Chi è Veronica Gatto: Biografia, Età, Fidanzato e Curiosità Conduttrice

Veronica Gatto è una giornalista e conduttrice, nota per aver condotto Easy Driver e “Storie Vere” la rubrica dentro La Vita in Diretta. Veronica è un artista a tutto tondo poiché appassionata di canto e recitazione.

Chi è Veronica Gatto

  • Nome: Veronica Gatto
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 7 luglio 1986
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Velletri (Roma)
  • Professione: Conduttrice televisiva e giornalista
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @gattoveronica_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Veronica Gatto nasce a Velletri, in provincia di Roma, ma frequenta spesso Roma perché i suoi genitori hanno una casa in Via dei Due Macelli. In quegli anni Roma era in pieno fermento artistico, e come racconta Veronica in centro si conoscevano tutti e c’era un aria molto familiare. Veronica ha dichiarato che il padre era un grande appassionato di Cinema mentre la madre conosceva quasi tutti i registi e gli autori del periodo. Infatti  ” Virna Lisi e Marcello Mastroianni, ad esempio, passavano spesso a via dei Due Macelli. Fellini e Pasolini si incontravano regolarmente al ristorante.” ha raccontato Veronica in un’intervista. In questo ambiente quindi Veronica viene fortemente spronata a seguire le sue passioni rivolte al mondo dello spettacolo e a coltivare il suo talento sia nel canto che nella recitazione. Si iscrive a Scienze della Comunicazione ed ottiene il tesserino da giornalista pubblicista, iniziando di fatto la sua carriera che la porta a diventare una delle presentatrici più amate della tv di stato.

Veronica Gatti Instagram

Fidanzato

Veronica Gatto non è al momento fidanzata. Nonostante la conduttrice sia dotata di indubbia bellezza, al momento è single. Nel passato sembra che Veronica abbia avuto una relazione con un fivo di Hollywood: l’attore Clayton Norcross ovvero colui che interpretava Thorne Forrester nella soap “Beautiful”. La storia non è stata confermata ma è riportata da tutta la stampa internazionale. La relazione tra i due sembra sia naufragata per l’impossibilità dei due di avvicinarsi geograficamente, non essendo Veronica intenzionata a lasciare la sua città di Roma.

Carriera

Veronica Gatto è una giornalista e una conduttrice delle reti Rai. Inizia la sua carriera come inviata di un’emittente privata, Rete Sole, dando il via alla sua carriera come giornalista. La passione per il canto è tuttavia quella che la porterà al debutto vero e proprio sulla tv nazionale: partecipa infatti come concorrente a Super Star Tour un programma musicale che andava in onda su Italia Uno.

La svolta per la sua carriera arriva nel 2005: Veronica partecipa e diventa finalista del Festival Di Castrocaro, uno dei più importanti festival musicali italiani. In questa occasione viene notata da alcuni autori della Rai e nel giro di qualche anno diventa inviata e intervistatrice per alcuni programmi televisivi della tv nazionale di stato come Uno Mattina e Domenica In.

Successivamente le viene affidata una rubrica dentro il programma “La Vita In Diretta”: si tratta di Storie Vere un programma che si occupa di raccontare fatti di cronaca o di costume e che attualmente è passato nelle mani della conduttrice Eleonora Daniele mentre i conduttori sono Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Dal 2012 al 2018 conduce il programma Easy Driver insieme a Metis De Meo: il programma parla di come auto e moto interagiscono con l’ambiente con ospiti a sorpresa. Attualmente il programma è condotto da Marghrita Adamo. Veronica nel 2019 è stata ospite nel programma condotto da Stefano De Martino Stasera tutto è possibile“, insieme a Francesco Paolantoni e molti altri personaggi televisivi.

Video di Veronica Gatto

Curiosità

  • Lorella Cuccarini è il suo idolo
  • Spera di poter tornare a cantare un giorno magari integrandolo al suo lavoro di conduttrice
  • Ha passato la quarantena nella sua casa di Roma da sola
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440