Chi è Vanessa Cinelli Single Temptation Island: Biografia e Vittorio

Vanessa Cinelli

Vanessa Cinelli è una modella romana e nuova single tentatrice del docu-reality di canale 5, Temptation Island 2019. La sua bellezza e la sua sensualità non sono passate inosservate: difatti la modella romana avrebbe già conquistato il compagno di Katia Fanelli, Vittorio Collina.

Chi è Vanessa Cinelli?

  • Nome: Vanessa Cinelli
  • Si avvicina a: Vittorio Collina
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Modella
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vanessa_cinelli
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Vanessa Cinelli è originaria di Roma, dove nasce nel 1988 e dove pare viva attualmente. Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata della nuova single e tentatrice di Temptation Island 2019, anche perché la bellissima Vanessa sembra molto riservata. Dalle sue foto Instagram, però, possiamo capire che la bellissima single di Temptation Island 2019 è una appassionata di viaggi e di animali. Possiede, infatti, un carlino di nome Prince e molti sono gli scatti di Vanessa in giro per il mondo: le sue mete preferite sembrerebbero essere proprio quelle di mare. La Cinelli, infatti, ha visitato diverse località, tra cui Tenerife, Patong (in Thailandia), Miami, Rio De Janeiro, Cuba ecc; oltre a viaggiare spesso verso Milano, probabilmente per lavoro. Dalle sue foto, inoltre, la bella Vanessa appare una donna dinamica, atletica e attenta alla forma fisica: una delle sue passioni, infatti, è proprio lo sport e principalmente la palestra e il fitness. Se attualmente Vanessa è single perché una delle tentatrici di Temptation Island,  sappiamo che l’ultima storia d’amore importante per la modella romana sia finita circa 3 anni fa. La Cinelli, inoltre, ha anche una sorella gemella con la quale gestisce un Bed & Breakfast nei pressi della Stazione Termini di Roma.

View this post on Instagram

#rome #mycity #citylife #city #girl

A post shared by 🇮🇹 Vanessa Cinelli 🇮🇹 (@vanessa_cinelli) on

Che lavoro fa?

Non sappiamo che lavoro faccia precisamente la single Vanessa Cinelli. Data la sua bellezza, però, sembrerebbe sicuramente inserita nel mondo della moda e delle agenzie di spettacolo; anche perché una delle sue tappe fisse pare essere proprio Milano. Inoltre, dal suo profilo Instagram è possibile capire che Vanessa abbia a che fare, nella sua vita professionale, anche con un B&B Resort, pubblicizzato proprio sul suo profilo. Si tratterebbe del B&B Twins di Roma e, da quello che apprendiamo dai vari siti web, sembrerebbe proprio Vanessa a gestire il Resort insieme a sua sorella gemella. Sappiamo, inoltre, che Vanessa avrebbe anche vinto alcune competizioni di fitness: uno dei suoi sport preferiti. Attualmente la Cinelli è una nuova protagonista del docu-reality di successo condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, nel quale ricopre il ruolo di single tentatrice nel villaggio dei fidanzati.

Vanessa Cinelli a Temptation Island 2019

Vanessa Cinelli è una bellissima single di Temptation Island 2019. Nella prima puntata del reality, molti sono stati gli apprezzamenti rivolti alla romana, la quale – in una sfilata – avrebbe conquistato dei voti altissimi. Siamo ancora alle prime puntate e la Cinelli non è stata ancora del tutto scoperta dai fidanzati del villaggio, i quali si sarebbero avvicinati ad altre tentatrici del programma. Nelle ultime puntate di Temptation Island, però, la bellissima romana avrebbe tentato uno dei fidanzati del villaggio: stiamo parlando del compagno di Katia Fanelli, Vittorio Collina. La coppia formata da Katia e Vittorio, infatti, potrebbe essere in pericolo anche perché lo stesso Vittorio avrebbe dichiarato che Vanessa lo stia tentando mentalmente! I due sono sempre più affiatati, tanto che la Fanelli, nel villaggio delle fidanzate, avrebbe cominciato a preoccuparsi e soprattutto a pensare che tra i due stia davvero nascendo qualcosa di forte.

Vanessa Cinelli dopo Temptation Island 2019

Vanessa Cinelli dopo la fine di Temptation Island 2019 ha fatto ancora parlare di sè. Il motivo è sempre legato all’ultimo falò di confronto tra Vittorio Collina e Katia Fanelli. La coppia, infatti, avrebbe deciso di chiarirsi una volta per tutte, soprattutto dopo il cambiamento repentino delle emozioni dell’uomo, sempre più convinto dell’affinità con Vanessa. Nonostante la Fanelli abbia sottolineato che Vittorio stia ormai per prendere un “palo” con la bella single tentatrice, l’uomo – fermamente convinto delle sue sensazioni – ha messo la parola fine alla relazione con la Miss Fotonica ed è subito corso dalla sua Vanessa. Vanessa e Vittorio, così, decidono di proseguire fuori dalle telecamere la loro conoscenza. La tentatrice romana, in un’intervista per Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato:

“Per quanto riguarda la non voglia di una convivenza e il desiderio di far festa continuamente con le amiche, io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso letto.”

Chi sono i Single di Temptation Island 2019:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440