Chi è Vera Gemma? Età, Fidanzato, Prima e Dopo e Instagram

Pubblicato il

Chi è Vera Gemma? Età, Fidanzato, Prima e Dopo e Instagram

Vera Gemma è un’attrice e una scrittrice originaria di Roma di 50 anni, figlia del celebre attore Giuliano Gemma. Pur essendo figlia d’arte, Vera Gemma ha trovato la sua strada tra teatro e scrittura. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2021 ed è fidanzata con Jeda un produttore musicale di 22 anni.

Chi è Vera Gemma?

  • Nome: Vera Gemma
  • Età: 50 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Attrice e scrittrice
  • Data di nascita: 4 luglio 1970
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @veragemma17
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vera Gemma nasce a Roma il 4 luglio 1970 da Giuliano Gemma e Natalia Roberti. Il padre di Vera, Giuliano Gemma, è stato uno degli attori più amati nel periodo tra gli anni ’60 e ’80. La sua carriera però non è isolata a quel periodo, nel 2012 ha recitato anche nel film di Woody Allen, “To Rome With Love”, un anno prima di morire a causa di un incidente.

La madre di Vera Gemma è venuta a mancare nel 1995. Vera ha superato il momento di dolore e ha un bel ricordo dell’infanzia che ha descritto, durante un’intervista, come serena e felice, grazie al fatto che il padre non le ha mai fatto mancare amore e affetto.

Vera Gemma è cresciuta a Roma, precisamente nel caratteristico quartiere di Trastevere e ha una sorella di nome Giuliana Gemma. Sebbene sia innamorata della città, la trova un po” pigra ed è per questo che nel 2008 si è trasferita a Los Angeles, dopo un periodo in cui ha vissuto anche a Parigi.

Vera Gemma Instagram

Vera Gemma conta sul suo profilo Instagram circa 20 mila followers. Vera ha raggiunto la notorietà principalmente con la partecipazione a Pechino Express. Attualmente condivide scatti di vita quotidiana e diversi selfie.

Vera Gemma Instagram

Fidanzato Jeda

Attualmente Vera Gemma è fidanzata con un ragazzo di nome Jeda, 22 anni, produttore musicale di musica trap. Vera ha dichiarato che la differenza d’età non è assolutamente un problema avendo lui una mentalità molto aperta ed essendo una persona curiosa che non si ferma alle apparenze. Giuliana Gemma la sorella di Vera, ha dichiarato circa la loro relazione che Jeda è un ragazzo in gamba e responsabile e a lei piace. Giuliana stessa è stata con un uomo di 15 anni di meno dai 35 ai 45 anni. In passato Vera Gemma si è innamorata anche di una donna e non ha mai avuto paura di ammetterlo.

Ex Marito

Vera Gemma nel 2001 ha convolato a nozze con ex campione di Kung-Fu di nome Jamil, conosciuto a Parigi. I due hanno festeggiato con una cerimonia a Caracalla, e Vera Gemma indossava un vestito meraviglioso. Lo stilista che l’ha confezionato ha dichiarato che era “straordinariamente idoneo al suo carattere e al temperamento. Capriccioso, aggressivo, poeticamente fanciullesco”. Il matrimonio tra Gemma e Jamil sarebbe finito dopo pochi anni.

Stando ai rumors successivamente, nel 2008, Vera si sarebbe innamorata di un musicista blues di nome Henry Harris incontrato a Los Angeles e col quale ha avuto un figlio di nome Maximus, che oggi ha 10 anni e che possiamo ammirare in diversi scatti Instagram dove Vera dedica frasi d’amore proprio a suo figlio Maximus.

Lavoro e Carriera

Vera Gemma fin da giovane entra nel mondo del cinema e dello spettacolo. Per la nota rivista Eventi Culturali, Vera ha dichiarato: “Il cinema l’ho trovato in casa, è un ambiente dove sono nata e cresciuta. Sin da piccolissima mi trovavo sui set e rimanevo spesso in disparte, osservavo tutto, attenta a non disturbare e inconsciamente o consciamente non so, ho coltivato quest’amore. Soprattutto grazie a mio padre.

Ed è proprio a sedici anni che Vera Gemma entra nel mondo dello spettacolo, passando dal cinema al teatro e costruendo un’amicizia con Asia Argento.Nel 1996 partecipa in qualità di attrice a una pellicola cinematografica: La Sindrome di Stendhal di Dario Argento, ed è qui che scopre un’amica in Asia Argento. Successivamente appare in “Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati” tutti girati nel 1997. Nel 1999 ha preso parte al film “E insieme vivremo tutte le stagioni” mentre nel 2000 la vediamo con  Asia Argento nel film di successo “Scarlet Diva”. L’ultima esperienza cinematografica la fa nel 2004, nel film del regista Dario Argento “The Card Player”.

Negli ultimi anni Vera Gemma è stata impegnata nella produzione di documentario sul padre Giuliano Gemma, che ha poi presentato al Festival di Roma del 2018. Successivamente Vera Gemma è stata impegnata, al fianco dell’amica Asia Argento, nel programma Pechino Express. Nella primavera 2021 ha fatto parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021 .

Prima e Dopo

Vera Gemma è stata accusata di essersi rifatta: rispetto alle sue partecipazioni ai film di Dario Argento e alle foto con il padre risalenti agli ultimi 20 anni, la donna può sembrare diversa. Tuttavia Gemma ha sempre e solo dichiarato in merito di non essere così rifatta, di aver ricorso al massimo a qualche punturina di acido ialuronico. Ecco le sue parole:

Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina. Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio.

Vera Gemma Rifatta? Le foto da giovane prima e dopo

Vera Gemma Rifatta? Le foto da giovane prima e dopo

Isola Dei Famosi 2021

Vera Gemma è una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 in onda dal 15 Marzo 2021 condotto da Ilary Blasi e che vede come inviato speciale in Honduras Massimiliano Rosolino. Vera Gemma non è nuova ai reality come abbiamo avuto modo di vedere, e in questa occasione sarà “giudicata” dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Riguardo la sua partecipazione al reality, Vera Gemma ha dichiarato

Spero che L’Isola mi permetta di dimostrare che non sono una figlia di papà viziata, come pensa chi non mi conosce e guarda solo il mio cognome

Ha dichiarato che per lei fanno il tifo suo figlio, il suo fidanzato e la sorella Giuliana Gemma. Vera ha anche aggiunto che niente potrebbe farle abbandonare il programma: è determinata ad arrivare fino in fondo.

Nella prima puntata de L’isola dei famosi Vera Gemma ha dichiarato di essere fidanzata ma di aver notato la bellezza di Akash Kumar: il ragazzo dagli occhi blu ma il feeling reale lo sta avendo con Awed con il quale si trova a condividere momenti di ilarità e non. Vera Gemma nel corso delle puntata è spesso protagonista di siparietti riguardanti i suoi “ormoni” da tenere a bada sull’isola. Vera Gemma nella terza puntata viene messa in nomination per una catena di salvataggio. All’isola dei famosi Vera, dopo la nomination, ha dichiarato che questa è la conseguenza del suo rifiutare leader e di essere una persona che si mostra esattamente per come è senza filtri. Non la pensa così Valentina Persia, paladina del lavoro sull’Isola, che parla di Vera come di una concorrente che si occupa solo di passeggiare il bagnasciuga.

Vera Gemma perde la nomination contro Awed e Gilles Rocca, ma non esce dal programma perché decide di rimanere su Parassite Island: in questa isola si trovano Brando Giorgi (eliminato nella puntata precedente), Fariba Tehrani e Ubaldo Lanza. Successivamente si ritrova su Playa Esperanza con Miryea Stabile e Elisa Isoardi. Ha un confronto con Awed per chiarire il suo riavvicinamento ai naufraghi dopo la sua uscita da Playa palapa. Rientrata in gioco con il gruppo dei naufraghi originario, Vera Gemma nella puntata del 19 aprile ha un duro confronto con Ubaldo Lanzo: rea infatti di aver parlato alle spalle di Ubaldo e di avergli messo contro Fariba, si difende dalle accuse portando avanti la sua autenticità. Nella stessa puntata viene votata e mandata al televoto, dove si giova per la seconda volta l’eliminazione con Miryea Stabile (sua amica) e Fariba Terhrani. Vera Gemma nella puntata del 22 aprile si mostra più pacata, e nonostante le numerose provocazioni e il voltafaccia della sua amica Miryea rimane calma e cerca di non farsi isolare. Al televoto contro Fariba, Vera Gemma viene definitivamente eliminata dal gioco nella puntata del 27 Aprile e torna in Italia.

Il 7 maggio Vera arriva in studio durante la diretta entrando con un abito dorato molto attillato! Da quando è rientrata in Italia è ospite fissa negli appuntamenti del lunedì e del giovedì in studio e non si risparmia da esprimere la sua opinione sugli altri naufraghi come ha sempre fatto anche durante il reality. Dopo la fine del programma ha anche raccontato che sull’Isola faceva più confessionali degli altri, che il suo creare dinamiche le veniva spontaneo e che si è altresì trattenuta poiché davanti alle telecamere! Vera Gemma ha sicuramente lasciato un segno in questa Isola, e si è candidata con il suo fidanzato Jeda a partecipare a Temptation Island.

Tutti i Concorrenti Naufraghi

I concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 sono:

“Le figlie d’arte” a Pechino Express

Vera Gemma ha partecipato Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca con la sua cara amica Asia Argento, nel team chiamato “Le figlie d’arte”. Ma l’avventura delle due “figlie d’arte” si è presto interrotta a causa di un incidente subito dall’amica Asia Argento che, con una frattura del ginocchio sinistro, ha dovuto abbandonare la competizione. Vera ha proseguito la sua avventura in coppia con Gennaro Lillio.

Video di Vera Gemma

Curiosità

  • Vera ha scritto diversi libri: “Le bambine cattive diventano cieche” nel 2004 e “Latin Lover” nel 2007;
  • Vera non ha mai lavorato col padre;
  • La madre l’ha sempre spronata a diventare scrittrice;
  • è una grandissima amica di Asia Argento
  • Negli uomini Vera cerca umiltà, entusiasmo e determinazione
  • E’ amica di Lory Del Santo che ha dichiarato che voleva scrivere un copione di The Lady su di lei!
  • In passato ha fatto anche la domatrice di Leoni: Vera Gemma non si è fatta manca le esperienze più disparate nella vita
  • Sua avversaria nell’edizione di Pechino Express era Soleil Sorge con la quale ha avuto uno scambio di battute pesanti dopo aver commentato il video di presentazione di Soleil al GF VIP 6 dicendo: “Spontaneità saltami addosso”.

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi #pechino express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *