Chi è Valeria Vedovatti: Biografia, Età, Fidanzato, Social e Curiosità

Aggiornato il

Chi è Valeria Vedovatti: Biografia, Età, Fidanzato, Social e Curiosità

Valeria Vedovatti è una giovanissima star del web, in pochi anni è riuscita a conquistare svariate piattaforme social come Facebook, Youtuber, Instagram e TikTok. In molti la considerano come una delle youtuber italiane più seguite e promettenti, ora il suo sogno è quello di sfondare anche nel mondo dello spettacolo e diventare una grande attrice.

Chi è Valeria Vedovatti?

  • Nome: Valeria Vedovatti
  • Data di nascita: 15 Gennaio 2003  
  • Età: 17 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Svizzera
  • Altezza: Non disponibile 
  • Peso: Non disponibile
  • Tatuaggi: Valeria non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @valevedovatti
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @valevedovatti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valeria Vedovatti nasce in Svizzera il 15 Gennaio del 2003 sotto il segno zodiacale del Capricorno. La giovane influencer nasce in una famiglia distante anni luce dal mondo del web, il padre infatti è un cuoco rinomato, la madre invece, gestisce un campeggio. Sulla sua infanzia purtroppo non si hanno molte informazioni. Tuttavia si sa con certezza che la sua passione per la realizzazione di video ha radici profonde, la youtuber infatti fin da piccolissima adora girare video insieme allea michette mentre ognuna racconta una storia favola alle altre. Molto probabilmente Valeria da piccola non si sarebbe mai aspettata di diventare una delle influencer più famose e seguite d’Italia.

Lavoro e Carriera

Valeria Vedovatti capisce di voler diventare una star del web dopo aver visto, quasi per caso, un video di Sofia Viscardi ovvero una sorta di antesignana degli youtuber. In pochi giorni Valeria si innamora letteralmente dei suoi video, in una intervista ha raccontato di aver visto tutti i suoi video in un solo giorno. Ovviamente la sua reazione immediata è stata quella di imitare la sua beniamina, tuttavia, i genitori, vista l’eta di Valeria, non erano molto d’accordo su questa sua passione. Valeria infatti ha dovuto faticare tantissimo per convincere i genitori ad autorizzarla ad aprire un canale YouTube. In pochissimi mesi Valeria è riuscita ad ottenere un grande successo sulla celebre piattaforma, attualmente il suo canale ufficiale che porta il suo nome conta ben 655 mila iscritti e i suoi video contano migliaia e migliaia di visualizzazioni, tutto ciò inevitabilmente la rende una vera e propria regina del web. Forte del successo ottenuto, Valeria Vedovatti ha deciso di pubblicare il suo primissimo libro intitolato “Come stai” insieme alla casa editrice Rizzoli. La giovane influencer infatti ha deciso di pubblicare una sorta di fotoromanzo, ovvero una storia raccontata non solo con le parole ma anche con le immagini. Inutile dire che anche il libro è stato un vero e proprio successone che ha dato ancora più visibilità alla giovane. In questo ultimo periodo Valeria è molto attiva anche su TikTok, ovvero la celebre piattaforma che ha reso famosi moltissimi giovani come Marta Losito ,Charli D’AmelioValerio Mazzei  . Valeria  fa parte della generazione di Influencer prodigio, tra i primi 100 in Italia sui social tra i quali ricordiamo anche: Brisida, Elisa Maino, Martina Vismara, Giorgia Malerba, Pietro Boselli, Ludovica Pagani, Cristina Buccino, Marta Losito, Luis Sal, Rosalba, Giorgia Gabriele, Cecilia Cantarano.

Fidanzato

Valeria Vedovatti è stata fidanzata con un suo collega ovvero il tiktoker nonché influencer Jody Cecchetto. La loro relazione ha fatto discutere sul web, in molti infatti non vedevamo di buon occhio la notevole differenza di età, lui infatti ha 27 anni, mentre lei 18. Tuttavia, Valeria più volte ha ribadito che per lei la differenza d’età non è assolutamente un peso. La relazione è durata più di un anno.

Valeria Vedovatti Instagram e Tik Tok

Valeria Vedovatti conta su Instagram 1 milione e 250 mila followers, mentre su Tik Tok sfiora i 2 milioni di followers. 

valeria vedovatti instagram

Curiosità

  • Il suo cantante preferito è Ed Sheran;
  • Adora allenarsi e praticare sport, da adolescente ha praticato: calcio, ginnastica e atletica;
  • Il suo sogno nel cassetto da piccola era quello di diventare una campionessa di calcio, attualmente invece sogna di diventare una attrice di successo;
  • Ha confessato di avere svariati soprannomi: Vale, Cruissy, Brooly;
  • Adora ascoltare la musica, nel tempo libero si rilassa suonando il mandolino.

Video di Valeria Vedovatti

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *