Chi è Veronica Gatto: Biografia, Età, Fidanzato della Conduttrice

Veronica Gatto

Veronica Gatto è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, conosciuta principalmente per essere uno dei volti delle reti Rai più amati. Conduce Easy Driver e la rubrica “Storie Vere” per La Vita in Diretta ma è anche un’appassionata di canto e recitazione: una vera e propria artista a 360 gradi.

Chi è Veronica Gatto?

  • Nome: Veronica Gatto
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 7 luglio 1986
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Velletri (Roma)
  • Professione: Conduttrice televisiva e giornalista
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @gattoveronica_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Veronica Gatto nasce a Velletri, in provincia di Roma, il 7 luglio 1976 sotto il segno del Cancro ma cresce nella Capitale. Fin da piccola si appassiona al mondo della comunicazione e della televisione, tanto da fare della sua passione un vero e proprio lavoro; non senza sacrifici. Difatti, sono stati proprio lo spirito d’iniziativa l’intraprendenza della Gatto a renderla uno dei nomi più autorevoli e professionali delle reti Rai. Sarebbe stata proprio la madre di Veronica, Clara, a spronarla nelle sue passioni e nel suo talento, facendole conoscere nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano durante gli anni della sua adolescenza a Roma. Successivamente Veronica Gatto decide, così, di intraprendere il suo personale percorso di studi, dopo aver conseguito il diploma. Si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e subito dopo la laurea ottiene il tesserino da giornalista pubblicista: è in quel momento che inizia la sua carriera come giornalista, inviata, diventando successivamente uno dei volti Rai più amati.

Fidanzato

Non si hanno informazioni circa l’attuale fidanzato della bellissima conduttrice Veronica Gatto. La giornalista Rai, infatti, sembrerebbe essere attualmente single. In passato, però, nella vita di Veronica pare abbia fatto “capolino” un attore molto conosciuto non solo in Italia ma anche negli USA, specie ad Hollywood. Diversi siti web riportano di un flirt o comunque di una breve love story tra Veronica Gatto e l’attore Clayton Norcross, ovvero lo storico volto di Thorne Forrester nella soap di successo “Beautiful”.

Che lavoro fa?

Veronica Gatto lavora come giornalista e conduttrice televisiva per le reti Rai. La sua carriera nel mondo della comunicazione inizia appena dopo aver ottenuto il tesserino da giornalista pubblicista nella Capitale. È proprio a Roma che Veronica Gatto comincia la sua carriera, iniziando a lavorare come inviata per una TV privata dal nome “Rete Sole”. Paradossalmente, però, la Gatto comincia la sua esperienza in televisione solo attraverso la sua passione per il canto. Nel 2003, infatti, Veronica partecipa come concorrente a Super Star Tour, un programma musicale andato in onda su Italia uno. Sarà solo nel 2005, però, che arriva la svolta per la Gatto: la bellissima giornalista, infatti, partecipa al Festival di Castrocaro, arrivando in finale e riuscendo a farsi notare da diversi autori in Rai. Per questo motivo, così, Veronica Gatto lascerà Rete Sole per iniziare la sua carriera nelle reti Rai. Nel giro di qualche anno, infatti, la giornalista di Velletri sbarca in televisione nel ruolo di inviata e intervistatrice per programmi come Domenica In e Unomattina. Successivamente, inoltre, Veronica ottiene l’incarico di curare una propria rubrica per La Vita in Diretta, quella di “Storie Vere”. Dal 2012 ad oggi è anche uno dei volti più apprezzati del programma dedicato ai motori, Easy Driver in coppia con Metis Di Meo. Veronica, infine, è spesso ospite del programma di successo condotto da Stefano De MartinoStasera tutto è possibile“, insieme a Francesco Paolantoni e molti altri personaggi televisivi.

Video di Veronica Gatto

Curiosità

  • Il suo idolo in campo televisivo è Lorella Cuccarini che la Gatto considera un vero e proprio “mito”
  • Ha ricevuto un premio speciale per la sicurezza stradale dal MOIGE grazie all’informazione del programma di cui è protagonista, Easy Driver
  • È appassionata di motori
  • È uno dei volti Rai più apprezzati
  • Ama la musica ed è anche una grande appassionata di canto e di recitazione



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440