Chi è Veronica Fedolfi Corteggiatrice di Giulio Raselli: Biografia

Veronica Fedolfi è una modella ed influencer italiana, molto seguita su instagram da migliaia di followers. La giovane originaria di Carrara ha partecipato come tentatrice e single all’ultima edizione di Temptation Island Vip e attualmente, invece, è corteggiatrice di Giulio Raselli nell’ambito del trono classico di Uomini e Donne 2019-2020.

Chi è Veronica Fedolfi?

  • Nome: Veronica Fedolfi
  • Data di nascita: 26 Dicembre 1992
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella, Influencer
  • Luogo di nascita: Carrara
  • Altezza:  173 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Veronica sul suo corpo ha diversi tatuaggi, 5 per la precisione: una scritta “Yolo” dietro al collo, un triangolo sul braccio, tatuato insieme alle due sue migliori amiche; la scritta Amizade , fatto con alcune amiche dopo essere ritornate dal viaggio a Lisbona; un’altra scritta, posizionata vicino al seno, “Gioia di vivere” (tale tattoo Veronica l’ha fatto durante la sua vacanza ad Ibiza) e la frase “stand by me” scritta sul piede, il suo primo tatuaggio.
  • Profilo Instagram ufficiale: @verofedo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Veronica Fedolfi nasce a Carrara il 26 dicembre del 1992. Attualmente però vive felicemente a Milano, sui social scrive che non li si trova bene e che non  abbandonerebbe mai questa città.  A 15 anni inizia la sua carriera nel mondo della moda, ma senza abbandonare gli studi. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo scientifico di Carrara  decide di iscriversi all’università degli studi di La Spezia dove si laurea (il 30 Marzo 2015) in Ingegneria Nautica discutendo una tesi incentrata sulle imbarcazioni open di 21 metri. Durante il suo percorso di studi però, Veronica capisce di volersi dedicare esclusivamente alle passerelle. I suoi genitori, Massimo e Antonella, all’inizio sono spiazzati dalla decisione presa dalla figlia, nonostante tutto però sono fieri del suo percorso di studi e sono felici che la figlia abbia trovato finalmente la sua vocazione. Per tale motivo decide di laurearsi in tempo e, dopo aver concluso il percorso di studi, trasferirsi a Milano, la capitale della moda per antonomasia.

Fidanzato

Veronica Fedolfi è single da ben due anni, la sua storia d’amore più importante è sicuramente quella con il capitano del Perugia calcio Lorenzo Del Prete. I due sono stati insieme per molto tempo, per lui Veronica ha anche cambiato città per stare più vicini. Grazie a Lorenzo Veronica inizia ad essere conosciuta anche nel mondo calcistico. Questo ovviamente comporta un aumento di followers sui social, fattore sicuramente positivo per un influencer. All’improvviso i due si sono lasciati anche se hanno dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti.  Dopo la loro rottura Veronica ha imparato a stare da sola e a capire quale sia il suo prototipo di uomo ideale.

View this post on Instagram

Sere di fine estate 🌙 Passeggiatina con @lucefedo e tante chiacchiere… Mi sto ricaricando per l’inverno milanese! E voi? Come passate queste serate?✨

A post shared by Veronica Fedolfi (@verofedo) on

Che lavoro fa?

Veronica Fedolfi è attualmente impegnata nel mondo della moda ed è un’ influencer molto conosciuta sui social network, specialmente su Instagram dove il suo profilo conta quasi 140 mila Followers.  Il suo lavoro sicuramente non rispecchia il suo percorso di studi dato che Veronica è un ingegnere nautico che ha preferito lanciarsi nel mondo della moda. Nel 2014 inoltre, appena finiti gli esami all’università, ha deciso di iscriversi a Miss Italia. Il suo obiettivo era quello di vincere il concorso di Miss Toscana, questo le avrebbe permesso di accedere di diritto al concorso nazionale di Miss Italia. Veronica riesce a realizzare il suo obiettivo aggiudicandosi la fascia tanto ambita, ma non vince il titolo nazionale. Nel 2018 la sua carriera ha una svolta grazie al suo ruolo in Tv di centralinista a Portobello. L’anno successivo, inoltre, Veronica Fedolfi appare su canale 5 in un docu-reality molto seguito: difatti, diventa tentatrice single per Temptation Island Vip, durante il quale non si fa notare particolarmente se non per un’uscita innocua con Gabriele Pippo. Attualmente Veronica è corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne 2019-2020.

Veronica Fedolfi a Uomini e Donne

Veronica Fedolfi è una nuova protagonista di Uomini e Donne 2019-2020: in particolare, è corteggiatrice del tronista Giulio Raselli. Durante le puntate del dating show, Veronica si fa conoscere per la sua semplicità e bellezza ma è presto al centro di un dibattito. La ragazza, infatti, viene accusata dal tronista Alessandro Zarino di essere andata a cena con il manager di Giulio Raselli e che quindi i ragazzi potrebbero essersi messi d’accordo per questioni di popolarità. L’accusa è stata prontamente smentita sia da Giulio sia da Veronica ma comunque pare abbia messo in difficoltà gli accusati e di aver gettato ombra sul trono del Raselli. Sarà vero?

Curiosità 

  • Veronica ha un profilo Instagram per la sua cucciola Luce, una cagnolino di razza weimaraner.
  • Veronica è appassionata di calcio e tifa Milan, proprio come suo padre, anche se quando era fidanzata con il suo ex compagno tifava Perugia
  • Ama moltissimo leggere e i suoi libri  preferiti sono: “Mille splendidi soli” di Khaled Hosseini, “Nel fuoco” di Nicholas Evans e “The Power” di Rhonda Byrne
  • Veronica sui social si descrive con soli tre aggettivi: forte, ottimista e determinata 
  • Alla domanda che le è stata posta sui social “come ti vedi tra 5 anni” ha risposto: “mi auguro di essere una donna felice e soddisfatta, col suo lavoro e la sua famiglia
  • Lei e Valeria Bigella sono molto amiche



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi