Chi è Veronica Cozzani moglie Gustavo Rodriguez: Età, madre Belén e Jeremias

Pubblicato il

Chi è Veronica Cozzani moglie Gustavo Rodriguez: Età, madre Belén e Jeremias

Veronica Cozzani è la moglie di Gustavo Rodriguez e madre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. La signora è l’unica della famiglia ad essere sempre stata lontano dai riflettori e non aver ancora partecipato a un reality, anche se si fa il suo nome per il prossimo GF VIP 7. Durante l’esperienza del marito Gustavo e del figlio Jeremias a L’Isola dei Famosi ha portato il suo sostegno alla famiglia come ospite in studio.

Chi è Veronica Cozzani?

  • Nome: Veronica Cozzani
  • Età: 59 anni
  • Data di nascita: 5 marzo 1963
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: insegnante di sostegno
  • Profilo Instagram ufficiale: @veronicacozzani
  • Seguici su: @chiecosa.it

Biografia

Veronica Cozzani è nata nel 1963 a Buenos Aires, in Argentina, da una coppia di emigranti italiani di La Spezia. Figlia di un generale dell’esercito, Veronica e Gustavo si innamorano quando lui stava perseguendo la carriera di Rock Star. Per amore di Veronica Gustavo lascia la carriera musicale e i due vivono una lunga storia d’amore che dura tutt’oggi. Si trasferisce in Italia insieme al marito non appena tutti e tre i sui figli si spostano in Italia e cominciano a lavorare. Attualmente Veronica Cozzani è nonna a tempo pieno dei suoi nipoti Santiago e Luna Marie.

Lavoro

Veronica Cozzani ha lavorato in Argentina come insegnante di Sostegno. E’ sempre stata anche un’appassionata di moda. Una volta trasferitasi in Italia ha lasciato il suo lavoro. Anche Gustavo ha lasciato il proprio lavoro di pastore anglicano quando ha deciso di trasferirsi in Italia.

Instagram

Veronica Cozzani conta circa 700 mila followers su Instagram. La donna pubblica spesso foto dei sui nipoti e dei suoi figli, confermando la grande unità della sua famiglia.

Veronica Cozzani Insatgram

Marito Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani si sono conosciuti a lavoro e sono sposati da 38 anni e hanno tre figli: Belèn, Cecilia e Jeremias. Durante la partecipazione di Gustavo all’Isola dei Famosi lui ha parlato così di Veronica:

Lei si è fidata di me dal primo giorno, non ci diciamo che ci amiamo ogni giorno perché non abbiamo bisogno di questo. Mi manca tantissimo un saluto, è l’unico motivo per il quale vorrei tornare, per abbracciarla! Lei è l’unico mio amore, non ho un’altra vita.

Gustavo ha anche aggiunto che Veronica comanda in casa, essendo lei la persona più saggia. Se la famiglia è così legata infatti il merito è proprio di Veronica.

Curiosità

  • Veronica e Gustavo vivono a Milano, vicino ai loro tre figli Jeremias, Belèn e Cecilia
  • Decide di trasferirsi in Italia quando il matrimonio tra sua figlia Belèn e Stefano De Martino naufraga
  • Veronica ha una forte somiglianza con sua figlia Belèn

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.