Chi è Valerio Mazzei: Biografia, Età, Fidanzata, Valespo e Curiosità sul Cantante

Valerio Mazzei è un cantante, Tiktoker e Youtuber, seguito sopratutto dai più giovani. Insieme all’amico Edoardo Esposito ha formato il duo “Valespo” noto per i video di youtube e per la pubblicazione di un libro. Sembra inoltre che Valerio Mazzei sia un possibile concorrente della nuova edizione di Amici 20, il cantante infatti si è presentato ai casting del talent show condotto da Maria De Filippi.

Chi è Valerio Mazzei?

  • Nome: Valerio Mazzei
  • Data di nascita:  25 Aprile 2000
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Youtuber, cantante e TikToker
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: Valerio Mazzei non ha tatuaggi sul proprio corpo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valerio Mazzei nasce il 25 aprile del 2000 sotto il segno zodiacale del Toro ed ha una sorella (Sofia) con la quale ha un ottimo rapporto. I due da piccoli devono fare i conti con un evento traumatico, entrambi infatti crescono senza il supporto materno. Alessia, madre di Valerio e Sofia, perde la vita circa dieci anni fa. I due riescono a trovare la forza di andare avanti grazie all’amore del padre. Valerio fin da piccolo ha una forte passione per la musica che lo spinge a sognare di diventare un cantante di successo. Da adolescente inizia a mostrare la sua passione per il canto caricando qualche video su YouTube, purtroppo riceve numerosi commenti negativi da parte degli utenti della piattaforma. Tale situazione lo porta ad accantonare, almeno momentaneamente, la sua passione per la musica e per il canto. Tuttavia il giovane riesce a superare questa situazione di stallo ed oggi grazie alla sua  voce sta conquistando la scena musicale italiana. 

Carriera e lavoro

Valerio Mazzei, dopo la brutta esperienza ricevuta su YouTube, decide di riprovarci nuovamente e nel 2017 insieme al suo amico Daniele Montani. I due infatti decidono di aprire un canale dedicato ai videogame e alle challenge. Purtroppo dopo circa dodici mesi di collaborazione, i due decidono di separarsi e di prendere strade diverse nonostante il loro canale avesse molto successo. Tuttavia Valerio Mazzei riesce a farsi un nome sulle piattaforme social, in molti infatti iniziano a seguirlo anche su InstagramFacebook e Tik Tok. I suoi followers apprezzano in particolare i «Valespo» ovvero il nuovo duo comico formato da Valerio e il suo collega nonché amico Edoardo Esposito, meglio conosciuto come Sespo. Forte del successo ottenuto con i loro video, entrambi vengono invitati a pubblicare anche un libro intitolato #Valespo. Quest’ultimo narra la storia e le vicissitudini di entrambi e spiega come sono riusciti a trasformare la loro passione in un lavoro piuttosto redditizio. Nonostante Valerio abbia ottenuto un discreto successo sul mondo dei social network non si dimentica della sua passione per il canto. Dopo aver seguito alcuni corsi ed aver preso alcune lezioni private, nel 2019 Valerio Mazzei ci riprova e pubblica il suo primo brano intitolato “Tour bus”. Inaspettatamente il brano riesce a scalare le classifiche di YouTube ed ottiene un enorme successo che spazza via tutte le sue incertezze. Nel 2020 incide anche altri brani ovvero Mi dispiace tanto, 24 ore, 12 luglio. Quest’ultimo è un brano dedicato a sua madre. Tra qualche settimana per lui potrebbe iniziare una nuova ed interessante avventura. Valerio Mazzei infatti ha partecipato ai casting della nuova edizione di Amici, il celebre talent show di casa Mediaset, condotto da Maria De Filippi. 

Valerio Mazzei su Instagram 

View this post on Instagram

☄️

A post shared by Valerio🐺 (@valerio.mazzei) on

Vita privata

Per quanto concerne la sua vita amorosa, pare che, almeno per ora, Valerio Mazzei sia single. Tuttavia alcune voci di corridoio lo vedono vicino a Gaia Bianchi, una vera e propria star di Tik Tok. Tuttavia quest’ultima ha già smentito queste voci sottolineando che tra lei e Valerio c’è solo un rapporto d’amicizia. Fino a qualche tempo fa Valerio era fidanzato con Marta Losito, anch’essa famosa TikToker. Tuttavia i due si sono improvvisamente lasciati nel mese di febbraio del 2019, non sono chiare le dinamiche del loro addio. 

Curiosità

  • Nel tempo libero si rilassa cucinando un buon piatto;
  • Gli piacciono gli animali, a casa infatti ha un gattino di nome Blue a cui è molto affezionato.
  • Ha avuto successo sui social come Denis Dosio e Tommaso Zorzi

Video di Valerio Mazzei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440