Chi è Valeria Liberati: Biografia, Ex Fidanzata Ciavy, Temptation Island 2020 News Alessandro Basciano

Valeria Liberati è stata una concorrente di Temptation Island 2020. E’ entrata con il fidanzato Ciavy, nome d’arte di Andrea, ma la permanenza nel reality show ha messo a dura prova la loro relazione tanto da uscire dal programma separati. Valeria di Temptation Island ha 27 anni, è madre di una bimba di 10 anni ed è originaria di Roma.

Chi è Valeria Liberati

  • Nome: Valeria Liberati
  • Età: 27 anni
  • Data di Nascita: 19 maggio 1993
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Città di Nascita: Roma
  • Tatuaggi: Valeria ha tatuato la frase “te credo” (motto di ciavy) sul polso, sulla spalla ha un tatuaggio dedicato alla figlia.
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_valeria_liberati_/
  • Seguici su Instagram: chiecosa.it

Biografia

Valeria Liberati nasce a Roma nel 1993 dove vive attualmente con i genitori. Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita personale e privata: la ragazza ha 27 anni e lavora come estetista, per la precisione come onicotecnica. Vive con i genitori e con sua figlia di 10 anni, avuto in giovanissima età da una sua precedente relazione.  Valeria ha poche informazioni di sé sui profili social, nonostante la partecipazione al reality nel quale si è presentata con il suo fidanzato Andrea in arte Ciavy. Sappiamo che Valeria ama seguire Ciavy nelle sue serate, essendo lui un pr e organizzatore di eventi. La ragazza ha anche dichiarato di essere follemente innamorata del suo fidanzato prima di mettere alla prova loro storia partecipando al reality show di Canale 5.

Valeria Liberati Instagram

Valeria ha riattivato i profili social e in particolare Instagram: questa è una foto di lei e Ciavy che possiamo trovare sul suo profilo:

Lavoro e Carriera

Valeria Liberati lavora come estetista a Roma. Non sappiamo altre informazioni in quanto i suoi profili social sono stati cancellati dalla ragazza o dalla produzione (non è dato saperlo) in vista della sua partecipazione a Temptation island 2020.

Temptation Island 2020

Valerie e Ciavy sono una delle sei coppie che hanno messo alla prova il proprio amore durante l’edizione 2020 di Temptation Island. Questa edizione ha visto concorrere insieme coppe vip e non vip. I motivi che hanno portato Valeria e Andrea (Ciavy) a partecipare al programma dopo ben 4 anni di fidanzamento sono chiari: lei vorrebbe qualcosa in più dal rapporto come una convivenza, mentre il ragazzo si sente soffocare se il legame si fa troppo stretto. Ciavy, come lo definisce Valeria, è un tipo leggero che evita lo scontro, mentre lei vorrebbe passare più tempo con lui che è spesso impegnato. Inoltre il fatto che Valeria abbia una figlia fa sì che Ciavy senta maggiore responsabilità.  Le altre coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2020 sono Antonio e Annamaria (il vero nome di lui è Antonio Martello), Antonella Elia e Pietro delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.

Le coppie dell’edizione di settembre 2020 di Temptation Island sono: Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e GennaroCarlotta e Nello.

  • Prima puntata: da alcune indiscrezioni sembra che gà durante la prima puntata proprio la coppia formata da Valeria e Ciavy abbia abbandonato il villaggio. Secondo i rumors, pare che Valeria sia stata conquistata dal tentatore ex di Uomini e donne Alessandro Basciano. Ne sapremo di più durante le puntate che potete vedere anche in streaming.
    A circa metà puntata Ciavy  Ha confessato che “ha fatto qualche stupidaggine ma lei non lo ha mai scoperto”. A questa notizia, Valeria scoppia in lacrime. Lui rincara la dose dicendo che “non so se sono innamorato perso, ma c è sicuramente molto affetto”. Infine Valeria confessa che lui non gli dice “ti amo” da due anni e di aver perdonato un tradimento ( a dicembre 2019) perché lo ama troppo. Antonella e Manila consolano Valeria evidenziando quanto lui sia inadatto per lei. Al falò primo falò Valeria vede che lui conferma che lui vorrebbe stare solo qualche ora al giorno con lei e non tutto il giorno come lei desidera. Ciavy aggiunge che Valeria è innamorata “perché quando una donna è innamorata ti aiuta e ti fa le cose”. Valeria a un certo  punto durante il falò ha confessato di aver sbagliato anche lei in passato e per questo Ciavy potrebbe essere cambiato nei suoi confronti. 
    Al momento del falò dei fidanzati, Ciavy vede delle immagini inaspettate di Valeria. Valeria si avvicina a Alessandro Basciano. I due sono complici e parlano a lungo, e Valeria è evidentemente attratta dal single Alessandro.Nel secondo video dello stesso falò della prima puntata Valeria e Alessandro continuano ad avvicinarsi tenendosi la mano sotto il tavolo. Si buttano quindi in acqua insieme e si abbracciano per poi lasciarsi andare a un ballo sensuale e ad altri momenti di complicità tra abbracci e parole. Una complicità forte e inaspettata. 
  • Seconda Puntata: Valeria dopo aver confermato il suo amore per ciavy parlando con il single Ale, parla con Alessandro Basciano e i due si confidano e si guardano in modo complice. Alessandro dice che se si sono avvicinati un motivo c è per lui. Valeria non risponde e si guardano. Al momento del falò. Valeria e Alessandro si scambiano complimenti e sono sempre più vicini. Si isolano poi su un divanetto si abbracciano e Alessandro è evidentemente in un momento dove la sta corteggiando. Poi si dirigono in spiaggia tra risate e ulteriore complicità di sguardi e abbracci. Sempre al falò nel secondo video per Ciavy, Alessandro organizza qualcosa per Valeria e la porta “in esterna” sulla spiaggia dove lui ha preparato per lei un aperitivo-cena  con cuscini e una bottiglia dicendole che la vuole felice. Valeria è emozionata e lo abbraccia a lungo. I due sono vicini, con il viso, con le parole e con i pensieri e il contatto si fa sempre più insistente.
  • Terza Puntata: Ciavy si avvicina alla single Bianca e in due sembrano molto complici.  Programmano un viaggio a Ibiza e si scambiano tenerezze mordendosi sull’orecchio. Ciavy la chiama anche “amore” e fa uno “spogliarello” per lei. Valeria molto contrariata è decisa a prendersi la sua rivincita tra le braccia di Alessandro. I due parlano e Valeria sembra non voler più tornare alla vita di prima di entrare nel villaggio. Valeria e Alessandro si avvicinano ulteriormente: abbracci, sguardi, la chimica sembra essere alle stelle. Al falò Valeria e Alessandro vengono mostrati sempre più vicini: si sfiorano quasi le labbra. Valeria confessa che vorrebbe baciarlo ma che non lo fa per rispetto di Ciavy “con il quale ha condiviso 4 anni e non è uno sconosciuto per lei “(singhiozzando). Alessandro tenta di baciarla ma Valeria prima si ritrae poi sorride. Continuano ad essere molto vicini e si scambiano baci e carezze sulla guancia. Alessandro e Valeria entrano nella camera di Alessandro dove non ci sono le telecamere. Poi escono, tornano sui divanetti e nonostante non si capisca dalle immagini sembra che si stessero baciando a Alessandro le dice “se ti chidono nega”. Si riferisce forse al bacio? Ciavy chiede il falò di confronto immediato. Valeria accetta. Ciavy è arrabbiato al grido di “Valè hai fatto schifo” disserta su tutto quello che ha fatto la ragazza. I due litigano e interviene Filippo Bisciglia perché i toni di Ciavy si stanno alzando. Filippo lo richiama alla calma. Valeria cerca di spiegarsi, dicendo che ha visto un video dove lui dice che non la ama ma le vuole bene. Lui conferma. Discutono ancora e al grido di “sò 4 anni che parli te” Valeria prova a difendersi dalle accuse di Ciavy. Valeria dice di essere stata trattata male, che le è stato negato tutto dalla passeggiata alle uscite con gli amici per gli ultimi due anni e che non vuole passare per quello che non è. Lei per il senso di colpa di una cosa che aveva fatto in passato accettava questo tipo di trattamento perdonando anche i suoi tradimenti. Ciavy comincia a fare filosofia su quanto la dignità di lei sia perduta, in uno scambio di battute decisamente discutibile. Valeria dice che si è accorta che il loro amore era malato e che non vuole continuare la relazione con Ciavy. I due escono dal falò separati. 

Stanno Insieme?

A distanza di un mese Ciavy si presenta da solo all’appuntamento con Filippo. Ciavu conferma che si è lasciato con Valeria ma che si stanno rivedendo e sentendo tutti i giorni. Appena arrivati a Roma lui l’ha chiamata e lei gli ha detto assolutamente sì ti avrei chiamato io, poi aggiunge: “sono andato la sera a casa sua le ho parlato in modo tranquillo e gli ha detto di aver esagerato. Ho parlato senza cattiveria e penso di essermi comportato bene. Ha sentito dirmi che non ero innamorato ma lei sapeva che era così e ho perso un pò la stima anche per orgoglio non le dicevo più ti amo”. Ciavy le ha detto che il sentimento è rafforzato e non sa bene se è innamorato: se dovessero tornare insieme lo farebbero in modo più serio. Ciavy pensa che Valeria sia condizionata anche dal contorno e altrimenti sarebbero potuti già tornare insieme. Ciavy si augura di sistemare le cose con Valeria sistemandole bene e non come prima. E’ il turno di Valeria di andare da Filippo. La ragazza dice di stare meglio e che sta pensando a se stessa è che è molto bello. Aggiunge che Temptation le ha fatto capire che le persone vanno lasciate libere e che prendersi cura di se stessi è importante. Valeria dice che adesso come adesso non può dire di essere innamorata e che vorrebbe un uomo che si possa prendere cura di lei e di sua figlia.

Valeria e il single Alessandro Basciano

Dopo il falò di confronto e l’uscita di Ciavy e Valeria da separati, Alessandro ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui conferma l’intesa nata durante il reality show. Alessandro ha dichiarato infatti “avvicinarmi a Valeria è stato naturale quando l’ho sentita parlare della coppia” e aggiunge “credo di essere riuscito a farle aprire gli occhi e ritrovare la voglia di cercare se stessa senza condizionamenti”. Alessandro ha confessato che “c’è stato molto contatto fisico ma la sintonia era soprattutto mentale”. Sulla relazione tra Valeria e Ciavy, Alessandro ha detto di non averle mai detto di lasciare Ciavy, ma di scegliere ciò che era meglio per lei. Tra Alessandro e Valeria però non sembra essere scoppiato l’amore, infatti lui stesso definisce il rapporto “un bell’affetto”.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440