Chi è Valerio Tremiterra Fidanzato di Nikita Pelizon? Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Chi è Valerio Tremiterra Fidanzato di Nikita Pelizon? Età, Lavoro e Instagram

Valerio Tremiterra, presunto fidanzato di Nikita Pelizon, è un imprenditore di 51 anni residente a Milano attivo nel campo della ristorazione. E’ Salito alla ribalta delle cronache per la sua relazione con Nikita del GF Vip.

Chi è Valerio Tremiterra?

  • Nome: Valerio Tremiterra
  • Età: 51
  • Data di nascita: 19 marzo 1971
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Città di nascita: Napoli
  • Città in cui vive: Milano
  • Profilo Instagram Ufficiale: @tremishow
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Valerio Tremiterra nasce nel 1971 a Napoli sotto il segno dei pesci, non sono noti i suoi studi o la sua formazione ma sappiamo che attualmente è attivo nel campo della ristorazione: possiede infatti alcuni ristoranti a Milano tra cui l’ OTIVM e Bottega Ghiotta che ha anche una sede a Londra

Valerio Tremiterra era salito alla ribalta delle cronache anche per essere uno dei ristoratori che durante il lockdown ha partecipato al flashmob a Milano per attirare l’attenzione sul problema della ristorazione.

Instagram

Valerio Tremiterra è piuttosto seguito sui social, in particolare su Instagram conta circa 30mila followers. Condivide alcuni scatti del suo tempo libero.

Valerio Tremiterra Fidanzato Nikita Instagram

Nikita

Valerio Tremiterra e Nikita Pelizon si conosco nell’estate 2022 in sardegna. Sono diverse le settimane che i due passano insieme avendo di fatto una frequentazione. La frequentazione termina quando Nikita deve entrare nella casa del Grande Fratello: le voci vogliono che Valerio le abbia detto di fare le sue esperienze vista anche la notevole differenza d’età tra i due. Nella casa Nikita ha parlato di una frequentazione fuori senza tuttavia rivelare mai l’identità di Valerio.

E’ stato il giornale CHI ha svelare l’identità del fidanzato di Nikita postando anche un video che Nikita stessa avrebbe mandato a Valerio con una sorta di best of dei loro momenti insieme sulle note di una poesia di Gio Evans. Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Reazione della Sorella di Nikita

La sorella di Nikita, Jessica Pelizon, ha reagito a questo scoop parlando di poco rispetto: Valerio infatti avrebbe fornito il video alla rivista CHI in un momento in cui la sorella non poteva ribattere né essere d’accordo. Ha quindi dichiarato di sperare che Nikira prenda provvedimenti contro l’uomo per aver diffuso il video. 

Grande Fratello VIP

Nikita nella casa del GF VIP vede il video pubblicato su CHI che aveva lasciato a Valerio. Nikita chiarisce che loro hanno avuto una frequentazione molto intensa ma di breve durata e che si sono detti entrambi vediamo cosa succede quando finisce il Grande Fratello. I due quindi non stanno insieme formalmente. Nikita nei giorni seguenti (siamo a inizio novembre) riflette sul gesto di Valerio di rendere pubblico un video privato e ne rimane molto delusa. Per questo dice di considerarsi libera da vincoli. 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *