Chi è Veronica Burchielli: Biografia, Scelta della Tronista di Uomini e Donne

Veronica Burchielli è una tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne 2019, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Originaria di La Spezia, Veronica ha fatto molto parlare di sé a causa del “NO” rifilato al tronista Alessandro Zarino durante la sua scelta improvvisa e la decisione di accettare la proposta di Maria De Filippi di renderla la nuova tronista del programma.

Chi è Veronica Burchielli?

  • Nome: Veronica Burchielli
  • Data di nascita: 1995
  • Età: 24 Anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: In cerca di occupazione
  • Luogo di nascita: La Spezia
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Veronica sul proprio corpo ha alcuni tattoo, quello più visibile è presente sulla spalla.
  • Profilo Instagram ufficiale: @veronicaburchielli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

 Biografia 

Veronica Burchielli nasce nel 1995 a La Spezia, purtroppo però non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata dato che non appartiene (per il momento) al mondo dello spettacolo. Alcune informazioni sul suo conto si possono ricavare dai social network, Veronica infatti è molto attiva su tali canali di comunicazione, specialmente Instagram. Sul suo profilo ci sono molte foto e storie che hanno come protagonisti la sua famiglia, ergo è lecito presupporre un legame molto stretto tra Veronica e i suoi cari in particolare con il padre. Veronica ha anche due cani: Macchia e Blade anche loro protagonisti degli scatti della ragazza su Instagram. Da ciò che emerso durante le puntate di Uomini e Donne, sembra che Veronica abbia sofferto molto durante la sua infanzia. Pare, infatti, che i suoi genitori si siano separati quando la tronista era molto piccola: situazione che ha reso Veronica molto sensibile. In un’esterna con Alessandro Zarino, inoltre, la Burchielli ha anche confessato di aver avuto problematiche alimentari e, di conseguenza anche di peso, e che, proprio per questo motivo, si rende conto di essere particolarmente insicura.

Non si sa con certezza da quanto Veronica Burchielli sia single e quali siano le sue precedenti storie d’amore. L’assenza di interessi amorosi l’ha spinta a partecipare come corteggiatrice al noto programma di Maria De Filippi proprio per cercale la sua anima gemella.

Che lavoro fa?

Veronica Burchielli è attualmente disoccupata, anche se ha dichiarato che le piacerebbe intraprendere gli studi di nutrizione e dietistica. La tronista, infatti, è – per il momento – una persona fuori dal mondo dello spettacolo e non si hanno molte informazioni sul suo conto, nemmeno sulle sue esperienze lavorative. Sembra però che nel 2014 Veronica Burchielli abbia lavorato come parrucchiera. Molto probabilmente, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, la nuova tronista potrà entrare nel mondo dei social nelle vesti di influencer, come è accaduto a molte protagoniste del dating show prima di lei. 

Uomini e Donne

Veronica Burchielli è stata una corteggiatrice nel noto programma tv Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi insieme a tante altre pretendenti, tra cui spicca il nome di Sara Bucci. Uno dei tronisti, Giulio Raselli, è rimasto subito molto colpito dalla bellezza di Veronica. Infatti già nella prima esterna ha cercato con lei un contatto fisico. Giulio ha palesato immediatamente il suo interesse nei confronti della corteggiatrice e non ha intenzione di “condividerla” con l’altro tronista. La Burchielli, però, nel programma ha dichiarato di essere attratta anche da Alessandro Zarino, cioè l’altro tronista. In questa edizione di Uomini e Donne la corteggiatrice che spicca di più è proprio lei, in pochi giorni è riuscita ad attirare l’attenzione di entrambi i tronisti. La ragione del suo successo nel programma non è solo la sua bellezza ma anche il suo carattere forte e deciso. Dal momento che Veronica non è stata ancora chiara sulle sue preferenze e esce ancora con entrambi i tronisti, è stata molto criticata dalle altre corteggiatrici: prima tra tutte Irene Bocca. Dopo alcune incomprensioni, però, Veronica si è ufficialmente dichiarata per Alessandro Zarino.

Veronica Burchielli Tronista Uomini e Donne

Veronica Burchielli è ormai stata presentata ufficialmente come nuova tronista di Uomini e Donne. Sarebbe successo tutto durante l’ultima registrazione del celebre dating show quando una reazione di Veronica ha cambiato le sorti del suo percorso ma anche di quello di Alessandro Zarino. In effetti, alcune anticipazioni, sostengono che Alessandro abbia deciso di incontrare una nuova corteggiatrice e che questo abbia scatenato una reazione forte in Veronica, tanto da far decidere alla bella corteggiatrice di abbandonare il programma. Alessandro, a causa proprio della decisione di Veronica, avrebbe chiamato subito le sedie e deciso di scegliere! A sorpresa, però, Veronica lo rifiuta e la redazione del programma le propone il trono! In sostituzione di Alessandro Zarino, inoltre, sarebbe stato presentato un nuovo tronista: Carlo Pietropoli.

Veronica, dopo qualche puntata (animate dai litigi con Tina che l’ha etichettata come falsa) ha deciso di andare a “riprendere” Alessandro Zarino. Lo ha incontrato fuori dagli studi seguita dalle telecamere della redazione ma non sono riusciti a chiarirsi. Tuttavia, il ragazzo è tornato in studio per parlare nuovamente con Veronica, ma non per corteggiarla. Dopo la scelta di Alessandro di non sedersi sulla sedia dei corteggiatori, Veronica gli ha detto: “Che vogliamo fare? Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fossi tu“. I due sono così usciti insieme dal programma, ma ad oggi non si hanno aggiornamenti sulla coppia.

 

Video di Veronica Burchielli a Uomini e Donne

Curiosità

  • Veronica Burchielli è una ragazza che ama molto viaggiare e visitare luoghi nuovi, i viaggi le permettono di fare nuove esperienze e di maturare. Tra le ultime mete visitate rientrano Tenerife e Mykonos
  • La ragazza ama molto gli animali, in particolare i cani. Infatti ha un pittbull di nome Blade ed un altro cagnolino di nome Macchia, protagonisti di moltissime foto postate da Veronica sui social network
  • Veronica ama ascoltare la musica, specialmente dal vivo, infatti è solita andare ai concerti dei suoi artisti musicali preferiti e condividere tali esperienze su Instagram
  • Si definisce una persona molto forte e solare
  • I rapporti con la madre non sembrerebbero essere molto solidi: Veronica, infatti, dopo la separazione dei suoi genitori ha stretto un legame molto forte col padre; anche se ha sempre vissuto con i nonni

Domande frequenti

Quanti anni ha Veronica Burchielli?

Veronica ha 24 anni: è nata nel 1995.

Dove è nata Veronica Burchielli?

Veronica Burchielli è nata a La Spezia e ha sempre vissuto con i nonni a causa della separazione dei suoi genitori.

Che lavoro fa Veronica Burchielli?

Veronica è attualmente in cerca di occupazione, precedentemente avrebbe lavorato come parrucchiera.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Veronica Burchielli: Biografia, Scelta della Tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi