Chi è Veronica Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Lavoro, Nicola Sirius

Pubblicato il

Veronica De Nigris è una personal trainer nonché maestra di pilates di origini beneventane. È una delle dame protagoniste del Trono Over della nuova stagione di uno dei programmi televisivi più famosi del nostro Paese ovvero Uomini e Donne. Il suo percorso con Nicola Sirius sta andando a gonfie vele e sembra che tra i due ci sia un’ottima intesa.

Chi è Veronica De Nigris

  • Nome: Veronica De Nigris
  • Data di nascita: 1980
  • Età: 40 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Personal Trainer
  • Luogo di nascita: Benevento
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @veronikka05
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Veronica De Nigris nasce a Benevento nel 1980. Della sua vita personale non si hanno molte informazioni, Veronica infatti non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una donna molto riservata. Questo ovviamente rende molto difficile trovare informazioni dettagliate sul suo passato. Almeno fino a qualche mese fa, Veronica infatti è una dama di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, insieme agli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante la sua estrema riservatezza, si sa con certezza che dopo aver ottenuto la maturità al liceo della sua città, decide di frequentare l’università dove, dopo tre anni, riesce a conseguire la laurea in Scienze Motorie.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Veronica De Nigris, dopo aver conseguito la laurea, riesce a trasformare la sua passione per lo sport in un vero e proprio lavoro. Veronica De Nigris infatti è una bravissima personal trainer, nonché’ maestra di pilates presso una delle migliori palestre di Benevento. Veronica è molto felice di fare questo lavoro, per lei infatti lo sport è molto importante e adora tenersi sempre allenata. Il suo fisico asciutto e snello infatti ne è una dimostrazione più che palese. Da qualche mese Veronica De Nigris ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di partecipare ad uno dei programmi televisivi più visti in Italia ovvero Uomini e Donne. La donna beneventana infatti è una delle dame del Trono Over del celebre dating show. All’interno del programma non passa di certo inosservata, Veronica infatti attira l’attenzione di svariati cavalieri, specie quella del cavaliere partenopeo Armando Incarnato.  I due infatti decidono di approfondire la conoscenza fatta nello studio, purtroppo però il loro percorso è stato molto breve, entrambi, di comune accordo, hanno deciso di tirare il freno e di prendere strade separate. Ad essere precisi però, è stato proprio il cavaliere a prendere l’iniziativa, quest’ultimo infatti non ha gradito per niente la decisone della dama di conoscere altri cavalieri.

Veronica De Nigris infatti si è avvicinata anche a due volti noti del programma ovvero Moreno Napoli e l’ex fiamma di Gemma Galgani ovvero il giovanissimo cavaliere Nicola Vivarelli.  Dopo pochi giorni però il primo cavaliere ha fatto un passo indietro, Moreno infatti si è sentito molto scoraggiato dopo che la dama ha dichiarato che tra di loro non c’è alchimia. In questi giorni Veronica si sta conoscendo con Sirius e pare che tra i due ci sia un’ottima intesa, confermata anche dal bacio che si sono scambiati. La coppia tra altri e bassi si frequenta fino alla puntata dell’ 11 novembre dove deve separarsi per via del lavoro di Nicola Vivarelli: il ragazzo infatti parte per tre mesi, si deve imbarcare per lavoro e abbandonare il programma.

Vita Privata

Delle precedenti storie d’amore di Veronica De Nigris non si sa praticamente nulla. La dama è molto riservata anche su questo tema. Attualmente non è impegnata con nessuno, il suo essere single è confermato anche dalla sua presenza a Uomini e Donne. 

Veronica De Nigris su Instagram 

veronica uomini e donne instagram

Curiosità

  • Veronica De Nigris trascorre moltissimo tempo in palestra, non solo per lavorare ma anche per tenersi in forma;
  • Si definisce come una donna dal carattere allegro ed effervescente;
  • Il suo profilo Instagram ufficiale sta crescendo sempre di più grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Video di Veronica De Nigris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440