Chi è Vanessa Cinelli: Biografia, Età, B&B e Vittorio Collina

Venessa Cinelli è una single tentatrice dell’edizione Temptation Island 2019. nel docu-reality di canale 5, la modella romana ha avvicinato Vittorio Collina, fidanzato di Katia Fanelli con la sua bellezza e la sua sensualità, che non sono di certo passate inosservate.

Chi è Vanessa Cinelli?

  • Nome: Vanessa Cinelli
  • Data di nascita: 1988
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: non conosciuto
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Modella
  • Si avvicina a: Vittorio Collina
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: non conosciuti
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vanessa_cinelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vanessa Cinelli nasce a Roma nel 1988. Ha una gemella con la quale gestisce un Bed&Breakfast vicino alla Stazione Termini di Roma. Nonostante non si abbiano notizie certe sulla sua vita privata, essendo la modella romana abbastanza riservata sui social, sappiamo essere molto appassionata di animali e di viaggi. Il suo animale domestico è un carlino di nome Prince e tra le mete che ha esplorato in giro per il mondo vediamo prevalere posti di mare, come Miami, Tenerife, Cuba, Patong in Thailandia, Rio De Janeiro e molti altri. I suoi viaggi inoltre vedono molto spesso Milano come destinazione, probabilmente si tratta di viaggi di lavoro. Vanessa è anche molto appassionata di fitness: dalle sue foto si evince essere una donna atletica, dinamica e molto attenta alla sua forma fisica. Per quanto riguarda la vita sentimentale della single tentatrice prima del realty sappiamo che ha concluso una relazione importante circa 4 anni fa.

Vanessa Cinelli Instagram

View this post on Instagram

A post shared by 🇮🇹 Vanessa Cinelli 🇮🇹 (@vanessa_cinelli) on

Lavoro e Carriera

Vanessa Cinelli pubblicizza sul suo profilo Instagram un Bread&Breakfast Resort situato a Roma, il  B&B Twins. Da ciò che possiamo leggere sul web pare che sia proprio lei a gestirlo, insieme a sua sorella gemella. Vanessa viaggia spesso a Milano e questo lascia intendere, data anche la sua bellezza, che ci sia un suo coinvolgimento nelle agenzie di spettacolo e nel settore moda. Vanessa è inoltre appassionata di sport, in particolare di fitness, e sembra avrebbe vinto anche alcune competizioni in questa disciplina. Debutta nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al reality show condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island. Di fatto è una delle tentatrici single dell’edizione 2019 del programma.

Vanessa Cinelli a Temptation Island 2019

Il percorso di Vanessa Cinelli all’interno del reality Temptation Island, edizione 2019, è altalenante. Nella prima puntata ottiene innumerevoli apprezzamenti per la sua bellezza e sensualità e, durante una sfilata, riceve voti altissimi. Tuttavia nel corso dell’edizione il suo nome non è al centro delle vicende amorose che vedono i fidanzati avvicinarsi ad altre tentatrici single. Bisogna aspettare le ultime puntate per sentir parlare di lei. Verso la fine della trasmissione si rende infatti protagonista dell’avvicinamento di Vittorio Collina, compagno di Katia Fanelli. La coppia formata da Katia e Vittorio viene di fatto messa in discussione da Vanessa che, come afferma Vittorio, tenta “mentalmente” il fidanzato. Katia Fanelli si convince sempre di più che tra i due sia nato qualcosa di forte, come afferma nel villaggio delle fidanzate.

Vanessa Cinelli dopo Temptation Island 2019

Nell’ultima puntata del reality Vittorio Collina e Katia Fanelli arrivano al falò di confronto e decidono di uscire all’isola separati. Infatti, nonostante Katia affermi che Vittorio stia prendendo un “palo” con la modella e tentatrice romana, un cambiamento improvviso nell’uomo gli fa prendere coscienza di quanta affinità ci sia con la bella Vanessa.

Vanessa e Vittorio decidono di proseguire il loro percorso di conoscenza lontano dalle telecamere. Vittorio si lascia definitivamente alle spalle la relazione con la “Miss Fotonica” e Vanessa, in un’intervista per Uomini e Donne Magazine, dichiara: “Per quanto riguarda la non voglia di una convivenza e il desiderio di far festa continuamente con le amiche, io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso letto.”

Chi sono i Single di Temptation Island 2019:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi