Chi è Valeria Cardone? Età, Matteo Ranieri, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Chi è Valeria Cardone? Età, Matteo Ranieri, Lavoro e Instagram

Valeria Cardone è una ragazza di Napoli di 25 anni, corteggiatrice e scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne 2022. Valeria e Matteo dopo la fine del programma sono stati insieme due mesi salvo poi sparire dai social. La coppia sembra non essere più fidanzata.

Chi è Valeria Cardone?

  • Nome: Valeria
  • Cognome: Cardone
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1996
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Nessuno Visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valeriacardone

Biografia e Lavoro

Valeria Cardone nasce a Napoli 25 anni fa, non si hanno informazioni sulla sua famiglia ma sappiamo che dopo gli studi superiori si laurea a 24 anni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. Attualmente lavora nel settore del recupero crediti. Valeria è alla ricerca dell’amore e scende nel programma Uomini e Donne per corteggiare Matteo Ranieri.

Uomini e Donne

Valeria a Uomini e Donne arriva circa due mesi dopo l’inizio del trono di Matteo Ranieri. Scende per corteggiarlo proprio nel momento in cui lui ha chiuso con Denise Esposito e si trova in piena crisi con l’altra corteggiatrice Federica Aversano. Matteo realizza con Valeria un’esterna spensierata ma di contenuto e i due si trovano subito in buona sintonia. Il tronista Matteo è interessato a Valeria ma contemporaneamente va a riprendere la corteggiatrice Federica. Valeria ci rimane un male ma i due si chiariscono in esterna e continuano ad avere buona sintonia: Valeria addirittura sente che loro vanno ad incastro. SI scambiano un bacio appassionato durante un’esterna, tanto che Matteo e Valeria sembrano davvero molto presi l’uno dall’altra. Valeria ha dichiarato al magazie Uomini e Donne che è scesa per Matteo perché non vedeva che nessuna ragazza andasse bene per lui in studio, e che in poche settimane le sue aspettative con il tronista sono state ampiamente superate.  Matteo nella registrazione del 26 marzo effettua la sua scelta, che ricade proprio su Valeria!

Matteo e Valeria Dopo Uomini e Donne

Matteo e Valeria dopo Uomini e donne fanno coppia fissa per circa due mesi: i ragazzi infatti condividono foto su Instagram e festeggiano i “mesiversari”, salvo poi sparire verso metà giugno e non dedicarsi più post e momenti social. Nel frattempo le indiscrezioni si rincorrono e sembra che i due si siano lasciati e che Matteo abbia in qualche modo deluso Valeria.

Instagram

Valeria Cardone conta su Instagram, al momento del suo ingresso in studio più di 5mila followers, numero che cresce oltre i 100 mila con la sua partecipazione al trono di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Condivide poche foto, diverse dedicate a uno dei giorni più importanti della sua vita ovvero la laurea avvenuta nel 2020.

Valeria corteggiatrice Matteo Uomini e Donne

Curiosità

  • Ha fatto da modella per alcuni abiti da sposa di un atelier di Afragola
  • Ama la musica, tra i suoi artisti preferiti c è Ultimo

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.