e dimostra di avere le idee chiare per quanto riguarda la persona che li piacerebbe avere accanto. 

Nelle primissime puntate Veronica sembra trovarsi piuttosto a suo agio e nella registrazione del 27 marzo e nel primo mese conosce tre ragazzi: Esce con Fernando, Federico, Andrea e Matteo. Se Fernando viene eliminato dopo due uscite, Federico e Matteo continuano a contendersi il cuore di Veronica. Matteo viene spesso accusato di essere troppo costruito e che il suo corteggiamento non sia vero. Veronica effettua la scelta a Uomini e Donne a fine maggio: chi ha scelto e cosa ha risposto il corteggiatore? Veronica ha scelto Matteo, sua preferenza fin dall’inizio sia per i suoi modi di fare sia per la complicità che si è creata tra i due. Andrea Della Cioppa ci è rimasto male ma ha ricevuto i complimenti dello studio per il suo modo di fare.

Instagram

Veronica ha un profilo Instagram seguito da circa 2mila followers, numero destinato a salire dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Condivide foto della sua famiglia e dei suoi molti amici nonché alcuni scatti nei momenti di relax. Di seguito in una foto con suo padre: durante il video di presentazione ha ammesso di essere un pò “figlia di papà!”.

Veronica Tronista Uomini e Donne 2022 Instagram

Curiosità

Veronica si definisce autoironica e anche molto intuitiva. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne Veronica si è mostrata verace e molto vera.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.