Chi è Vera Miales Fidanzata Amedeo Goria? Età, Gravidanza Psicotica e Instagram

Pubblicato il

Chi è Vera Miales Fidanzata Amedeo Goria?  Età, Gravidanza Psicotica e Instagram

Vera Miales è la fidanzata del giornalista Amedeo Goria. Vera è una modella e influencer nata in Moldavia nel 1985 e desidera sposare Amedeo dopo il Grande Fratello Vip dove Amedeo è concorrente. Vera entra nella casa del Grande Fratello per due volte: la prima per chiarire di non essere incinta, la seconda per un ulteriore confronto con Amedeo. 

Chi è Vera Miales?

  • Nome: Vera Miales
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 1 gennaio 1985
  • Luogo di nascita: Moldavia
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella e influencer
  • Fidanzato: Amedeo Goria
  • Profilo Instagram:@veramiales
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vera Miales nasce l’ 1 gennaio del 1985 in Moldavia. Mora e dal fisico longilineo, la giovane diventa modella e si trasferisce in Italia. Non si hanno molte notizie riguardo la sua biografia e la sua carriera. Diventa nota in Italia per essere la nuova fidanzata del giornalista Amedeo Goria. Scopriremo sicuramente di più grazie alla partecipazione di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, dove magari verrà punzecchiato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Fidanzata Amedeo Goria

La relazione tra Vera e Amedeo viene resa nota nel 2021. I due sono separati da 31 anni di differenza, motivo per cui inizialmente la relazione viene molto chiacchierata, aiutata anche dalla dichiarazioni di Amedeo e Vera.

Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità

Ha dichiarato Amedeo Goria, scoprendo poi anche un altro lato della relazione

Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso

Vera Miales ha anche difeso Amedeo, mentre nella casa del Grande Fratello tutti si lamentavano del fatto che girasse in mutande senza pantaloncini: la ragazza ha spiegato che non gli erano ancora arrivati gli indumenti.

Durante la permanenza di Amedeo Goria nella casa del Grande Fratello Vera Miales è stata fotografata in alcuni scatti dove sembra essere incinta: entra l’ 11 ottobre nella casa del Grande Fratello VIP per poter chiarire la sua presunta gravidanza proprio con AmedeoVera si presenta in trasmissione con l’abito bianco, e in lacrime confessa di non essere incinta ma di avere una gravidanza psicotica. Aggiunge di sentire fortemente la mancanza di Amedeo. Vera dice che si sarebbe aspettata da Amedeo più compassione e verità visto che il loro rapporto è importante e Vera è molto innamorata.

Grande Fratello VIP

Vera Miales è stata un ospite del Grande Fratello VIP nell’ambito di una sorpresa per Amedeo: il giornalista ha ricevuto la visita della figlia e poi quella di Vera, dove chiarisce che non è incinta e che ama molto Amedeo. Entra poi una seconda volta nella puntata del 15 ottobre per un ulteriore confronto con Amedeo. 

Instagram

Vera Miales su instagram conta 15 mila follower. Il suo profilo è ricco di foto che la vedono posare per marchi e brand di moda, ma anche di momenti quotidiani insieme ad Amedeo Goria.

 

Vera Miales Insta

Curiosità

  • Vera Miales vive a San Benedetto del Tronto
  • ha una sorella di nome Marina.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *