Chi è Veronica Burchielli: Biografia, Età, Ex Zarino e Iannone

Veronica Burchielli, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne 2019, la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha fatto molto parlare di sé dopo aver rifiutato la scelta improvvisa del tronista Alessandro Zarino e la decisione di accettare la proposta di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista del famoso dating show.

Chi è Veronica Burchielli

  • Nome: Veronica Burchielli
  • Data di nascita: 1995
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: In cerca di occupazione
  • Luogo di nascita: La Spezia
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Veronica ha un tatuaggio molto visibile sulla spalla e altri nel resto del corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @veronicaburchielli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

 Biografia 

Veronica Burchielli nasce a La Spezia nel 1995, e poco si sa della sua vita privata, essendo entratta da poco nel mondo dello spettacolo. Le informazioni su di lei si trovano sui social network – soprattutto Insatgram – dove Veronica è molto attiva. La famiglia di Veronica infatti compare molto spesso nelle foto e nelle storie del suo profilo a riprova di un legame familiare molto stretto. Macchia e Blade, anche loro spesso ritratti nel profilo Instagram, sono i due cani di Veronica. La separazione dei genitori quando Veronica era molto piccola, è stata la causa di profonde sofferenze per la ragazza, che ha confidato questo lato triste della sua infanzia durante la trasmissione della De Filippi.  Oltre a ciò, la Burchielli ha anche dichiarato durante un’esterna con Alessandro Zarino, di aver sofferto di disturbi alimentari che hanno inciso sul suo fisico, tanto da renderla molto insicura.

Non si sa con certezza chi frequentasse Veronica Burchielli prima di partecipare a Uomini e Donne, certo è che la mancanza di forti legami amorosi l’ha spinta a partecipare come corteggiatrice sperando di trovare lì la sua dolce metà.

Veronica Burchielli Instagram

View this post on Instagram

Everybody who put me last gone feel me first

A post shared by Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) on

Lavoro e Carriera

Veronica Burchielli al momento è senza occupazione. Tuttavia ha dichiarato che vorrebbe iniziare gli studi per diventare nutrizionista e dietista. Divenuta da poco tronista, è ancora estranea al mondo televisivo e sono perciò scarse le informazioni su di lei. Poche anche le notizie sulle precedenti occupazioni, di cui sappiamo solamente che nel 2014 abbia lavorato come parrucchiera. Proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, come accaduto ad altre protagoniste della trasmissione, la ragazza potrà crearsi una carriera come influencer attraverso i social network. 

Veronica a Uomini e Donne

Veronica Burchielli ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo come corteggiatrice nel noto programma tv di Maria De Filippi. Con lei anche altre pretendenti tra cui Sara Bucci. La bellezza di Veronica ha subito affascinato Giulio Raselli, uno dei tronisti, che ha cercato un approccio fisico con lei già nella prima esterna. L’interesse di Giulio verso Veronica è stato immediato tanto che non ha voluto che la ragazza fosse condivisa con l’altro tronista, Alessandro Zarino. Tuttavia Veronica ha dichiarato, nel corso del programma, di provare interesse anche per l’altro tronista, Alessandro. In poche puntate Veronica è riuscita ad attirare l’attenzione di entrambi i tronisti e la ragione di questo successo non è solo la sua bellezza ma anche un carattere forte e tenace. Questo carattere ha portato però anche delle antipatie a Veronica, soprattutto per il fatto che aveva deciso di continuare ad uscire con entrambi i tronisti: le critiche più aspre le sono arrivate da un’altra corteggiatrice, Irene Bocca. Alla fine Veronica si è decisa dichiarandosi per Alessandro Zarino.

Tronista a Uomini e Donne

Veronica Burchielli è entrata a pieno titolo tra le troniste di Uomini e Donne dopo aver rifiutato la proposta di Alessandro Zarino. La crisi che ha portato poi il rifiuto di Veronica, è stata la decisione di Alessandro di incontrare una nuova corteggiatrice che ha causato la reazione intransigente di Veronica che ha deciso di lasciare il programma. Il colpo di scena è arrivato quando Alessandro, per scongiurare l’uscita di Veronica, ha chiesto le sedie per scegliere. A questo punto Veronica lo rifiuta e la redazione le propone di diventare tronista! Inoltre, ad Alessandro Zarino viene sostituito da Carlo Pietropoli, un nuovo tronista.

Dopo qualche puntata e i continui litigi con Tina che la definiva falsa, Veronica decide di rivedere Alessandro Zarino. I due si incontrano per chiarirsi fuori dagli studi, sempre in compagnia delle telecamere del programma, ma il tentativo di Veronica sembra non funzionare. Poco dopo però il ragazzo torna in trasmissione per parlare con Veronica, gli viene chiesto di tornare tra i corteggiatori ma lui rifiuta. Al rifiuto del giovane, Veronica gli chiede che intenzioni avesse e aggiunge “Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fossi tu“. Veronica e Alessandro escono così insieme dal programma e iniziano la loro storia.

Flirt con Iannone

La storia d’amore tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino lontano dai riflettori è durata poco. Sembra infatti che le incomprensioni e la lontananza abbiano causato la rottura. I due infatti si sono lasciati e hanno ufficializzato la fine della loro storia sui rispettivi profili social.

Tuttavia la Burchielli è stata protagonista di un gossip che la vedeva in una relazione con il celebre motociclista Andrea Iannone, da poco tornato single dopo la storia con Giulia De Lellis. La storia non è confermata tanto che Veronica ha dovuto precisare più volte che si trattano solamente di voci infondate e che i due non si conoscono.

Curiosità

  • Veronica Burchielli ama molto viaggiare, scoprire nuovi luoghi, e fare nuove esperienze. Tra gli ultimi viaggi è stata a Tenerife e Mykonos
  • Ama molto gli animali, e soprattutto i cani: ha un pittbull di nome Blade ed un altro cagnolino di nome Macchia
  • LE piace moltissimo la musica, in particolare i concerti dal vivo. Condivide spesso sui social i concerti dei suoi artisti musicali preferiti.
  • Ha un carattere deciso e si definisce forte e solare
  • Veronica, dopo la separazione dei suoi genitori, ha sempre vissuto con i nonni. Tuttavia negli anni, ha stretto un legame molto forte col padre mentre i rapporti con la madre non sembrano molto buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440