Chi è Veronica Ciardi: Biografia, Età, Bernardeschi e Instagram

Aggiornato il

Chi è Veronica Ciardi: Biografia, Età, Bernardeschi e Instagram

Veronica Ciardi è una modella, showgirl nonché attrice nata a Roma nel 1985. Tutti ricordano la sua partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello, lo storico reality che l’ha traghettata nel mondo dello spettacolo e della televisione. E’ fidanzata con il calciatore Federico Bernardeschi e la coppia ha avuto un figlio a fine 2019.

Chi è Veronica Ciardi ?

  • Nome: Veronica Ciardi 
  • Data di nascita: 13 luglio 1985
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Modella, Attrice, Showgirl
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 175 Cm
  • Peso: 55 Kg
  • Tatuaggi: Veronica ha diversi tatuaggi sul proprio corpo: la scritta Mi Vida sul braccio, un cuore rosso sul polso, una stella sulla spalla, un drago sull’addome, una scritta giapponese
  • Profilo Instagram ufficiale: @missciardi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Veronica Ciardi nasce nella città eterna il 13 luglio del 1985 sotto il segno zodiacale del Cancro. Veronica fin da piccola ha un rapporto piuttosto complicato con il padre, questo, infatti, la spinge a vivere due anni lontana dalla sua città natale, ovvero in Angola precisamente. Veronica inoltre ha un fratello a cui sembra essere piuttosto legata. Purtroppo non si hanno altre informazioni in merito al passato dell’ex gieffina. Tuttavia, si sa con certezza che ha una vera e propria fobia del mare, il motivo? Veronica da piccola ha subito un piccolo incidente che le ha fatto rischiare di annegare. 

Lavoro e Carriera

Veronica Ciardi lavora in diversi settori, la romana infatti lavora come modella, attrice, nonché come showgirl. Tuttavia, prima di entrare ufficialmente nel mondo dello spettacolo, Veronica ha lavorato come impiegata in una scuola materna. Tuttavia,con il passare del tempo cerca di sfondare sul piccolo schermo. Già nel 2002 partecipa ad alcuni concorsi di bellezza, come ad esempio Miss Italia, dove si fa notare per la sua bellezza.

Con il passare degli anni continua a partecipare ad altri concorsi di bellezza, la vera e propria svolta però arriva solamente nel 2010, anno in cui partecipa alla decima edizione del Grande Fratello, il celebre reality show che negli anni ha reso famose tante persone come ad esempio: Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Rocco Casalino e molti altri ancora. Successivamente, forte del successo ottenuto grazie al reality di casa Mediaset, Veronica entra ufficialmente nel mondo televisivo e partecipa ad altri programmi come ad esempio Ciao Darwin, Fenomenal, The Call ecc.

Nel 2011 ha l’opportunità di indossare le vesti di conduttrice televisiva di una celebre rubrica settimanale di Gossip. Sempre nello stesso periodo, ha l’occasione anche di debuttare come attrice nel film “una cella in due” di Enzo Salvi.

L’anno successivo, Veronica diventa ospite fissa del Chiambretti Sunday Show. Veronica, inoltre, ha lavorato non solo sul piccolo schermo ma anche sul grande schermo, tra i film in cui è comparsa possiamo sicuramente citare: I soliti idioti, Una notte da paura, una vacanza da sogno e molti altri ancora.

Negli anni successivi invece, Veronica si è progressivamente allontanata dall’ambiente della televisione per dedicarsi quasi esclusivamente al settore della moda. 

Federico Bernardeschi

Per quanto concerne la vita sentimentale di Veronica Ciardi, si sa con certezza che durante il periodo della sua partecipazione al GF, era fidanzata con un ragazzo di origini bolognesi.

La loro storia però è durata davvero poco (circa sette mesi). Nella casa invece, si è avvicinata a diversi concorrenti, Massimo Scattarella e Mauro Marin, vincitore dell’edizione.

Nel 2016 Veronica si avvicina al calciatore Federico Bernardeschi, la loro storia però ha avuto qualche problema. I due, infatti, di comune accordo hanno deciso di lasciarsi nel 2017.

Tuttavia, a distanza di qualche mese, hanno deciso di riprovarci e attualmente sono ancora felicemente fidanzati e hanno avuto un figlio maschio venuto al mondo a fine 2019.

Federico e Veronica si sposano a meno di 48 ore dalla vittoria dell’Europeo di Bernardeschi: la cerimonia infatti si tiene martedì 13 luglio quando Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi diventano marito e moglie.

Sarah Nile

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip Veronica Ciardi ha avuto un rapporto particolare, a cavallo tra amicizia e amore con Sarah Nile.

Le due sono rimaste amiche fuori dal Grande Fratello ma proprio in occasione del matrimonio di Veronica Sarah Nile, che non è stata invitata, si è sfogata a mezzo social. Ha infatti pubblicato l’ultimo sms che ha inviato alla sua amica:

Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita

Veronica Ciardi su Instagram 

Veronica Ciardi ha su Instagram un account privato, che conta oltre 100 mila followers.

Curiosità

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *