Chi è Vanessa Spoto Corteggiatrice Massimiliano Uomini e Donne: Età, Instagram

Pubblicato il

Vanessa Spoto Corteggiatrice Massimiliano Mollicone Uomini e Donne 2021

Vanessa Spoto è una giovane ragazza di 19 anni, originaria di Prato, che sogna di diventare Miss Italia. E’ una corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone nel parterre di Uomini e Donne 2021, storico programma televisivo di casa Mediaset.

Chi è Vanessa Spoto ?

  • Nome: Vanessa Spoto
  • Data di nascita:  2002 
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: lavora in una azienda
  • Luogo di nascita: Prato
  • Altezza: 175 cm 
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @vanessaspoto
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vanessa Spoto nasce a Prato nel 2002 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, ed attualmente vive a Montemurlo, una piccola località in provincia di Prato. Della sua infanzia non si sa praticamente nulla, tuttavia, si sa con certezza che da adolescente ha frequentato l’istituto alberghiero della sua città. Purtroppo però, a causa del rapporto morboso con il suo ex fidanzato, confessa di non aver concluso gli studi e di aver abbandonato la scuola durante il quarto anno. Si sa con certezza inoltre che Vanessa ha una sorella maggiore il quale l’ha resa zia con due splendidi bambini. La giovane adora i bambini in generale e,  nonostante la sua giovane età, sogna di diventare madre al più presto. In queste settimane il suo nome è molto digitato in rete, Vanessa infatti è una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne. Nonostante il suo esordio sul piccolo schermo, si definisce davanti a tutti come una ragazza molto semplice e spigliata che spera di trovare presto la sua anima gemella.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Vanessa Spoto, si sa con certezza che dopo aver abbandonato la scuola ha trovato lavoro in una azienda di filato. Vanessa infatti fin da piccola ha una grande passione per la moda e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare Miss Italia.

Corteggiatrice Uomini e donne

Da qualche settimana è iniziata per Vanessa Spoto una nuova avventura, la giovane di Prato infatti è una protagoniste di Uomini e Donne, celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi insieme agli ormai storici opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì. Vanessa ha avuto l’opportunità di uscire in esterna con tutti e due i tronisti ovvero Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. All’inizio infatti la giovane era incerta ma, dopo la prima esterna con Giacomo, ha deciso di frequentare esclusivamente Massimiliano. L’esterna tra Giacomo e Vanessa infatti è stata piuttosto vuota e frivola, anche gli opinionisti infatti hanno criticato le risposte della corteggiatrice alle domande del tronista. Gianni infatti ha sottolineato che una ragazza di diciannove anni non dovrebbe aspirare (quantomeno non esclusivamente) a diventare Miss Italia. Le parole dell’opinionista però, forse anche frainteso, hanno colpito Vanessa la quale ci è rimasta molto male. Dopo pochi giorni però, Gianni ha espresso meglio il suo pensiero e ha ribadito di aver giudicato solamente l’esterna e non la sua persona. Successivamente, viste le incomprensioni con Giacomo, Vanessa ha deciso di frequentare solamente Massimiliano. Tra i due sembra esserci una forte intesa anche se, sempre a detta degli opinionisti, anche le loro esterne sembrano essere molto leggere. Massimiliano esce anche con la corteggiatrice Eugenia e con la corteggiatrice Federica Zangla e Federica Lucidi.

Vita privata

Non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Vanessa Spoto, tuttavia, la giovane ha confessato nello studio di Uomini e Donne di aver avuto una storia d’amore con un ragazzo più grande di lei e che questa storia d’amore non è finita bene. Non ha precisato cosa sia accaduto tra di loro ma ha confessato che un uomo non dovrebbe comportarsi come si è comportato il suo ex, il quale l’ha costretta anche ad abbandonare gli studi. Attualmente Vanessa è single e spera di poter trovare l’uomo perfetto grazie a Uomini e Donne.

Vanessa Spoto su Instagram 

Vanessa conta su Instagram circa 5 mila followers: la ragazza ama condividere scatti di vita quotidiana in cui la costante è il suo sorriso solare.

Vanessa Corteggiatrice Massimiliano Instagram

Curiosità

  • Non è molto attiva sui social, il suo profilo instagram ufficiale conta solamente 4500 follower;
  • Adora viaggiare e visitare posti nuovi;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440