Chi è Valeria Pasciuti Madre Sophie Codegoni? Età, Gianmaria, Marito e Instagram

Pubblicato il

Chi è Valeria Pasciuti Madre Sophie Codegoni? Età, Gianmaria, Marito e Instagram

Valeria Pasciuti è la madre di Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip ed Ex tronista di Uomini e Donne, nata a Varese e salita alla ribalta delle cronache per la somiglianza con la figlia e per essere intervenuta in sua difesa nella casa del GF contro Gianmaria Antinolfi.

Chi è Valeria Pasciuti?

  • Nome: Valeria Pasciuti in Codegoni
  • Età: sconosciuta, ipotizzabile circa 48 anni
  • Luogo di nascita: Varese
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valeria_pasciuti
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia di Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni

Valeria Pasciuti, che per un periodo è stata Valeria Codegoni è originaria di Tradate in provincia di Varese, qui risiede attualmente per lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Non sappiamo molto sulla biografia della mamma di Sophie Codegoni: le due si somigliano nonostante una differenza d’età che dovrebbe essere di circa 25 anni (la madre di Sophie dovrebbe avere quindi un’età di circa 48 anni) e che Valeria Codegoni si è separata dal suo ex marito, il padre di Sophie, quando la piccola aveva tre anni.

Nonostante un divorzio, Valeria e il suo ex marito Stefano Codegoni (proprietario di un famoso locale in Corso Como a Milano) sono rimasti in buoni rapporti e Sophie ha stretto un legame molto forte con entrambi. Sophie ha definito sua madre la sua confidente e migliore amica.

Dopo nove anni dalla nascita di Sophie, Valeria Pasciuti ha avuto un altro figlio, un fratello più piccolo che Sophie, nato da una successiva relazione. Durante la permanenza nella casa del GF Sophie ha raccontato che una relazione che ha avuto recentemente la madre è stata abusante: la donna infatti ha ricevuto violenza dal suo compagno e un episodio in particolare (avvenuto pochi mesi prima che Sophie diventasse tronista) ha segnato la fiducia di Sophie negli uomini.

Valeria la madre di Sophie e Sophie stessa non hanno perso occasione per invitare tutti a denunciare e non avere paura se si è vittime di violenza .

Instagram

Valeria Pasciuti è molto seguita su Instagram: conta infatti circa 30mila followers, e la sua popolarità è cresciuta anche grazie alla partecipazione di Sophie a uomini e donne e al grande Fratello.

Mardre Sophie Codegoni Instagram

Gianmaria Antinolfi: i messaggi di Valeria in difesa della figlia Sophie

Valeria Pasciuti è intervenuta tramite Insatgram il 19 settembre per difendere la figlia che attualmente è nella casa del Grande Fratello. Il concorrente Gianmaria Antinolfi nella casa ha detto ad alcuni compagni che i suoi amici gli hanno consigliato di “portare a letto” (detto in modo molto più esplicito) Sophie Codegoni.

La madre non ha potuto esimersi dal condannare queste parole:

Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero?

Valeria continua l’attacco a Gianmaria:

Sei inuma programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma sopratutto a mia figlia!

Continua poi mandando un messaggio direttamente a Sophie, e dopo averle raccomandato di essere se stessa e fumare di meno aggiunge di nuovo su Gianmaria:

Fai vedere di più il tuo splendido viso, ma sopratutto metti apposto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starete che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!

Parole molto dure e molto esplicite da parte della madre di Sophie che difende la figlia a spada tratta, contrattaccando Gianmaria. Ci aspettiamo l’ingresso di Valeria la madre di Sophie nella casa del Grande Fratello per chiarire la questione direttamente con Gianmaria.

Curiosità

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *