Chi è Valeria Liberati: Biografia, Età, Fidanzata Ciavy Temptation Island 2020

Valeria Liberati è una concorrente di Temptation Island 2020. E’ la fidanzata di Ciavy, nome d’arte di Andrea, che stanno mettendo alla prova la loro coppia nel reality delle tentazioni di Canale 5. Valeria di Temptation Island ha 27 anni, è madre di una bimba di 10 anni ed è originaria di Roma.

Chi è Valeria Liberati

  • Nome: Valeria Liberati
  • Età: 27 anni
  • Data di Nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Città di Nascita: Roma
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: Valeria ha disattivato tutti i profili social in vista della sua partecipazione a Temptation Island 2020
  • Seguici su Instagram: chiecosa.it

Biografia

Valeria Liberati nasce a Roma nel 1993 dove vive attualmente con i genitori. Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita personale e privata: la ragazza ha 27 anni e lavora come estetista, per la precisione come onicotecnica. Vive con i genitori e con suo figlio di 10 anni, avuto in giovanissima età da una sua precedente relazione.  Valeria ha cancellato tutti i suoi profili social in vista della partecipazione al reality di Canale 5; reality nel quale si è presentata con il suo fidanzato Andrea in arte Ciavy. Sappiamo che Valeria ama seguire Ciavy nelle sue serate, essendo lui un pr e organizzatore di eventi. La ragazza ha anche dichiarato di essere follementa innamorata del suo fidanzato.

Valeria Liberati Instagram

Valeria ha disattivato tutti i profili social. Il suo nome infatti è stato trovato per primi dalla nostra redazione grazie a minuziose ricerche così come il nome del suo fidanzato. Fateci sapere nei commenti come vi pare la coppia”

View this post on Instagram

"Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia" Il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy sta per iniziare… Da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Lavoro e Carriera

Valeria Liberati lavora come estetista a Roma. Non sappiamo altre informazioni in quanto i suoi profili social sono stati cancellati dalla ragazza o dalla produzione (non è dato saperlo) in vista della sua partecipazione a Temptation island 2020.

Temptation Island 2020

Valerie e Ciavy sono una delle sei coppie che mettono alla prova il proprio amore durante l’edizione 2020 di Temptation Island. Questa edizione vede concorrere insieme coppe vip e non vip. I motivi che hanno portato Valeria e Andrea (Ciavy) a partecipare al programma dopo ben 4 anni di fidanzamento sono chiari: lei vorrebbe qualcosa in più dal rapporto come una convivenza, mentre il ragazzo si sente soffocare se il legame si fa troppo stretto. Ciavy, come lo definisce Valeria, è un tipo leggero che evita lo scontro, mentre lei vorrebbe passare più tempo con lui che è spesso impegnato. Inoltre il fatto che Valeria abbia una figlia fa sì che Ciavy senta maggiore responsabilità.  Cosa succederà sull’isola delle tentazioni? Le altre coppie che partecipano a Temptation Island 2020 sono Antonio e Annamaria (il vero nome di lui è Antonio Martello), Antonella Elia e Pietro delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.

  • Prima puntata: da alcune indiscrezioni sembra che gà durante la prima puntata proprio la coppia formata da Valeria e Ciavy abbia abbandonato il villaggio. Secondo i rumors, pare che Valeria sia stata conquistata dal tentatore ex di Uomini e donne Alessandro Basciano. Ne sapremo di più durante le puntate che potete vedere anche in streaming.
    A circa metà puntata Ciavy  Ha confessato che “ha fatto qualche stupidaggine ma lei non lo ha mai scoperto”. A questa notizia, Valeria scoppia in lacrime. Lui rincara la dose dicendo che “non so se sono innamorato perso, ma c è sicuramente molto affetto”. Infine Valeria confessa che lui non gli dice “ti amo” da due anni e di aver perdonato un tradimento ( a dicembre 2019) perché lo ama troppo. Antonella e Manila consolano Valeria evidenziando quanto lui sia inadatto per lei. Al falò primo falò Valeria vede che lui conferma che lui vorrebbe stare solo qualche ora al giorno con lei e non tutto il giorno come lei desidera. Ciavy aggiunge che Valeria è innamorata “perché quando una donna è innamorata ti aiuta e ti fa le cose”. Valeria a un certo  punto durante il falò ha confessato di aver sbagliato anche lei in passato e per questo Ciavy potrebbe essere cambiato nei suoi confronti. 
    Al momento del falò dei fidanzati, Ciavy vede delle immagini inaspettate di Valeria. Valeria si avvicina a Alessandro Basciano. I due sono complici e parlano a lungo, e Valeria è evidentemente attratta dal single Alessandro.Nel secondo video dello stesso falò della prima puntata Valeria e Alessandro continuano ad avvicinarsi tenendosi la mano sotto il tavolo. Si buttano quindi in acqua insieme e si abbracciano per poi lasciarsi andare a un ballo sensuale e ad altri momenti di complicità tra abbracci e parole. Una complicità forte e inaspettata. 
  • Seconda Puntata: Valeria dopo aver confermato il suo amore per ciavy parlando con il single Ale, parla con Alessandro Basciano e i due si confidano e si guardano in modo complice. Alessandro dice che se si sono avvicinati un motivo c è per lui. Valeria non risponde e si guardano. Al momento del falò. Valeria e Alessandro si scambiano complimenti e sono sempre più vicini. Si isolano poi su un divanetto si abbracciano e Alessandro è evidentemente in un momento dove la sta corteggiando. Poi si dirigono in spiaggia tra risate e ulteriore complicità di sguardi e abbracci. Sempre al falò nel secondo video per Ciavy, Alessandro organizza qualcosa per Valeria e la porta “in esterna” sulla spiaggia dove lui ha preparato per lei un aperitivo-cena  con cuscini e una bottiglia dicendole che la vuole felice. Valeria è emozionata e lo abbraccia a lungo. I due sono vicini, con il viso, con le parole e con i pensieri e il contatto si fa sempre più insistente.
  • Terza Puntata: Ciavy chiederà il falò di confronto immediato dopo aver visto un video della sua fidanzata al falò.

Video

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440